Vai al contenuto

[La pura] Da giorno 4 a notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, absolute dice:

 

Se è attivato, non si dichiara. Se non è attivato, bisogna bruciarlo perché potrebbe mentire o perché poi o lo facciamo proteggere o al prossimo sbranato mancante poi bisogna bruciarlo per forza e se fosse in una fase critica della partita sarebbe pericoloso. Motivo per cui secondo me non ha senso farlo dichiarare.

 

 

Non sono assolutamente d'accordo sulla seconda parte. Io non brucerei mai un posseduto dichiarato in questa circostanza, e i lupi non andrebbero a sbranarlo perché al prossimo sbrano saltato sarebbe palese su chi fosse andato. Vedo millemila vantaggi per noi invece che si dichiari se non è ancora stato attivato, è una cosa che può drasticamente cambiare il risultato della partita. Finora siamo andati bene, non facciamo cacate adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

@Apolide mi faresti una lista dei tuoi sospetti principali lupi? Mi sembri sul pezzo

 

 

attendo anch'io la lista prima di votare, vado poi a rileggere i voti di ieri sera. Comunque nick il posseduto potrebbe anche essere un obbiettivo dell'assassino, credo, quindi comunque (anche se il tuo ragionamento fila) farlo esporre può essere un problema. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, White Rabbit dice:

@Apolide alla luce di questa veggenza cosa pensiamo di guru e nick?

 

Guru ok.

Nick non so.

 

4 minuti fa, Nick dice:

@Apolide mi faresti una lista dei tuoi sospetti principali lupi? Mi sembri sul pezzo

 

C'è tempo per farla. Vorrei prima fare quattro chiacchiere con jack. E poi vedere chi, nella lista di sotto, vota gli altri della lista. I lupi, a prescindere dal numero, lì stanno.

 

Brida
Zero
Salmur
Tartina
Dinzo
Nick
Polle
absolute
Jack

Modificato da Apolide
Link al commento
Condividi su altri siti

1. White Rabbit 

2. The Duke 

3. Brida

4. Zero+

5. Salmur

6. Tartina

7. Kevin Split

8. Poppolo 

9. Aleman

10. Dinzo

11. David

12. Nick 

13. Polle

14. Green Wolf 

15. Soul +

16. Guru

17. absolute +

18. settebello

19. Francesca

20. Criceto 

21. Apolide

22. Inglo+

23. Jack+

 

i cattivi sono 4 lupi, guardia corrotta, indemoniato. poi ci sono i 2 assassini. quindi mancano 4 rossi. ho messo il + a quelli che secondo me potrebbero essere lupi/assassini

in giallo ho messo tutti quelli che potrebbero essere lupi, in rosso quelli che sono cattivi sicuramente. 

per quanto riguarda lo sbrano di stanotte probabilmente hanno preso o il protetto della meretrice oppure druido/posseduto. a me non sembrava male l'idea di @Nick di farlo dichiarare,  l'unica cosa è che è davvero triste farlo. 

oggi io rogherei tra soul e abso, quello che resta lo lascerei allo sparo del guaritore

il veggente può sondare tra nick polle o brida. nick mi sembra buono tutto sommato, ma da lupo è molto molto bravo. brida si sta dicendo ruolo, quindi boh sonderei tra gli altri due. jack non lo faccio lupo, anche perchè ieri stava lì lì per crepare. a meno che salmur non sia lupo e jack mascotte e stanotte volevano sbranare doppio. ma mi sembra un'ipotesi fantascientifica.. :S 

io ovviamente mi sono esclusa dalla mia analisi :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

1. White Rabbit 

2. The Duke 

3. Brida

4. Zero+

5. Salmur

6. Tartina

7. Kevin Split

8. Poppolo 

9. Aleman

10. Dinzo

11. David

12. Nick 

13. Polle

14. Green Wolf 

15. Soul +

16. Guru

17. absolute +

18. settebello

19. Francesca

20. Criceto 

21. Apolide

22. Inglo+

23. Jack+

 

i cattivi sono 4 lupi, guardia corrotta, indemoniato. poi ci sono i 2 assassini. quindi mancano 4 rossi. ho messo il + a quelli che secondo me potrebbero essere lupi/assassini

in giallo ho messo tutti quelli che potrebbero essere lupi, in rosso quelli che sono cattivi sicuramente. 

per quanto riguarda lo sbrano di stanotte probabilmente hanno preso o il protetto della meretrice oppure druido/posseduto. a me non sembrava male l'idea di @Nick di farlo dichiarare,  l'unica cosa è che è davvero triste farlo. 

oggi io rogherei tra soul e abso, quello che resta lo lascerei allo sparo del guaritore

il veggente può sondare tra nick polle o brida. nick mi sembra buono tutto sommato, ma da lupo è molto molto bravo. brida si sta dicendo ruolo, quindi boh sonderei tra gli altri due. jack non lo faccio lupo, anche perchè ieri stava lì lì per crepare. a meno che salmur non sia lupo e jack mascotte e stanotte volevano sbranare doppio. ma mi sembra un'ipotesi fantascientifica.. :S 

io ovviamente mi sono esclusa dalla mia analisi :D 

Potevi uscire prima che ti votassi però pure tu... mannaggia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah in effetti io credevo nick fosse già stato controllato.

 

Comunque i voti di ieri prima dei vari flashmob

 

1. JackShepard vota Brida (1)

2. Brida vota JackShepard

3. Polle vota JackShepard 

4. Soul vota Inglo

5. Inglo vota JackShepard (3)

6. Zero vota aleman

7 Guru vota aleman (2)

8. aleman vota Soul (1)

9. Nick vota Inglo (2)

 

Nell'ottica inglo lupo, soul e nick sono scagionati. Della lista di apolide rimangono quindi (escludendo me stessa): 


Zero
Salmur
Tartina
Dinzo
Polle
absolute
Jack

 

io di questi mi sentirei di escludere dinzo senza ma e senza se perché ha sgamato poppolo che secondo me è e rimane lupo. 

 

Zero
Salmur
Tartina
Polle
absolute
Jack

 

qui per me ci sono gli altri due lupi se consideriamo inglo lupo. Qualcuno si ricorda se a notte 1 ha detto qualcosa su poppolo? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, absolute dice:

 

Volevo risponderti ma nel frattempo è uscita la veggenza... Comunque anche ieri sera lo avevo messo tra quelli che ritenevo buoni. 

 

eh si, dopo che è uscita la veggenza lo vedi buono. Chi se lo aspettava, eh?

Mi spieghi perchè sei voluto andare in arringa ieri? Non ti stava cacando nessuno, eri li bello tranquillo. Non capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, tartina dice:

1. White Rabbit 

2. The Duke 

3. Brida

4. Zero+

5. Salmur

6. Tartina

7. Kevin Split

8. Poppolo 

9. Aleman

10. Dinzo

11. David

12. Nick 

13. Polle

14. Green Wolf 

15. Soul +

16. Guru

17. absolute +

18. settebello

19. Francesca

20. Criceto 

21. Apolide

22. Inglo+

23. Jack+

 

i cattivi sono 4 lupi, guardia corrotta, indemoniato. poi ci sono i 2 assassini. quindi mancano 4 rossi. ho messo il + a quelli che secondo me potrebbero essere lupi/assassini

in giallo ho messo tutti quelli che potrebbero essere lupi, in rosso quelli che sono cattivi sicuramente. 

per quanto riguarda lo sbrano di stanotte probabilmente hanno preso o il protetto della meretrice oppure druido/posseduto. a me non sembrava male l'idea di @Nick di farlo dichiarare,  l'unica cosa è che è davvero triste farlo. 

oggi io rogherei tra soul e abso, quello che resta lo lascerei allo sparo del guaritore

il veggente può sondare tra nick polle o brida. nick mi sembra buono tutto sommato, ma da lupo è molto molto bravo. brida si sta dicendo ruolo, quindi boh sonderei tra gli altri due. jack non lo faccio lupo, anche perchè ieri stava lì lì per crepare. a meno che salmur non sia lupo e jack mascotte e stanotte volevano sbranare doppio. ma mi sembra un'ipotesi fantascientifica.. :S 

io ovviamente mi sono esclusa dalla mia analisi :D 

 

Tutto giusto a parte alcune cose: Criceto rossa okay, ma ricordiamoci alcune cose: non era lupo, forse invasato o assassino sì ma lupa no.

Soul non mi pare per niente un buon rogo, secondo me va messo verde.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi permetto di dire che se salmur non è lupo jack può esserlo cmq. 

 

Più che altro la mia domanda è: salmur è intervenuto quando absolute aveva appena detto che avrebbe probabilmente votato jack, bastava aspettare che lo votasse se volevano salvare inglo. Invece uscendosene così si è andati allo spareggio ed è morto inglo.

 

Non mi sembra che abbia senso la mossa come lupo. 

 

Forse ha più senso da pazzo uscire così. 

Cmq il fatto di considerare salmur pazzo e non lupo non esclude assolutamente che il lupo fosse cmq inglo. Semplicemente non scagiona jack

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, -Francesca- dice:

Ero a lavoro, eccomi: 

 

ALEMAN NON MANNARO. 

 

:drj1NmK:

 

33 minuti fa, Zero dice:

ok, chiedo scusa ad @aleman
 

 

E niente, dopo la visione, volevo citarti e metterti la foto di una caramella, ma va bene così.

 

29 minuti fa, Nick dice:

 

Tutto giusto a parte alcune cose: Criceto rossa okay, ma ricordiamoci alcune cose: non era lupo, forse invasato o assassino sì ma lupa no.

Soul non mi pare per niente un buon rogo, secondo me va messo verde.

 

 

Ma in base a che dici che Criceto non era lupo? Hai info? Perchè altrimenti potrebbe esserlo benissimo.

 

1 ora fa, White Rabbit dice:

@Apolide alla luce di questa veggenza cosa pensiamo di guru e nick?

 

 

Io penso quello che pensavo ieri, e cioè che sono partiti da un assunto sbagliato, cioè che abso, da lupo mascotte, volesse farsi rogare, e in base a questo hanno deciso che chi chi era sul pezzo doveva morire, quindi io o Inglo. Poi magari ci pensano con calma e si rendono conto che il ragionamento non sta in piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...