Vai al contenuto

[La pura] Da notte 5 a giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, JackShepard dice:

Ragazzi, ma è da 3 giorni che gira una lista di persone controllate e non controllate.
Tipo david, tipo guru...ma secondo voi da dove uscivano fuori ste cose?
Dalla calza della befana?
Io sono sconvolto

Zio, la prossima volta ninji, ecco come si fa :^)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè io al prossimo raduno prenderei dei post di apolide, li farei leggere a @White Rabbit e gli chiederei.
"Quando hai letto sto post come hai fatto a non capire sta cosa? a cosa pensavi?"

A fine partita faccio una lista di post e voglio spiegazioni

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Apolide dice:

Però polle, senza elementi su jack tu stai facendo una crociata.

E se salmur fosse lupo, jack è scagionato.

 

Io direi che oggi il veggente può sondare anche jack.

 

Ci sono altre persone su cui non sappiamo niente. E tu - come lui - avete messo dei voti poco indicativi.

 

Segui il mio ragionamento.

 

Cerca di entrare nella mia ottica: poppolo lo do lupo.

 

Nell' ipotesi di inglo lupo se guardiamo i voti, per me che so di non essere lupo, gli unici altri 2 lupi potrebbero essere salmur e zero. Ora 4 lupi con inglo zero poppolo e salmur è possibile per carità ma mi sembra un po' difficile. A quel punto sputtanati per sputtanati tanto valeva far votare zero.

 

Per cui per me o inglo non è lupo o non lo è salmur o addirittura non lo sono entrambi. E perciò jack non è scagionati ai miei occhi.

 

Poi tu hai modo di sapere che ruolo si dice, io no. Ma ho tanti dubbi su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Cioè io al prossimo raduno prenderei dei post di apolide, li farei leggere a @White Rabbit e gli chiederei.
"Quando hai letto sto post come hai fatto a non capire sta cosa? a cosa pensavi?"

A fine partita faccio una lista di post e voglio spiegazioni

Metagioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Segui il mio ragionamento.

 

Cerca di entrare nella mia ottica: poppolo lo do lupo.

 

Nell' ipotesi di inglo lupo se guardiamo i voti, per me che so di non essere lupo, gli unici altri 2 lupi potrebbero essere salmur e zero. Ora 4 lupi con inglo zero poppolo e salmur è possibile per carità ma mi sembra un po' difficile. A quel punto sputtanati per sputtanati tanto valeva far votare zero.

 

Per cui per me o inglo non è lupo o non lo è salmur o addirittura non lo sono entrambi. E perciò jack non è scagionati ai miei occhi.

 

Poi tu hai modo di sapere che ruolo si dice, io no. Ma ho tanti dubbi su di lui.

 

Ma i dubbi su di lui, li ho.

Come li ho anche su brida, detta ruolo.

Come li ho anche su di te, seppur hai detto un paio di cose poco lupesche.

Anche zero, si dice ruolo.

Non possono essere tutti ruoli.

Il veggente può sbrogliare parte di questa situazione.

Preferisco tenere in vita uno che parla, e confermarlo, e votare chi non è attivo.

Abbiamo i numeri per sbagliare anche un rogo.

 

Le premesse: poppolo lupo e inglo non lupo, sono indimostrabili.

Io volevo che dinzo fosse sondato non perché non mi fido di dinzo, ma perché avremmo avuto una tranquillità maggiore e una possibilità di leggere meglio le relazioni tra le persone.

Su iglo purtroppo non potremo mai sapere cos'è. Quattro post ha fatto, e non abbiamo il medium. Non ci serve, se non per ridurre il numero dei possibili lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io dite quello che volete ma jack buono praticamente mai l' ho visto dire e fare tutte queste cose non nitide. Tipo anche come mi ha accusato prima per una cosa che non solo gli avevo detto ma che addirittura aveva quotato. 

 

E non mi tolgo dalla testa che senza sapere nulla su di me ieri mi abbia detto esponiamo l' ascia di guerra. Dando per scontato io fossi buono. Non torna non torna

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Apolide dice:

 

Ma i dubbi su di lui, li ho.

Come li ho anche su brida, detta ruolo.

Come li ho anche su di te, seppur hai detto un paio di cose poco lupesche.

Anche zero, si dice ruolo.

Non possono essere tutti ruoli.

Il veggente può sbrogliare parte di questa situazione.

Preferisco tenere in vita uno che parla, e confermarlo, e votare chi non è attivo.

Abbiamo i numeri per sbagliare anche un rogo.

 

Le premesse: poppolo lupo e inglo non lupo, sono indimostrabili.

Io volevo che dinzo fosse sondato non perché non mi fido di dinzo, ma perché avremmo avuto una tranquillità maggiore e una possibilità di leggere meglio le relazioni tra le persone.

Su iglo purtroppo non potremo mai sapere cos'è. Quattro post ha fatto, e non abbiamo il medium. Non ci serve, se non per ridurre il numero dei possibili lupi.

 

Ohhhh ecco! 

 

Finalmente in questo post hai detto la fatidica frase che sto cercando di farti notare da tempo e che è il motivo per cui non credo a jack

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Apolide dice:

 

Ma i dubbi su di lui, li ho.

Come li ho anche su brida, detta ruolo.

Come li ho anche su di te, seppur hai detto un paio di cose poco lupesche.

Anche zero, si dice ruolo.

 

Scusa ma

1) brida non so se è mia doppiona, comunque la sto votando da due fasi.

2) alcuni si dicono ruolo figo nelle fasi iniziali per potre essere uccisi di notte, tipo i contadini semplici. io di ste cose ne tengo conto

10 minuti fa, Polle dice:

E non mi tolgo dalla testa che senza sapere nulla su di me ieri mi abbia detto esponiamo l' ascia di guerra. Dando per scontato io fossi buono. Non torna non torna

Si chiama intuito

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate comunque io vedo un solo ruolo che dovrebbe essere bersaglio dei lupi di notte a parte la meretrice. cioè non penso che i lupi siano così ritardati eh

e se jack si dice quel ruolo penso che possiamo bruciarlo perchè lui che dice di star capendo tutto e non ha capito quella cosa lì mi sembra molto strano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

scusate comunque io vedo un solo ruolo che dovrebbe essere bersaglio dei lupi di notte a parte la meretrice. cioè non penso che i lupi siano così ritardati eh

e se jack si dice quel ruolo penso che possiamo bruciarlo perchè lui che dice di star capendo tutto e non ha capito quella cosa lì mi sembra molto strano

 

Tutto giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...