Vai al contenuto

[La Scelta] GIORNO 6 fino alle 14 di LUNEDì


Lemon
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Mist dice:

 

Banalmente, anche solo per la regola dei doppioni. 

 

Se il principio è la regola dei doppioni, sono d'accordo.

Ma se credi che Apolide fosse Zanna e io Lupo, sbagli.

Posso anche rogare, ma non prendete per buona la versione di Apolide con Francesca Veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

La morte di Nick deve essere avvenuta per mano di un proL. Escluderei lo sbrano del Nero perché Nick non aveva fatto trapelare molto sul suo ruolo e c'erano obbiettivi molto più semplici, uno su tutti era Green wolf.

 

Francesca dovrebbe chiarire alcune cose. Non si capisce se è Veggente o Oniromante (?). Fino a prova contraria rimango dell'idea che sia proL.

 

In alternativa, abbiamo l'ipotesi di Kevin proL che si è spacciato per Oniromante, con Francesca vero Oniromante e Pleonasmo Veggente che ha scelto Francesca come apprendista.

Questa versione però non spiegherebbe il comportamento di Apolide che so per certo essere Lupo.

 

Mist da Lupo Re avrebbe fatto una mossa suicida, lo escluderei dall'essere Lupo.

 

Gianermidupru sondato da me NL.

 

Uno tra Matt ed Esteban mente.

 

A Dinzo ho dato un ruolo preciso, ma non ho certezze su di lui.

 

Su Absolute è un grande BOH.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono tornata stamattina a casa, quando ho scritto sul chi sondare credevo che Apolide avesse intuito che fossi l'oniromante. Anche perché ieri Pleo aveva scritto "ciao discepola", quindi si era intuito che lo dessi per veggente vero dato che non lo avevo contraddetto in nulla. Appena ho letto ho risposto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Raga sono tornata stamattina a casa, quando ho scritto sul chi sondare credevo che Apolide avesse intuito che fossi l'oniromante. Anche perché ieri Pleo aveva scritto "ciao discepola", quindi si era intuito che lo dessi per veggente vero dato che non lo avevo contraddetto in nulla. Appena ho letto ho risposto. 

Ok e sentiamo, chi avresti sondato oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...