Vai al contenuto

Natalizia Poverella - Notte 4 (h12.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

ho letto attentamente night e salmur.

rimango della mia idea che salmur possa essere lupo o nella peggiore delle ipotesi caduto, mentre night me lo ricordo più intraprendente da lupo. sono 3 giorni che sembra sullo scazzato in maniera molto credibile, mentre i lupi avrebbero solo da gioire per la situazione apparecchiata da mist, perciò mi viene più da associarlo a un rubavittorie che sta cannando tutto. voto per salmur

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, silvia_fi dice:

ho letto attentamente night e salmur.

rimango della mia idea che salmur possa essere lupo o nella peggiore delle ipotesi caduto, mentre night me lo ricordo più intraprendente da lupo. sono 3 giorni che sembra sullo scazzato in maniera molto credibile, mentre i lupi avrebbero solo da gioire per la situazione apparecchiata da mist, perciò mi viene più da associarlo a un rubavittorie che sta cannando tutto. voto per salmur

 

rispondo a questo giusto perché gli altri messaggi non ho tempo di leggerli:  Night da lupo gioca scazzato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

rispondo a questo giusto perché gli altri messaggi non ho tempo di leggerli:  Night da lupo gioca scazzato

io ci ho giocato 2 volte in lista lupi e faceva un sacco di riflessioni in pubblica, analisi e robe simili. qui mi sembra che compaia solo se viene chiamato in causa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

io ci ho giocato 2 volte in lista lupi e faceva un sacco di riflessioni in pubblica, analisi e robe simili. qui mi sembra che compaia solo se viene chiamato in causa. 

 

Non ci sono più i Nightbay di una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, aleman dice:

Stamattina non ho molto tempo per scrivere, riesco giusto a leggere velocemente, quindi, passando alla sostanza, Nick e Mist li lascerei da parte, Mist può essere benedetto, così come anche Nick, ed, oltre a puntare due prolupi che sono comunque in difficoltà perché non sanno nulla come noi dei lupi, si rischia anche di far saltare il rogo.

Tra gli altri, David mi sembra decisamente buono, Pleonasmo senza infamia e senza lode, Night lo reputo abbastanza credibile. E mentre scrivevo Mist ha votato David, certificandone la bontà. Mi rimane solo Salmur, che non credo buono per niente.

 

 

un po' superficiale, come ragionamento, visto che mist non conosce i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...