Vai al contenuto

Girone 10


The Duke
 Share

Girone 10  

  1. 1. 10

    • Dino Lampo
      10
    • Tajut
      3
    • Kalema
      10
    • cinzia
      29


Recommended Posts

  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Qui si mette male. Scelgo Cinzia sapendo di fare un torto a Dino.

Sono straziato…..

Non preoccuparti, grazie comunque per la stima (ricambiata).

Quando sei nello stesso girone di due gentili donzelle (senza voler far torto a Tajut, tra l'altro) , una di vecchia militanza forumistica, l'altra definibile come una delle migliori new entry, si hanno ben poche speranze di uscirne con le ossa sane... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti, grazie comunque per la stima (ricambiata).

Quando sei nello stesso girone di due gentili donzelle (senza voler far torto a Tajut, tra l'altro) , una di vecchia militanza forumistica, l'altra definibile come una delle migliori new entry, si hanno ben poche speranze di uscirne con le ossa sane... :lol:

Anche se ci stai vicino. Almeno a quella di vecchia militanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace lo stile di Dino Lampo ... non ho mai avuto il piacere di discutere con lui ma l'ho letto spesso ... secco, conciso ... in due parole si fa capire ... :rolleyes: :rolleyes:

se nel girone 9 ho votato a occhi chiusi Anna non posso negare il mio voto a Cinzia ...

Mene vota : cinzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace lo stile di Dino Lampo ... non ho mai avuto il piacere di discutere con lui ma l'ho letto spesso ... secco,

Intanto con il mio stile leggermente discorsivo mi sono fatto una reputazione nel forum e non corro il rischio di essere confuso nella massa :rolleyes:

Un mio messaggio si riconoscerebbe anche se non apparisse il nick :rolleyes:

Ti pare poco, in un'epoca di appiattimento? (e stavolta tre righe, alla faccia di Tore e del suo database) ;)

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...