Vai al contenuto

[La Scelta] GIORNO 6 fino alle 14 di LUNEDì


Lemon
 Share

Recommended Posts

22 minuti fa, White Rabbit dice:

@-Francesca- avevi lasciato indizi sul tuo ruolo?

No, neanche uno. Però basta che riprendiate i pochi messaggi che avevo scritto per vedere quanto fossi andata contro Apolide perché visto vincere con i lupi. 

 

Poi ovviamente ricordandomi dei ruoli in gioco ho preferito star zitta, ma le cose sono concatenate dal fatto che poi io sia subito morta. Più di uno avrà capito che avevo un ruolo sondatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

No, neanche uno. Però basta che riprendiate i pochi messaggi che avevo scritto per vedere quanto fossi andata contro Apolide perché visto vincere con i lupi. 

 

Poi ovviamente ricordandomi dei ruoli in gioco ho preferito star zitta, ma le cose sono concatenate dal fatto che poi io sia subito morta. Più di uno avrà capito che avevo un ruolo sondatore.

 

Queste sono le tue sondate da Oniromante:

 

- JackShepard parteggia con i contadini

- Apolide vince con i lupi

- klarissa87 vince con i contadini. 

- Gianermidipru vince con i contadini

 

Non puoi aver visto Apolide vincere con i Lupi perché è Lupo, dunque lo avresti visto C.

 

Non sei Oniromante, lo era Kevin.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mist hai fatto bene a rogare Apolide.

Non ti sembra strano che Apolide spinge per portare su Francesca e adesso lei esce come Oniromante a confermarlo Zanna?

Prima era Veggente, adesso Oniromante. E non ha lasciato mezzo indizio...

Ma poi come faceva Apolide ad avere informazioni su di lei?

Mi sto facendo l'idea di Apolide e Francesca lupi insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

@Mist hai fatto bene a rogare Apolide.

Non ti sembra strano che Apolide spinge per portare su Francesca e adesso lei esce come Oniromante a confermarlo Zanna?

Prima era Veggente, adesso Oniromante. E non ha lasciato mezzo indizio...

Ma poi come faceva Apolide ad avere informazioni su di lei?

Mi sto facendo l'idea di Apolide e Francesca lupi insieme.

Apolide sapeva di francesca oniromante per l'interazione a notte 3 dove francesca gli chiede "Posso fidarmi di te?" e ha cercato di farla passare per veggente vero come bait per il maledetto.

Modificato da Dinzo
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mist dice:

 

Non capivo perché un cattivo avrebbe dovuto farlo 

ancora dobbiamo capire perchè wr si è dichiarato sentinella la partita scorsa e adesso vuoi capire perché è uscito fuori a fingere? avrà pensato che prima o poi doveva fingersi zanna bianca e che quindi tanto valeva farlo nella maniera piu credibile possibile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe ragazzi o ammazziamo mist adesso oppure abbiamo virtualmente perso perché se pure mist adesso non è ancora lupo e ammazziamo tutti i lupi poi lo spiritualizzano e ciaone

non so come.si possa ammazzare mist visto che è il re ma bisognerebbe provarci mandando coi raddoppi solo mist e White e l' altro re se c è vota mist

penso sia la unica possibilità

io ho già votato, organizzatevi voi per i raddoppi. altrimenti è persa 100%

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...