Vai al contenuto

Nataliza Poverella - Giorno 4 (fino alle h19.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Poppolo dice:

 

ha dichiarato un ruolo che non ha ed è stato visto lupo dal medium.

 

non capisco più da che parte giochi. andavi piuttosto bene, fino ad un paio di giornate fa.  mi sa tanto che ci hai lasciati la notte del mancato sbrano. però vista la convinzione con la quale hai difeso salmur anche ieri, direi posseduto attivato.

 

Scusa, mi sono evidentemente perso questo punto. Mi rileggo tutta la chat...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Salmur dice:

Poi sta cagata che i cattivi hanno la maggioranza con 15 persone vive solo @Poppolo poteva inventarla per fare il piangina

 

ti aiuto con i conteggi:

3 lupi, posseduto attivato? diventano 4

4 prolupi

 

totale 8, su 15

poi naturalmente questo è uno scenario bruttino, ma tutto sommato non so quanto distanti siamo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Poppolo dice:

 

ha dichiarato un ruolo che non ha ed è stato visto lupo dal medium.

 

non capisco più da che parte giochi. andavi piuttosto bene, fino ad un paio di giornate fa.  mi sa tanto che ci hai lasciati la notte del mancato sbrano. però vista la convinzione con la quale hai difeso salmur anche ieri, direi posseduto attivato.

 

Comunque Poppolo, io ti credo ancora buono nonostante il mancato sbrano e tu ti sia dichiarato ignaro (almeno spero). Ma occhio ad accusare così rapidamente gli altri, stai aizzando gratuitamente i contadini facendo il gioco dei lupi in ogni caso.

Ho fatto delle riflessioni serie su Salmur, non ho visto da nessuna parte questa cosa del medium e della dichiarazione del ruolo. Ma ricontrollo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, IlProf dice:

 

Comunque Poppolo, io ti credo ancora buono nonostante il mancato sbrano e tu ti sia dichiarato ignaro (almeno spero). Ma occhio ad accusare così rapidamente gli altri, stai aizzando gratuitamente i contadini facendo il gioco dei lupi in ogni caso.

Ho fatto delle riflessioni serie su Salmur, non ho visto da nessuna parte questa cosa del medium e della dichiarazione del ruolo. Ma ricontrollo.

 

sarà che mi annoio, e mi piace vedere come la gente risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, IlProf dice:

 

Comunque Poppolo, io ti credo ancora buono nonostante il mancato sbrano e tu ti sia dichiarato ignaro (almeno spero). Ma occhio ad accusare così rapidamente gli altri, stai aizzando gratuitamente i contadini facendo il gioco dei lupi in ogni caso.

Ho fatto delle riflessioni serie su Salmur, non ho visto da nessuna parte questa cosa del medium e della dichiarazione del ruolo. Ma ricontrollo.

Non è tanto questione di medium e dichiarazione ruolo cmq, è questione di come si è comportato in fase rogo (ma anche tutta la partita)
Un buono non ci sta a farsi bruciare da mezzo mondo, o si difende o cmq fa presente agli altri che stanno sbagliando perché LO SA che gli altri stanno sbagliando, sa di essere lui nel giusto.
Lui non ha fatto nulla di tutto ciò

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Non è tanto questione di medium e dichiarazione ruolo cmq, è questione di come si è comportato in fase rogo (ma anche tutta la partita)
Un buono non ci sta a farsi bruciare da mezzo mondo, o si difende o cmq fa presente agli altri che stanno sbagliando perché LO SA che gli altri stanno sbagliando, sa di essere lui nel giusto.
Lui non ha fatto nulla di tutto ciò

Forse sarebbe il caso che mi rileggessi

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard dice:

Non è tanto questione di medium e dichiarazione ruolo cmq, è questione di come si è comportato in fase rogo (ma anche tutta la partita)
Un buono non ci sta a farsi bruciare da mezzo mondo, o si difende o cmq fa presente agli altri che stanno sbagliando perché LO SA che gli altri stanno sbagliando, sa di essere lui nel giusto.
Lui non ha fatto nulla di tutto ciò

 

Ma scusa. Cerco di seguire il ragionamento. Un lupo dovrebbe avere meno "voglia" di sembrare sincero perché è in realtà cattivo?! Semmai, proprio perché i lupi sono pochi, si inventerebbe DI TUTTO per non essere rogato, secondo questa linea di pensiero. Il contadino sacrificabile magari tace e tutto sommato accetta di morire per salvare ruoli più importanti.

 

Secondo me stiamo confondendo il carattere di una persona con il ruolo nel gioco: ognuno lo interpreta in modo diverso. Però amen. Di Salmur non posso essere sicuro al 100% chiaramente, ma a me puzza molto di più Aleman, per intenderci, e non solo da questo post in cui dichiara di aver sondato Night.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

Ma io ti ho riletto varie volte.
Da cosa dovrei capirti buono? Convincimi, non sono cattivo io eh.

Mi stai convincendo del contrario da quanto sei testardo... 

Dunque:

Giorno 1 convinco Sette a non fare flashmob

Notte 2 voto WR che sembrava il più cattivo a molti e non solo a me (non sappiamo tutt'ora chi fosse) 

Giorno 2 tu mi dai cattivo prima ancora che mi connetta, ti rispondo e mando in arringa coyote

Notte 3 diatriba mist-nick entro argomento e voto Mist, poi assente il resto della fase (pare sia il punto di partenza da dove mi accusate) 

Giorno 3 sono felice che non ci sia uno sbrano (con un post da cattivissimo) poi non mando nessuno in arringa tenendo il voto per scongiurare flashmob

Notte 4 mi assalite in 12, rispondo a 10 messaggi, poi mi scazzo voto David che penso il peggiore degli arringanti e vengo rogato con votazione in massa. 

Giorno 4 risorgo a caso e volete rogarmi di nuovo, siamo ancora qui e non so se ha senso dire qualcosa, ho già sprecato 20 post per il cazzo in sta fase. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@IlProfsesei buono a un certo punto ti pure  fidare di qualcuno. Non puoi pensare che tutti siano cattivi.

Quei pochi da qualche parte i contadini ci dovranno pur esserci

Ora se segui l'atteggiamento di popolo è stato coerente dall'inizio, è stato quasi l'unico a credermi buona e a voler rogare Nick anziché mist. E ha avuto sempre un atteggiamento coerente 

Poi se segui ad esempio poppolo  e alla fine scopri che ti ha fregato bravissimo sarà stato poppolo a farsi credere contado fino alla fine. 

E salmur in questo caso se davvero contadino avrà fatto poco il suo dovere. 

 

Con questo io voto SALMUR (grassetto) 

E ci aggiorniamo fra poco 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Salmur dice:

Mi stai convincendo del contrario da quanto sei testardo... 

Dunque:

Giorno 1 convinco Sette a non fare flashmob

Notte 2 voto WR che sembrava il più cattivo a molti e non solo a me (non sappiamo tutt'ora chi fosse) 

Giorno 2 tu mi dai cattivo prima ancora che mi connetta, ti rispondo e mando in arringa coyote

Notte 3 diatriba mist-nick entro argomento e voto Mist, poi assente il resto della fase (pare sia il punto di partenza da dove mi accusate) 

Giorno 3 sono felice che non ci sia uno sbrano (con un post da cattivissimo) poi non mando nessuno in arringa tenendo il voto per scongiurare flashmob

Notte 4 mi assalite in 12, rispondo a 10 messaggi, poi mi scazzo voto David che penso il peggiore degli arringanti e vengo rogato con votazione in massa. 

Giorno 4 risorgo a caso e volete rogarmi di nuovo, siamo ancora qui e non so se ha senso dire qualcosa, ho già sprecato 20 post per il cazzo in sta fase. 

 

insomma chi sono i lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, klarissa87 dice:

@IlProfsesei buono a un certo punto ti pure  fidare di qualcuno. Non puoi pensare che tutti siano cattivi.

Quei pochi da qualche parte i contadini ci dovranno pur esserci

Ora se segui l'atteggiamento di popolo è stato coerente dall'inizio, è stato quasi l'unico a credermi buona e a voler rogare Nick anziché mist. E ha avuto sempre un atteggiamento coerente 

Poi se segui ad esempio poppolo  e alla fine scopri che ti ha fregato bravissimo sarà stato poppolo a farsi credere contado fino alla fine. 

E salmur in questo caso se davvero contadino avrà fatto poco il suo dovere. 

 

Con questo io voto SALMUR (grassetto) 

E ci aggiorniamo fra poco 

Poi mi dici dove non sono stato coerente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

 

insomma c'è gente che ti vuole rogare, e sono tanti, eppure non hai nessuna idea su chi siano i lupi.

Se devo dire la mia idea:

Uno tra Aleman e Silvia è lupo

Gli altri 2 tra Pleonasmo, Night, Jack ed Elendor. 

Fish Babbo Bastardo. 

Nessuno mi ha mai cagato non vedo come potreste prendere in considerazione il mio totolupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...