Vai al contenuto

[La Scelta] NOTTE 3 fino alle 22 di MERCOLEDI'


Salmur
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Green wolf dice:

@Nick ma sbaglio o non hai arringato? Se non ho visto male manchi solo tu

 

Diciamo che il primo post era una pseudo-arringa. Quella completa sarebbe quella di ieri anche se con una piccola differenza. Oggi sono più sul pezzo e sto piano piano passando dallo stato di depressione a quello di stronzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io ho capito che ruolo si sta dando Dinzo? ci sta anche tutto perché non c'è tanta gente che sceglierebbe un ruolo così di m, anche se qualcuno evidentemente c'è. Beh, spero almeno di aver vinto Jerry per questa deduzione

 

P.S: @Dinzo sappi che in questa partita ti lecchinerò più che in altre :p:heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

Ma solo io ho capito che ruolo si sta dando Dinzo? ci sta anche tutto perché non c'è tanta gente che sceglierebbe un ruolo così di m, anche se qualcuno evidentemente c'è. Beh, spero almeno di aver vinto Jerry per questa deduzione

 

P.S: @Dinzo sappi che in questa partita ti lecchinerò più che in altre :p:heart:

 

Tranquillo Sherlock, ho visto almeno tre utenti capirlo, e due far finta di non capirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nick dice:

Ma solo io ho capito che ruolo si sta dando Dinzo? ci sta anche tutto perché non c'è tanta gente che sceglierebbe un ruolo così di m, anche se qualcuno evidentemente c'è. Beh, spero almeno di aver vinto Jerry per questa deduzione

 

P.S: @Dinzo sappi che in questa partita ti lecchinerò più che in altre :p:heart:

io non l'ho capito, ma con la frase spacco-devasto mi ha conquistato:D

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco una cosa: fino a ieri tutti a dire che jack era prolupo, poi appena ha detto la roba del bardo è diventato buono. Scusate ma prima o poi a qualcuno sarebbe venuto in mente di dire del bardo, meglio che sia stato usato adesso piuttosto che dopo (per i lupi), no? potrebbe averlo suggerito un cattivo l'utilizzo del bardo, non sarebbe neanche la prima volta che in una partita uno si trasforma in bardo per non far sbranare. Quindi non è che bisognava essere buoni per forza per pensare a una roba del genere. Poi è chiaro che ora che è al cimitero ci viene più naturale pensare che sia buono, alla fin fine anche io sono portata a pensarlo più buono che cattivo. 

Jack non è sicuramente morto di sbrano e potrebbe essere morto in uno di questi modi: avvelenato col veleno da 1 notte, cecchinato, ucciso dal mago nero trasformato in chissà cosa, ha provato a uccidere il Favorito degli dei (in questo caso sarebbe cattivo), ucciso dal lupo nero (detto chiaro e tondo se io avessi dovuto provare uno sbrano col lupo nero avrei associato jack al favorito dagli dei. Ma sarebbe stato molto rischioso, non so se l'avrei fatto). 

Serve a qualcosa capire jack? secondo me non serve a un cavolo, solo a capire se portarlo di nuovo in vita oppure no. Io conserverei la resurrezione per più avanti per qualche ruolo che serve, jack dalla sua arringa non sembrava utilissimo. Ma forse sono di parte ^_^'''

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Nick dice:

Ma solo io ho capito che ruolo si sta dando Dinzo? ci sta anche tutto perché non c'è tanta gente che sceglierebbe un ruolo così di m, anche se qualcuno evidentemente c'è. Beh, spero almeno di aver vinto Jerry per questa deduzione

 

P.S: @Dinzo sappi che in questa partita ti lecchinerò più che in altre :p:heart:

sì ma perché lo esponi scusa??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 dice:

 

Lo fatto. A notte 1 ho detto "veggente sonda matt" poi con l arringa di ieri ho detto che non avrei più fatto il pazzo e allora non ho più detto nulla. Però se ti fa stare più tranquillo stasera rinizio a farlo XD

 

la domanda è: ma perché? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

la domanda è: ma perché? 

 

Io sono abituato sempre a ragionare su chi dovrebbe sondare il veggente. Questa volta però ho deciso di essere più diretto e fare un nome per il veggente 

 

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Rogo immediato.

 

Hahaha sono dal Cel non me ne ero accorto :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, tartina dice:

io non capisco una cosa: fino a ieri tutti a dire che jack era prolupo, poi appena ha detto la roba del bardo è diventato buono. Scusate ma prima o poi a qualcuno sarebbe venuto in mente di dire del bardo, meglio che sia stato usato adesso piuttosto che dopo (per i lupi), no? potrebbe averlo suggerito un cattivo l'utilizzo del bardo, non sarebbe neanche la prima volta che in una partita uno si trasforma in bardo per non far sbranare. Quindi non è che bisognava essere buoni per forza per pensare a una roba del genere. Poi è chiaro che ora che è al cimitero ci viene più naturale pensare che sia buono, alla fin fine anche io sono portata a pensarlo più buono che cattivo. 

Jack non è sicuramente morto di sbrano e potrebbe essere morto in uno di questi modi: avvelenato col veleno da 1 notte, cecchinato, ucciso dal mago nero trasformato in chissà cosa, ha provato a uccidere il Favorito degli dei (in questo caso sarebbe cattivo), ucciso dal lupo nero (detto chiaro e tondo se io avessi dovuto provare uno sbrano col lupo nero avrei associato jack al favorito dagli dei. Ma sarebbe stato molto rischioso, non so se l'avrei fatto). 

Serve a qualcosa capire jack? secondo me non serve a un cavolo, solo a capire se portarlo di nuovo in vita oppure no. Io conserverei la resurrezione per più avanti per qualche ruolo che serve, jack dalla sua arringa non sembrava utilissimo. Ma forse sono di parte ^_^'''

 

 

Jack ieri ha fatto un'uscita che non mi è piaciuta.

Duke ha fatto la stessa uscita, ma proprio su jack (il che non ha senso, in un'ottica entrambi negativi).

Ma mentre quella di jack era viziata da un elemento esterno, e poteva quindi essere anche un'uscita infelice, quella di duke era intenzionale e senza alibi, gratuita, atta in qualche modo a salvarsi.

Duke oggi ha detto qualcosa che mi ha fatto pensare a un ruolo preciso, per questo ho lasciato perdere. Ma dinzo poco fa ha detto qualcosa di ancora più preciso.

Resta da capire se dinzo mente o è sincero. In realtà le sue parole possono essere in riferimento a due ruoli, anche a tre, in particolari condizioni, ma se dinzo non mente i lupi possono capire qual è come noi contadini non possiamo.

 

Pensi jack favorito per qualcosa che ha detto, o per metagioco?

 

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...