Vai al contenuto

[La pura] Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, The Duke dice:

apolide oggi mi stai piacendo però mi fa strano che ieri tu non abbia votato.

secondo me il fatto che i lupi pensassero dinzo protetto è plausibilissimo, per altro white rabbit a me sembrava buono quindi ci stava come sbrano

 

Aspettavo che poppolo si difendesse meglio. E poi preferivo vedere chi votava in zone calde, per fare più o meno il ragionamento che hai fatto tu. Avessi triplicato, o quadruplicato, il quinto voto sarebbe stato illeggibile in ottica lupesca.

 

Se poppolo è lupo, io avrei altri due nomi da togliere alla tua lista. Sempre per inferenza di ragionamenti. Se poppolo non è lupo il discorso cambia e si allarga.

 

Su di te non sono ancora certo. Però ci sono due cose che mi fanno pensare tu possa essere buono. Non le esplicito per ora. Ma restiamo in contatto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, The Duke dice:

piuttosto, con poppolo lupo, vediamo i voti..

 

1. Dinzo vota Poppolo
2. Salmur vota Inglo
3. Tartina vota Poppolo
4. Zero vota -Francesca-
5. Guru baba rey vota Poppolo
6. Brida vota Poppolo
7. Poppolo vota Apolide
8. absolute vota Poppolo 
9. Polle vota Poppolo 
10. Green wolf vota Poppolo 

11. Nick vota Poppolo (8)

12. Duke vota Poppolo (9)

 

salmur (guardacaso) zero e poppolo gli unici a non aver votato poppolo

secondo me l'ultimo voto indicativo è quello di Abso, mentre da polle in poi, incluso il mio, vogliono dire poco.

escluderei che chi ha votato poppolo prima sia lupo (quindi tartina, dinzo, guru, brida e probabilmente anche absolute)

cercherei i lupi tra coloro che non hanno votato, oltre a salmur e zero

i voti di polle, nick e green un po' paraculi (anche il mio ma io so di essere buono ovviamente)

Avevo avvertito che avrei votato gli inattivi. Però continua pure che sei divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Apolide dice:

 

Aspettavo che poppolo si difendesse meglio. E poi preferivo vedere chi votava in zone calde, per fare più o meno il ragionamento che hai fatto tu. Avessi triplicato, o quadruplicato, il quinto voto sarebbe stato illeggibile in ottica lupesca.

 

Se poppolo è lupo, io avrei altri due nomi da togliere alla tua lista. Sempre per inferenza di ragionamenti. Se poppolo non è lupo il discorso cambia e si allarga.

 

Su di te non sono ancora certo. Però ci sono due cose che mi fanno pensare tu possa essere buono. Non le esplicito per ora. Ma restiamo in contatto :D

l'hai poi cercata la mia domanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Su salmur-dinzo sono basito perché non capisco con che ruoli salmur possa tentare un suicidio del genere se fosse cattivo, provo a rileggere

 

Se fosse il pazzo sarebbe una gran bella strategia. A parte rompere le uova nel paniere a chi cerca di capire qualcosa.

A parte questo,  penso che Jack sia decisamente proL.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, JackShepard dice:

cioè, spiego meglio.

 

guru e abs hanno votato poppolo a seguito di un loro ragionamento.

 

brida è entrata a dire "ah ok è lupo è lupo lo voto"

 

Sto seguendo a pezzi, rispondo a questo essendo stata chiamata in causa. Io l'ho votato quando Dinzo mi ha confermato che l'ha visto lupo, e questo mi bastava soprattutto trattandosi della prima sera. Ma io non ho capito una cosa, ma la veggenza di oggi non ce l'ha nessuno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

 

Sto seguendo a pezzi, rispondo a questo essendo stata chiamata in causa. Io l'ho votato quando Dinzo mi ha confermato che l'ha visto lupo, e questo mi bastava soprattutto trattandosi della prima sera. Ma io non ho capito una cosa, ma la veggenza di oggi non ce l'ha nessuno? 

io non ho capito una cosa: se la veggenza è andata su green wolf criceto mannaro, al destinatario della veggenza è arrivato un messaggio con scritto "non vedi nulla" oppure non gli arriva proprio nulla e non sa neanche di essere il destinatario della veggenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, aleman dice:

A parte questo,  penso che Jack sia decisamente proL.

Ma perché?

Adesso, tartina dice:

io non ho capito una cosa: se la veggenza è andata su green wolf criceto mannaro, al destinatario della veggenza è arrivato un messaggio con scritto "non vedi nulla" oppure non gli arriva proprio nulla e non sa neanche di essere il destinatario della veggenza?

"Criceto mannaro (muore se visionato dal veggente, in quel caso non arriva la sondata, non può essere sbranato dai lupi, se arriva vivo a fine partita la ruba)"

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, tartina dice:

comunque wr potrebbe anche essere meretrice e i lupi sono andati su dinzo protetto, qualcuno controlli le ultime volontà del coniglietto

 

In questo caso mica sarebbe morto wr.

 

 

3 minuti fa, JackShepard dice:

Ma perché?

...

 

Perché in tanti messaggi sembri suggerire azioni ai cattivi. Capisco che ti passino per la testa, ma se sei buono, che motivo hai di esplicitarle?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, tartina dice:

comunque wr potrebbe anche essere meretrice e i lupi sono andati su dinzo protetto, qualcuno controlli le ultime volontà del coniglietto

 

Wr alla fine della fase se l'era presa con me e Dinzo. È più probabile che l'abbiano sbranato per screditare Dinzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

Perché in tanti messaggi sembri suggerire azioni ai cattivi. Capisco che ti passino per la testa, ma se sei buono, che motivo hai di esplicitarle?

E' difficile risponderti se non andiamo nello specifico dei messaggi che hai in mente.
Comunque di solito espongo quello che penso, perché altrimenti temo che noi buoni rimaniamo fregati (vedasi il piano che dicevate delle guardie, che come ho fatto notare non funziona perché i cattivi lo possono rovinare. o il fatto che la sondata di dinzo poteva essere falsata da cose presenti nel set).
Se preferisci posso stare zitto, guardare che accadono pastrocchi e poi intervenire dopo a dire "ah vabè, ma io me l'immaginavo che sarebbe andata a finire così".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...