Vai al contenuto

Natalizia Poverella - Giorno 5 (h.19.00)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Adesso, JackShepard dice:

no guarda non l ho letto con cura, ho fatto il suo nome più a esclusione e per l’assenza che altro.

 

allora me lo rileggo

 

anche su prof non sono tanto convinto eh, risponde argomentando bene e con ottima rapidità.

poi voleva rogare nick all'epoca ed è sembrato sinceramente arrabbiato il giorno dopo quando ha visto che era stato un rogo sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

bisogna che ti fidi. E' risolta . Sette era buono e Elendor non stava mentenso sui dolcetti

Tutto ok fin qui

 

Scusa, ma a me ste cose tra le righe fanno girare le pelotas. Mi spieghi esattamente cosa è successo? Qualcuno dei due ha ritrattato?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, IlProf dice:

 

I tuoi ultimi post mi hanno un po' inquietato, te lo devo dire. Ti davo NL non pro lupo sinceramente. Boh.

 

guarda io penso che tu sia cattivo perché tutti i ragionamenti che hai fatto sono da cattivo che cerca di giustificare salmur, quando ancora non si sapeva della sondata del medium e si poteva ipotizzare fosse morto, ma soprattutto attacchi i buoni a casaccio.

nella mia testa c'è una possibilità su 100 che tu possa aver sbagliato in buona fede su salmur e 1 possibilità su 1000 che jack sia cattivo con elendor 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

Ora è entrato a far parte del tuo team? 

 

pleonasmo diamo sette buono dal primo giorno. Cmq ha dichiarato un ruolo, non è stato smentito ed è stato sbranato.. serve altro?

ora vorrei capire se stai cercando di accusarmi di qualcosa o solo di infastidirmi. O forse ho ragione e sei cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Coyote dice:

 

bisogna che ti fidi. E' risolta . Sette era buono e Elendor non stava mentenso sui dolcetti

Tutto ok fin qui

 

Se ci sono altre informazioni devono saltare fuori! Ed essere palesi in chat, a meno che non rivelino ruoli importanti. Altrimenti ognuno ragiona da solo e anziché lavorare di squadra i contadini pontificano sull'aria fritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

fra l'altro, altro motivo per il quale non penso lupo Prof è poiché dimostra scazzo sincero per non aver capito sette e scazzo sincero per essere escluso da alcune dinamiche.

quindi se i lupi hanno sbranato sette avendolo capito ruolo, per me è semplicemente una ulteriore dimostrazione che prof non è lupo.

 

a me rimangono solo pleonasmo/aleman/silvia/night.

va da sè che se aleman è buono, restano solo pleonasmo e silvia.

 

gli altri, ho deciso che non sono lupi.  forse e dico forse posso buttarci dentro Fish.

 

ma il succo è che non sono per nulla convinto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

fra l'altro, altro motivo per il quale non penso lupo Prof è poiché dimostra scazzo sincero per non aver capito sette e scazzo sincero per essere escluso da alcune dinamiche.

quindi se i lupi hanno sbranato sette avendolo capito ruolo, per me è semplicemente una ulteriore dimostrazione che prof non è lupo.

 

a me rimangono solo pleonasmo/aleman/silvia/night.

va da sè che se aleman è buono, restano solo pleonasmo e silvia.

 

gli altri, ho deciso che non sono lupi.  forse e dico forse posso buttarci dentro Fish.

 

ma il succo è che non sono per nulla convinto

 

quindi pleonasmo alla fine ritorna in tutte le liste. Io lui lo manderei.

Se aleman è buono night non è lupo

Se aleman non è buono night potrebbe essere lupo ma anche no. Le possibilitò di night lupo sono quindi il 33%. Buono cmq non è .

Silvia mi è sempre sembrata sul pezzo. Da lupo è più schiva e timorosa. Io la davo al limite R ma lupo fatico a vedercela.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IlProf dice:

Settebello ha detto di essersi confuso quella notte? Almeno per capire se l'uscita di Elendor poteva avere senso oppure no...

 

vabbeh senti. Settebello era la befana che stava bluffando (per non dichiarare troppo palesemente il suo ruolo) dicendo di avere i dolcetti, in realtà li aveva portati lui e quindi sapeva perfertamente che nick non poteva averli ricevuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto pleonasmo e effettivamente ha scritto tutti interventi buoni come quando scrive da buono.

Però io non so dove cercare i lupi se devo togliere sia pleonasmo che prof.

 

Adesso, IlProf dice:

Settebello ha detto di essersi confuso quella notte? Almeno per capire se l'uscita di Elendor poteva avere senso oppure no...

Uno dei due ha bluffato per confondere i cattivi.

Se hai letto tutte le fasi avrai visto che sia settebello che elendor si sono tranquillizzati.

Entrambi hanno detto "dai, tutto a posto" eh, non le hai lette ste cose?

 

1 minuto fa, Coyote dice:

 

quindi pleonasmo alla fine ritorna in tutte le liste. Io lui lo manderei.

Se aleman è buono night non è lupo

Se aleman non è buono night potrebbe essere lupo ma anche no. Le possibilitò di night lupo sono quindi il 33%. Buono cmq non è .

Silvia mi è sempre sembrata sul pezzo. Da lupo è più schiva e timorosa. Io la davo al limite R ma lupo fatico a vedercela.

Mah silvia secondo te da lupo non è sul pezzo?
Silvia in realtà può sempre essere Lupo ora come ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

fra l'altro, altro motivo per il quale non penso lupo Prof è poiché dimostra scazzo sincero per non aver capito sette e scazzo sincero per essere escluso da alcune dinamiche.

quindi se i lupi hanno sbranato sette avendolo capito ruolo, per me è semplicemente una ulteriore dimostrazione che prof non è lupo.

 

a me rimangono solo pleonasmo/aleman/silvia/night.

va da sè che se aleman è buono, restano solo pleonasmo e silvia.

 

gli altri, ho deciso che non sono lupi.  forse e dico forse posso buttarci dentro Fish.

 

ma il succo è che non sono per nulla convinto

a me sembra proprio costruito, invece. e lo scazzo per essere escluso dalle dinamiche mi sembra finto, al contrario di fish che mi sembra più sincera e davvero spaesata.

e vedermi messa lupo con tutte le persone che accuso e voto da giorni (oltre a salmur) è ridicolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...