Vai al contenuto

[La pura] Da notte 5 a giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, JackShepard dice:

Cioè, ci sono i buoni sicuri settebello e apolide che lascerebbero pure perdere.

 

E due scalmanati che insistono.

Ma di sicuro fanno bene quegli altri due.

 

Però jack io ti dico questo. Non puoi dire dal primo post sempre mezze parole sul tuo ruolo, dire di mettere indizi per poi potersi verificare addirittura e poi prendertela se ti si chiede di farlo. 

 

Questo te lo dico indipendentemente dal fatto che tu dica il vero o no. Se non volevi che ti venisse chiesto conto allora impostavi la partita in modo diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Però jack io ti dico questo. Non puoi dire dal primo post sempre mezze parole sul tuo ruolo, dire di mettere indizi per poi potersi verificare addirittura e poi prendertela se ti si chiede di farlo. 

 

Questo te lo dico indipendentemente dal fatto che tu dica il vero o no. Se non volevi che ti venisse chiesto conto allora impostavi la partita in modo diverso.

Tutta l'impostazione della partita di Jack è stata a dir poco sui generis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Questo te lo dico indipendentemente dal fatto che tu dica il vero o no. Se non volevi che ti venisse chiesto conto allora impostavi la partita in modo diverso.

Il fatto è che io ho la supponenza di pensare che la tua insistenza e quella di WR non rappresentino il bene del villaggio intero.

Apolide e settebello ad esempio passerebbero oltre.
Gli altri giocatori non sono insistenti quanto voi,

Io sono supponente e penso che questo non è il momento giusto per dichiararmi, checché ne diciate tu e WR.
Capisci?
Hai ragione in quello che scrivi, ma non reputo che sia questo il momento adatto, faccio un favore ai cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Il fatto è che io ho la supponenza di pensare che la tua insistenza e quella di WR non rappresentino il bene del villaggio intero.

Apolide e settebello ad esempio passerebbero oltre.
Gli altri giocatori non sono insistenti quanto voi,

Io sono supponente e penso che questo non è il momento giusto per dichiararmi, checché ne diciate tu e WR.
Capisci?
Hai ragione in quello che scrivi, ma non reputo che sia questo il momento adatto, faccio un favore ai cattivi.

 

Beh mi riconoscerai almeno che c'è un buon numero di giocatori che non è insistente anche perché non sta giocando.

 

Dinzo, Francesca, David, soul cosa vuoi che insistano.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Apolide dice:

Non ho detto che sia facile. Ma non è neanche impossibile.

 

Ah certo, ci sono arrivato io perdendoci qualche minuto dopo l'indizio finale di Jack. 

Quello che mi lascia perplesso è perché fare tutta questa pantomima, quando già c'era da parte tu una certa fiducia nei suoi confronti. Fiducia che, a quanto vedo, non cambia per questo motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

 

Ah certo, ci sono arrivato io perdendoci qualche minuto dopo l'indizio finale di Jack. 

Quello che mi lascia perplesso è perché fare tutta questa pantomima, quando già c'era da parte tu una certa fiducia nei suoi confronti. Fiducia che, a quanto vedo, non cambia per questo motivo.

Io ho dato 2 ruoli a jack come tutti o o si dichiara 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Beh mi riconoscerai almeno che c'è un buon numero di giocatori che non è insistente anche perché non sta giocando.

 

Dinzo, Francesca, David, soul cosa vuoi che insistano.

 

 

Va bene.
Ma non cambia il fatto che io penso che questo non sia il momento giusto per esplicitare i miei indizi, checché ne diciate tu e WR.
Questo fa di me un cattivo che vuole rimandare? Forse sì, certo, lo puoi pensare.
O forse sono buono e sto dicendo la verità sul fatto che è meglio rimandare.

1 minuto fa, aleman dice:

 

Ah certo, ci sono arrivato io perdendoci qualche minuto dopo l'indizio finale di Jack. 

Quello che mi lascia perplesso è perché fare tutta questa pantomima, quando già c'era da parte tu una certa fiducia nei suoi confronti. Fiducia che, a quanto vedo, non cambia per questo motivo.

Beh per fare gioco di squadra.
Ora apolide sa una cosa utile che può aiutarlo nei ragionamenti.
Non c'era nulla da perderci, gli ho dato un'info O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack, te faccio 'na difesa che manco Cicerone nel processo Roscio.

 

Allora.

jack ha lasciato subito degli indizi.

Jack ha fatto la proposta di lasciare gli indizi proprio perché si preparava la difesa. Gli fregava poco degli altri, pensa a sé. :D

Jack ha capito subito che il cattivo tra le guardie era kevin.

Jack ha parlato di branchetto, la cui cosa fa storcere il naso, a me per primo, ma come ho detto subito c'era una sola possibilità, anzi due, ma una sola vera e concreta per fare una cosa del genere.

Jack vota comunque più o meno bene. Anche brida contro criceto. Perché criceto era da me data non lupo.

Jack oggi mi dice di controllare un indizio. A quell'indizio ci si può arrivare senza che si capisca di cosa invece stavamo parlando.
Jack-indizio richiama all'unico ruolo che avevo pensato potesse servire dire quella cosa del branchetto.

Jack mi ha dato 10.000 euro per non essere votato, ve ne do 5.000 da dividere se non lo votate.

Jack può aver mentito. Ma se l'ha fatto il vero ruolo è vivo. Al massimo cercate il vero ruolo, non che attaccate lui.

Jack, ho finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, JackShepard dice:

I topic sono chiusi non si può quotare.

A pagina 6 della fase precedente

 

7 ore fa, JackShepard dice:

Scusate, ma se la sentinella è andata da apolide, non abbiamo certezze che chi è stato controllato sia non lupo.
Polle perché non fai notare sta cosa?

 

@Apolide

 

C'è chi può e chi non può. Io può

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Va bene.
Ma non cambia il fatto che io penso che questo non sia il momento giusto per esplicitare i miei indizi, checché ne diciate tu e WR.
Questo fa di me un cattivo che vuole rimandare? Forse sì, certo, lo puoi pensare.
O forse sono buono e sto dicendo la verità sul fatto che è meglio rimandare.

Beh per fare gioco di squadra.
Ora apolide sa una cosa utile che può aiutarlo nei ragionamenti.
Non c'era nulla da perderci, gli ho dato un'info O.o

 

Apposta che anche tu ammetto che lo possiamo pensare significa che non è una crociata campata in aria, ma solo dubbi legittimi per tutte le cose che ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Apolide dice:

...

Guarda, manca anche la spiegazione della prima arringa, che non ti ho dato.
Ma anche quella ha un senso, ma non so come spiegartelo, riguarda le mie partite precedenti.

 

3 minuti fa, Polle dice:

 

Apposta che anche tu ammetto che lo possiamo pensare significa che non è una crociata campata in aria, ma solo dubbi legittimi per tutte le cose che ho detto.

Mi sembra quantomeno esagerata sta crociata, per usare un eufemismo....

Lets agree to disagree

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polle dice:

Poi jack se dici il vero mi fa un po' strano anche che continui a non porti grossi dubbi su zero.

Su zero, ogni volta che rileggo il primo giorno mi viene da dire "ca**o ma qui sembra proprio la zero buona":
Sta cosa mi turba.
Cmq l ho scritto poco fa che "forse zero l'ho data buona troppo presto".

Sicuramente va messa sotto torchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Apolide dice:

Jack, te faccio 'na difesa che manco Cicerone nel processo Roscio.

 

Allora.

jack ha lasciato subito degli indizi.

Jack ha fatto la proposta di lasciare gli indizi proprio perché si preparava la difesa. Gli fregava poco degli altri, pensa a sé. :D

Jack ha capito subito che il cattivo tra le guardie era kevin.

Jack ha parlato di branchetto, la cui cosa fa storcere il naso, a me per primo, ma come ho detto subito c'era una sola possibilità, anzi due, ma una sola vera e concreta per fare una cosa del genere.

Jack vota comunque più o meno bene. Anche brida contro criceto. Perché criceto era da me data non lupo.

Jack oggi mi dice di controllare un indizio. A quell'indizio ci si può arrivare senza che si capisca di cosa invece stavamo parlando.
Jack-indizio richiama all'unico ruolo che avevo pensato potesse servire dire quella cosa del branchetto.

Jack mi ha dato 10.000 euro per non essere votato, ve ne do 5.000 da dividere se non lo votate.

Jack può aver mentito. Ma se l'ha fatto il vero ruolo è vivo. Al massimo cercate il vero ruolo, non che attaccate lui.

Jack, ho finito.

 

Scusa eh ma tipo brida contro criceto se è buona pure brida e jack fosse cattivo che gli cambiava chi votare? Anzi se ti aveva capito, e penso di sì avrebbe potuto tranquillamente votare proprio brida per accaparrarsi la tua fiducia. Tra l' altro criceto si era detta non importante quindi se brida è contadina era più giusto votare criceto da contadino. Poi invece se brida è lupo allora evidentemente non lo è jack.

 

Gli indizi poteva tranquillamente prepararli con qualsiasi ruolo. 

 

Sulla cosa del branchetto invece lì non mi pronuncio perché non ho capito come fa ad averla detta, quindi quella potrebbe essere l', unica in grado di dimostrarlo buono

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Su zero, ogni volta che rileggo il primo giorno mi viene da dire "ca**o ma qui sembra proprio la zero buona":
Sta cosa mi turba.
Cmq l ho scritto poco fa che "forse zero l'ho data buona troppo presto".

Sicuramente va messa sotto torchio.

 

E perché non lo fai allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi AVETE CACATO IL CAZZO

Non è possibile che tutto il rogo giri attorno alla dichiarazione di Jack. Chissenefrega del ruolo di Jack.

Apolide, che ritengo affidabilissimo, a quanto pare l'ha capito e non lo ritiene lupo nè da rogare (mi corregga se sbaglio). Questo ci dovrebbe bastare, o mettete in discussione Apolide?

 

Tutto questo morboso insistere comincia a diventare molto sospetto. Specialmente White Rabbit: nel rogo scorso torchiavi tartina, in questo torchi a morte Jack. Che ruolo stai cercando?

 

(Jack non ti rivelare per nessun motivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

E perché non lo fai allora?

L'ho fatto tipo due pagine fa eh, ma è andata offline e non mi risponde.
Le ho chiesto chi vuole votare.
Poi io in realtà sono polarizzato dal fatto che sta fase ammazzerei salmur (come ho detto) e aspetterei le info di domani, quindi ho poca verve per attaccare al momento (anche eprché sono sfinito dal difendermi da te e da wr).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...