Vai al contenuto

Natalizia Poverella - Notte 4 (h12.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

23 minuti fa, klarissa87 dice:

Persa che persa almeno si rischia. Quindi per me rogare Nick o mist è rogo inutile. Quindi io andrei o su Night o su salmur.

Sinceramente tendo maggiormente per salmur al momento

 

Persa per persa un corno, se ognuno fa la sua parte possiamo provare a ribaltare la situazione, io vedo come si mette la mattinata, ma Night e Salmur li lascerei in pace. Piuttosto @Pleonasmo non sembra dar fastidio per carità e ha detto che non gli è di peso essere sospetto. Mentre Night ha detto che il suo rogo sarebbe un danno.

Pleonasmo, sei sacrificabile?

 

Scusate, sono tard, ho realizzato ora che probabilmente Pleo non risponderà perché a scuola come il prof. Ufffff

Modificato da Thanks For All The Fish
Link al commento
Condividi su altri siti

A me degli arringanti quello che piace meno è David. Voi continuate a pensare che qualunque cagata dice è solo nabbo, come la scorsa partita. 

Io continuo a ragionare con la mia testa e votare chi mi sembra più sensato perchè io gioco così, e non me ne frega niente se attiro voti. 

Ora prego, rogatemi che è già scritto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Salmur dice:

A me degli arringanti quello che piace meno è David. Voi continuate a pensare che qualunque cagata dice è solo nabbo, come la scorsa partita. 

Io continuo a ragionare con la mia testa e votare chi mi sembra più sensato perchè io gioco così, e non me ne frega niente se attiro voti. 

Ora prego, rogatemi che è già scritto. 

Io non ho mai giocato prima ad ora con te. E mi piacevi più come master :p

Se sei contadino  il tuo voto è fondamentale anche perché ci sono 2 prolupi certi più un angelo caduto e probabilmente 3-4 lupi che possono influire sui voti. 

Lhai fatto anche nella fase precedente votando mist.ppi ognuno vota chi gli pare ma ci sarà pure un motivo se tu sei sospetto e altri no 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, klarissa87 dice:

Io non ho mai giocato prima ad ora con te. E mi piacevi più come master :p

Se sei contadino  il tuo voto è fondamentale anche perché ci sono 2 prolupi certi più un angelo caduto e probabilmente 3-4 lupi che possono influire sui voti. 

Lhai fatto anche nella fase precedente votando mist.ppi ognuno vota chi gli pare ma ci sarà pure un motivo se tu sei sospetto e altri no 

Ci sono 7 persone che hanno votato Mist. Io sono uno dei pochi che l'ha anche motivato ma a quanto pare sono il lupo. E la cosa mi scazza non poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Mah, non vedo perché.

Se da Lupo inquadri il Veggente, non è che poi scrivere "occhio amico a non farti capire veggente" ti costi grande fatica...

 

Boh. Io l'ho interpretato come un tentativo di far riflettere i contadini.. A che pro altrimenti scrivere una cosa del genere? 

 

Scappo a lezione. Speriamo in un buon voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, JackShepard dice:

Mah, non vedo perché.

Se da Lupo inquadri il Veggente, non è che poi scrivere "occhio amico a non farti capire veggente" ti costi grande fatica...

 

Da lupo sarei stato zitto e l'avrei seccato e basta, senza correre il rischio che se accorgesse qualche protettore.

Onostamente l'avrei fatto da prolupo per segnalarlo ai lupi, ma con più precisione citando il nome.

 

18 minuti fa, JackShepard dice:

@Nightbay ma coyote che ti vota a oltranza non capisce che sei buono ed è buona? 
Possibile?

 

Normalissimo, dal momento in cui non ho interagito per nulla con lei...

Lo prendo come uno stimolo.  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Elendor dice:

Vado a rileggere e sono convinta  che 1-2 che sembrano buoni non lo sono, me lo sento nelle ossa che qualcosa non quadra

 

Guarda... Sicuramente non sono nella posizione per muovere accuse, adesso, e sicuramente aggraverò la mia situazione...

Però io ho un brutto presentimento su Aleman. Troppo perfetto per essere vero, ecco.

Poi magari lo è (buono e perfetto) e chapeau.

 

Mi rileggo Salmur.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, JackShepard dice:

Dopo te la faccio per bene.

 

Cmq ho già detto due volte che per me vanno pressati

 

salmur

pleonasmo

night

silvia

fish

Io sto ancora aspettando la tua lista @JackShepard, perché andrei pressata secondo te? Aspetto lumi, anche se non sono in arringa. E il tuo dire Salmur 100% cattivo senza argomentare non mi sembra molto corretto. Brancoliamo tutti nel buio, o tu brancoli meno di noi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Nightbay dice:

 

Guarda... Sicuramente non sono nella posizione per muovere accuse, adesso, e sicuramente aggraverò la mia situazione...

Però io ho un brutto presentimento su Aleman. Troppo perfetto per essere vero, ecco.

Poi magari lo è (buono e perfetto) e chapeau.

 

Mi rileggo Salmur.

Se Aleman risulterà cattivo, tanto di cappello per la sua partita perfetta a mio avviso. Ho condiviso i suoi pensieri dal primo giorno e mi ha trasmesso sicurezza.

Gli altri, escludendo il comunista Nic, ci sono Salmur strano, David troppo ingenuo per non essere che una finta e tu che sei alquanto remissivo.

Sinceramente ho bisogno di rileggervi per dare un parere che vada oltre la sensazione.

Ci dev'essere un lupo qui,altrimenti diventa complicato.

Il fatto che non ci siano stati voti di mist e Nick in fase giorno non significa che non ci sono lupi ma che: o sono prima loro ad avere dubbi su chi siano davvero i lupi o/e ci hanno lasciato volutamente nel dubbio e i lupi staranno pregando a qualche altare che il rogo venga sbagliato.

Io credo che a questo punto basti una parolina qua e là senza attirare troppo l'attenzione di un solo lupo che parli in pubblica per guidare il contado a sbagliare. Perciò pensate tutti con la vostra testa, contadini. Questo è il mio consiglio per non essere deviati.

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Salmur dice:

A me degli arringanti quello che piace meno è David. Voi continuate a pensare che qualunque cagata dice è solo nabbo, come la scorsa partita. 

Io continuo a ragionare con la mia testa e votare chi mi sembra più sensato perchè io gioco così, e non me ne frega niente se attiro voti. 

Ora prego, rogatemi che è già scritto. 

Grazie così sono a 2

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, klarissa87 dice:

Su Nick ho i miei dubbi.

Secondo me ha un atteggiamento da prolupo.

ma se più di uno dice che è ok. Per il momento direi che è ok. 

Su Nick hai dubbi?lo sai che è corrotto?È praticamente dichiarato...

 

Ho riletto la fase rogo di mist,David non mi è piaciuto minimamente ma guardando i voti adesso mi fate rivalutare tutto di nuovo! -.-

 

Vado a leggere i singoli giocatori

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Thanks For All The Fish dice:

Io sto ancora aspettando la tua lista @JackShepard, perché andrei pressata secondo te? Aspetto lumi, anche se non sono in arringa. E il tuo dire Salmur 100% cattivo senza argomentare non mi sembra molto corretto. Brancoliamo tutti nel buio, o tu brancoli meno di noi? 

 

Siamo a Notte4, non a Notte2, è normale che ho delle idee sui giocatori derivanti da come hanno approcciato la partita e non brancolo nel buio.

La lista te la faccio, ma non c'è nemmeno bisogno perché ho argomentato chiaramente cosa penso nei miei post e chi sta seguendo ha già capito

 

7. Settebello + Kelli 

8. David 

9. Salmur, 

10. Aleman + Teyla

11. Pleonasmo

12. Coyote

13. Nightbay

14. Il Prof

15. Silvia_fi

16. Elendor

17. Poppolo

18. Thanks For All The Fish

19. Klarissa

 

in giallo i peggiori, in blu quelli meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...