Vai al contenuto

[La pura] Da giorno 4 a notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

La monetina decide che a bruciare sarà Inglo.

Di notte non muore nessuno.

 

LISTA VIVI:

 

 

1. White Rabbit (morto sbranato notte 2, risorto notte 3)

2. The Duke (morto sbranato notte 3)

3. Brida

4. Zero

5. Salmur

6. Tartina

7. Kevin Split

8. Poppolo (morto al rogo giorno 1)

9. Aleman

10. Dinzo

11. David

12. Nick 

13. Polle

14. Green Wolf (morto misteriosamente notte 2)

15. Soul 

16. Guru

17. absolute

18. settebello

19. Francesca

20. Criceto (morta al rogo giorno 2)

21. Apolide

22. Inglo (morto al rogo giorno 3)

23. Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se la veggenza è arrivata e cosa dice.

 

Intanto il rogo di ieri è stato indicativo. Ho sperato tantissimo di essere vivo, perché non ho fatto in tempo a rispondere.

 

Salmur ci ha detto, nella sua magnanimità, che jack non è lupo (salvo sondata che ribalta il mio ragionamento) e che lui è il mascotte.

 

Grazie grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Apolide dice:

Salmur ci ha detto, nella sua magnanimità, che jack non è lupo (salvo sondata che ribalta il mio ragionamento) e che lui è il mascotte.

 

L'ho pensato anche io, quel "fidati" può avere solo questa spiegazione.

 

Spero sia stato sondato Polle.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

 

L'ho pensato anche io, quel "fidati" può avere solo questa spiegazione.

 

Spero sia stato sondato Polle.

 

Però io ho pensato che se salmur è lupo tu lo sei con lui :D

 

Naturalmente mi posso sbagliare. Sia sul vostro legame che su salmur.

 

La veggenza l'aspetto anche io tutto molle come una fanciulla innamorata del suo uomo misterioso e tormentato. Ma mi va bene chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente perdonate la mia assenza, mi son svegliato ora :(

6 minuti fa, Apolide dice:

Vediamo se la veggenza è arrivata e cosa dice.

 

Intanto il rogo di ieri è stato indicativo. Ho sperato tantissimo di essere vivo, perché non ho fatto in tempo a rispondere.

 

Salmur ci ha detto, nella sua magnanimità, che jack non è lupo (salvo sondata che ribalta il mio ragionamento) e che lui è il mascotte.

 

Grazie grazie.

Tartina ne esce male da questa cosa, quando salmur era uscito con la falsa veggenza lei era del tipo "eh ma sapete che forse salmur dice il vero?". Per la storia del secondo voto su poppolo, da lupo ci sta mettere il secondo voto, è un alibi perfetto in ogni caso e secondo me non si aspettavano rogasse proprio lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dinzo dice:

Gente perdonate la mia assenza, mi son svegliato ora :(

Tartina ne esce male da questa cosa, quando salmur era uscito con la falsa veggenza lei era del tipo "eh ma sapete che forse salmur dice il vero?". Per la storia del secondo voto su poppolo, da lupo ci sta mettere il secondo voto, è un alibi perfetto in ogni caso e secondo me non si aspettavano rogasse proprio lui.

 

Può essere.

Però non corriamo troppo. Aspettiamo sette o francesca, dovrebbero avere loro la veggenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Nick dice:

Ma se il posseduto si dichiarasse? Almeno saremmo sicuri che non è stato attivato

 

Se è attivato, non si dichiara. Se non è attivato, bisogna bruciarlo perché potrebbe mentire o perché poi o lo facciamo proteggere o al prossimo sbranato mancante poi bisogna bruciarlo per forza e se fosse in una fase critica della partita sarebbe pericoloso. Motivo per cui secondo me non ha senso farlo dichiarare.

Visto che il criceto pare andato direi che bisogna capire quale è avvenuta tra posseduto, druido e sentinella, ma anche meretrice volendo. Il druido non lo vedo così impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Soul dice:

E poi cosa facciamo con il posseduto dichiarato? Lo bruciamo? Mi chiedo, invece: come mai nessuna uccisione da parte del guaritore? Questo mi sembra strano. Non aveva motivo di non agire, di sospetti (anche me eh) ce ne erano.

 

Ehm, forse era Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, absolute dice:

 

Se è attivato, non si dichiara. Se non è attivato, bisogna bruciarlo perché potrebbe mentire o perché poi o lo facciamo proteggere o al prossimo sbranato mancante poi bisogna bruciarlo per forza e se fosse in una fase critica della partita sarebbe pericoloso. Motivo per cui secondo me non ha senso farlo dichiarare.

Visto che il criceto pare andato direi che bisogna capire quale è avvenuta tra posseduto, druido e sentinella, ma anche meretrice volendo. Il druido non lo vedo così impossibile.

 

Secondo me meretrice no e sentinella dubito per questo reputo il posseduto un vero pericolo, magari è una persona che abbiamo totalmente escluso dai possibili lupi e adesso lo è diventata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Apolide dice:

Vediamo se la veggenza è arrivata e cosa dice.

 

Intanto il rogo di ieri è stato indicativo. Ho sperato tantissimo di essere vivo, perché non ho fatto in tempo a rispondere.

 

Salmur ci ha detto, nella sua magnanimità, che jack non è lupo (salvo sondata che ribalta il mio ragionamento) e che lui è il mascotte.

 

Grazie grazie.

 

Sono basito.

 

Ma sembrerebbe proprio così. 

 

Nel caso sarebbe lupo proprio inglo che era quello che stava rischiando. 

 

Molto strana come condotta di gioco però quella di salmur da lupo. Pure se è il mascotte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...