Vai al contenuto

Nataliza Poverella - Giorno 4 (fino alle h19.30)


The Duke
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, aleman dice:

Ho usato il potere del viaggiatore temporale che mi aveva portato Babbo Natale. Nightbay non mannaro.

Non so più dove sbattere la testa.

Aleman allora ieri non ti avevo capito, non ti ho portato io il regalo.
Spiegami una cosa, perché se pensavi che fossi Babbo Natale mi hai esposto a sto modo ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Bon, ora abbiamo tre cattivi esposti per i flash mob (mist nick e salmur).

Mettiamo tanti voti su Salmur e bruciamo lui, probabile Lupo a sto punto.

Poi domani stessa cosa, perché tornerà in vita in qualche modo.

 

bè ma salmur faceva tenerezza da quanto era lupo.

 

preferisci che ce la giochiamo ancora su di lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Bon, ora abbiamo tre cattivi esposti per i flash mob (mist nick e salmur).

Mettiamo tanti voti su Salmur e bruciamo lui, probabile Lupo a sto punto.

Poi domani stessa cosa, perché tornerà in vita in qualche modo.

A me inizi a piacere poco jack sinceramente... Ti ergi a capo dei contadini con degli assunti che non sono tali. Sfrutti il pensiero esposto da qualcun altro e poi lo dai per assodato. Da contadino di solito qualcosa di tuo lo tiri sempre fuori, e fai delle ramanzine di 10 pagine per convincere chiunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Salmur dice:

A me inizi a piacere poco jack sinceramente... Ti ergi a capo dei contadini con degli assunti che non sono tali. Sfrutti il pensiero esposto da qualcun altro e poi lo dai per assodato. Da contadino di solito qualcosa di tuo lo tiri sempre fuori, e fai delle ramanzine di 10 pagine per convincere chiunque...

 

devi giocare diversamente, da lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur dice:

A me inizi a piacere poco jack sinceramente... Ti ergi a capo dei contadini con degli assunti che non sono tali. Sfrutti il pensiero esposto da qualcun altro e poi lo dai per assodato. Da contadino di solito qualcosa di tuo lo tiri sempre fuori, e fai delle ramanzine di 10 pagine per convincere chiunque...

Certo perché tu da buono bruci al rogo senza nemmeno spendere una parola prima della chiusura fase, come no!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Certo perché tu da buono bruci al rogo senza nemmeno spendere una parola prima della chiusura fase, come no!

 

Cita

ad ogni modo se non bruciamo salmur adesso non lo bruciamo più visto che nick deve ancora usare la benedizione

 

dai jack, se seghiamo almeno un prolupo ed un lupo la partita si chiude e ci fanno vincere

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, JackShepard dice:

Certo perché tu da buono bruci al rogo senza nemmeno spendere una parola prima della chiusura fase, come no!

 

 Anche da lupo comunque non ha lasciato nessuna indicazione… Evidentemente era sicuro di tornare.

 

E comunque purtroppo ha ragione Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elendor dice:

Ancora una volta il dichiararsi ha creato problemi XD 

 

Ma uff, mi stavate uccidendo e mancava un minuto alla chiusura. Prendetevela con i contadini che mi hanno votato piuttosto

Modificato da Nick
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...