Vai al contenuto

[La Scelta] NOTTE 3 fino alle 22 di MERCOLEDI'


Salmur
 Share

Recommended Posts

38 minuti fa, klarissa87 dice:

su matt mi baso semplicemente su un'arringa scarna fatta ieri,  che non diceva nulla e non mi sembra che abbia lottato per non bruciare. ne tanto meno una volta scampato il rogo, non credo che abbia fatto qualcosa per toglierci i dubbi. 

Anche la tua arringa di oggi non dice nulla.

Non è vero che non ho lottato per non bruciare, semplicemente non avevo tempo ieri da dedicare alla partita, e ogni volta che entravo mi trovavo con 5 persone che mi taggavano per motivi diversi e ho provato a rispondere a tutti per chiarire la mia posizione.

"Una volta scampato il rogo" ho scritto che ero fuori, quindi subito dopo il mio post ho chiuso il forum e non ho più visto nulla. Stamattina sul treno per l'uni ho commentato quello di cui stavo parlando, e adesso dopo aver recuperato tutto sono qui, quindi? Tolti i dubbi? Io su di te no, perché ieri dopo non aver praticamente scritto nulla, nel giro di 40 minuti mi hai indicato come sospetto e triplicato al voto senza che io fossi nemmeno presente per potermi difendere, e uscirtene ora con "sono contadina e vengo vista come tale" dopo che ieri mi avete sfrantecato le scatole per aver detto "mi piace il ruolo che ho" non mi basta di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gianermidipru dice:

Ah bene almeno non mi sento l'unico scemo.

 

 

E per la cronaca è un'osservazione che ti rende buono ai miei occhi.

Perché se tu fossi lupo o pro lupo, di fronte a un Duke possibile pro-L che attira le attenzioni su Jack staresti zitto.

 

Quindi in questo momento i non votabili per me sono: David, Gian, Apolide. Forse Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla mia arringa non posso aggiungere niente rispetto a ieri,

continuo a dire che ho un ruolo che mi fa godere (così vi arrabbiate pure oggi) anche se ancora non come vorrei :D

Rispondendo ad Apolide non ho mai minacciato di dichiararmi, la mia era una battuta sarcastica sul fatto che secondo me ieri troppe persone hanno fatto capire robe e hanno certificato gente sulla base del nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 dice:

Anche la tua arringa di oggi non dice nulla.

Non è vero che non ho lottato per non bruciare, semplicemente non avevo tempo ieri da dedicare alla partita, e ogni volta che entravo mi trovavo con 5 persone che mi taggavano per motivi diversi e ho provato a rispondere a tutti per chiarire la mia posizione.

"Una volta scampato il rogo" ho scritto che ero fuori, quindi subito dopo il mio post ho chiuso il forum e non ho più visto nulla. Stamattina sul treno per l'uni ho commentato quello di cui stavo parlando, e adesso dopo aver recuperato tutto sono qui, quindi? Tolti i dubbi? Io su di te no, perché ieri dopo non aver praticamente scritto nulla, nel giro di 40 minuti mi hai indicato come sospetto e triplicato al voto senza che io fossi nemmeno presente per potermi difendere, e uscirtene ora con "sono contadina e vengo vista come tale" dopo che ieri mi avete sfrantecato le scatole per aver detto "mi piace il ruolo che ho" non mi basta di certo.

 

E' la tua arringa?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo alla svelta:

sono contadino, purtroppo non son riuscito a essere molto attivo nelle prime fasi ma da stasera dovrei iniziare a ingranare qualche marcia (NON è UN INDIZIO SUL RUOLO), più delle impressioni che mi dà la gente non ho altro da dire. Vedrete che appena mi ci metto un attimo si fa spacco-devasto, spacchiamo tutto figa.

 

@Apolide vacci piano

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dinzo dice:

Arringo alla svelta:

sono contadino, purtroppo non son riuscito a essere molto attivo nelle prime fasi ma da stasera dovrei iniziare a ingranare qualche marcia (NON è UN INDIZIO SUL RUOLO), più delle impressioni che mi dà la gente non ho altro da dire. Vedrete che appena mi ci metto un attimo si fa spacco-devasto, spacchiamo tutto figa.

 

@Apolide vacci piano

 

 

Spacco bottiglia, ammazzo famiglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pleonasmo dice:

È la prima volta che gioco con Apo e Marco mi sa, però non mi lasciano brutte sensazioni, anzi. Arringa di matt...un po' inutile , così come l Arringa di klarissa. 

 

Le sensazioni c'entrano poco, c'è chi dice roba e chi non lo fa

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dinzo dice:

 

sono contadino, purtroppo non son riuscito a essere molto attivo nelle prime fasi ma da stasera dovrei iniziare a ingranare qualche marcia (NON è UN INDIZIO SUL RUOLO), più delle impressioni che mi dà la gente non ho altro da dire. Vedrete che appena mi ci metto un attimo si fa spacco-devasto, spacchiamo tutto figa.

 

Mh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Su di me ho lasciato qualche briciola (in stile Jack Shepard) che magari qualcuno mooolto attento ha colto. Non sto partecipando troppo perché sono due giorni che giro nei centri commerciali, ieri non mi piaceva pleonasmo e guarda caso ha votato proprio nico salvando Matt dal rogo. Io domani penso rivoteró pleo e intanto dedico tutta la mia attenzione su matt

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Mist dice:

Direi che non era un voto ma un tentativo di tag, quindi in questo caso l'edit lo possiamo accettare.

 

Io sono interessato a quello che David deve dire, comunque.

E già il fatto che debba dire qualcosa, qualunque cosa sia, me lo fa togliere dai rogabili.

Io non l'avrei accettato. Lo accetto solo perché sei Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Salmur dice:

Io non l'avrei accettato. Lo accetto solo perché sei Mist.

 

Elasticità è la parola d'ordine del bravo master.

E' un giocatore alle prime partite e il @ prima del nick indica chiaramente quale fosse la sua intenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io sono piuttosto convinto del fatto che il film di Mist e Gian sia sbagliato.

Pensateci bene, Duke non avrebbe assolutamente alcun motivo di dire di sapere di Jack buono per poi ucciderlo. Se l'avesse voluto uccidere l'avrebbe semplicemente fatto di soppiatto standosene muto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

Comunque io sono piuttosto convinto del fatto che il film di Mist e Gian sia sbagliato.

Pensateci bene, Duke non avrebbe assolutamente alcun motivo di dire di sapere di Jack buono per poi ucciderlo. Se l'avesse voluto uccidere l'avrebbe semplicemente fatto di soppiatto standosene muto.

 

Sottolineo che io mi chiamo Riccardo, quindi è il "film di Ric e Gian"

 

Comunque il mio film non è quello, io penso possa averlo esposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...