Vai al contenuto

[La pura] Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

24 minuti fa, JackShepard dice:

Leggo tutto dopo, ho guardato solo il topic generale, che avete bruciato popp e che parlate del guaritore

 

@Apolide che aveva detto "non credo ci sia il lupo sciamano, sarebbe contro lo spirito del gioco", mi sembra una paraculata ora

@polle se ancora pensi che in 22 pagine (la fase precedente alla pubblicazione dei ruoli) contadini intelligenti non potessero lasciare in mezzo ai post indizi introvabili per i lupi da usare in futuro, non so che dirti

@theduke che ne pensi del rogo e della situazione attuale?

 

Penso sia stato un buon rogo, gli scenari in cui Poppolo non è lupo sono molto molto pochi.

Tendo a fidarmi di Dinzo e per inciso io avevo intuito potesse aver avuto la veggenza dal cieco e non essere lui stesso veggente

 

quindi direi tutto regolare.

 

anche io dubito che guaritore e assassini abbiano agito, quindi probabilmente ci siamo tolti di mezzo il criceto (e questo spiega anche perhè non sia uscita nessuna veggenza)

io non ho veggenza.

 

quindi direi tutto bene, per ora.

 

ero per rivotare Inglo ma mi sembra sia entrato in partita bene adesso, quindi sentirei Criceto che ha fatto la lista delle opinioni sugli arringanti e mi ha dato la vaga idea di paraculaggine.

 

ah, alla fine @apolide aveva ragione, almeno uno tra me, polle e poppolo era lupo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

salmur che esce fuori così a me proprio non convince e non ammazzerei dinzo al rogo quando è probabile che abbiamo ucciso un lupo ieri. Secondo me poppolo non era per niente il guaritore in ogni caso l'uscita di salmur non ha alcun senso. Io tra l'altro non capisco se dice di avere una veggenza su dinzo o se solo lo sospetta, perché secondo me la veggenza non può avercela perché considero green il criceto veggentato di stanotte. 

 

Intanto aggiungo nick proprio perché non mi è piaciuta quella proposta su dinzo. Sono d'accordo solo sulla seconda parte, ovvero di testare salmur e capire se il guaritore è andato o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anche che White Rabbit andrebbe riportato perchè ci sono 10 possibilità che sia un bene e solo 3 che sia un male

 

Lupo mannaro non può essere

Lupo mannaro non può essere

Lupo sciamano non può essere

Lupo mascotte non può essere

Invasato male

Contadino semplice bene

Contadino semplice bene

Contadino semplice bene

Contadino brutto bene

Contadino appiccicoso bene

Guardia brutta non può essere

Guardia brutta non può essere

Guardia traditrice  non può essere

Assassino rivale male

Assassino rivale male

Posseduto non può essere

Veggente cieco bene

Pazzo indifferente

Druido bene

Sentinella bene

Meretrice bene

Criceto mannaro non può essere

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Nick dice:

Possiamo fare così:

Oggi uccidiamo fuori da Dinzo e Salmur. Se il guaritore è vivo uccide Salmur che è per forza cattivo nel caso di poppolo lupo.

Se invece Salmur non muore allora vuol dire che il guaritore è morto e che quindi può essere wr, green wolf o molto più probabilmente poppolo

La tua proposta non mi piace molto.. perchè uccidere dinzo? sulla base di cosa? 
Salmur potrebbe essere benissimamente pazzo o invasato; che facciamo sprechiamo un rogo su dinzo e un uccisione su un pazzo? bruttissima proposta.

Personalmente metterò in ignore Salmur in quanto ieri dinzo non si è dato veggente; lo si capiva benissimo! ha detto che non temeva sbrani. Era ovvio ad un certo punto avesse ricevuto la sondata. Quindi accusarlo a caso di essersi dichiarato veggente è una cosa che farebbe solo un pazzo o un invasato.
Salmur, se così non è argomenta meglio perchè onestamente quello che hai detto non ha un senso logico ed è inverosimile. Perchè poppolo guaritore? ti sembra un arringa o una veemenza da guaritore quella di poppolo? io mi sarei incazzata come una bestia al posto suo.

gente che mi piace al momento: 

abso
nick (anche se dopo l ultima sua proposta non mi piace più cosi tanto)
polle sembra sul pezzo
guru
tartina (al momento non male, vedremo)
settebello
dinzo
brida

Gente che non mi piace al momento 

jack il suo NON votare ieri è stato davvero pessimo. UN VISTO LUPO poi. Mi sa tanto di PL o assassino che non vuol prendere una posizione netta perchè non sa qual è la verità.
kevin/francesca storia accantonata
salmur

Criceto 

e il resto su cui ancora non mi sono fatta un idea

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, The Duke dice:

Penso anche che White Rabbit andrebbe riportato perchè ci sono 10 possibilità che sia un bene e solo 3 che sia un male

 

Lupo mannaro non può essere

Lupo mannaro non può essere

Lupo sciamano non può essere

Lupo mascotte non può essere

Invasato male

Contadino semplice bene

Contadino semplice bene

Contadino semplice bene

Contadino brutto bene

Contadino appiccicoso bene

Guardia brutta non può essere

Guardia brutta non può essere

Guardia traditrice  non può essere

Assassino rivale male

Assassino rivale male

Posseduto non può essere

Veggente cieco bene

Pazzo indifferente

Druido bene

Sentinella bene

Meretrice bene

Criceto mannaro non può essere

 

Lupo mannaro non può essere

Lupo mannaro non può essere

Lupo sciamano non può essere

Lupo mascotte non può essere

Invasato molto male

Contadino semplice malino

Contadino semplice malino

Contadino semplice malino

Contadino brutto male

Contadino appiccicoso malino

Guardia brutta non può essere

Guardia brutta non può essere

Guardia traditrice  non può essere

Assassino rivale molto male

Assassino rivale molto male

Posseduto non può essere

Veggente cieco bene

Pazzo molto male

Druido non può essere

Sentinella bene

Meretrice bene

Criceto mannaro non può essere

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Zero dice:

La tua proposta non mi piace molto.. perchè uccidere dinzo? sulla base di cosa? 
Salmur potrebbe essere benissimamente pazzo o invasato; che facciamo sprechiamo un rogo su dinzo e un uccisione su un pazzo? bruttissima proposta.

 

A) Sei in lista lupi con Brida

B) Ti sei fumata due canne in compagnia di Brida

C) Parlo arabo

 

La più probabile è la B direi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

 

A) Sei in lista lupi con Brida

B) Ti sei fumata due canne in compagnia di Brida

C) Parlo arabo

 

La più probabile è la B direi

riscrivilo in un altra lingua allora 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Zero dice:

La tua proposta non mi piace molto.. perchè uccidere dinzo? sulla base di cosa? 
Salmur potrebbe essere benissimamente pazzo o invasato; che facciamo sprechiamo un rogo su dinzo e un uccisione su un pazzo? bruttissima proposta.

Personalmente metterò in ignore Salmur in quanto ieri dinzo non si è dato veggente; lo si capiva benissimo! ha detto che non temeva sbrani. Era ovvio ad un certo punto avesse ricevuto la sondata. Quindi accusarlo a caso di essersi dichiarato veggente è una cosa che farebbe solo un pazzo o un invasato.
Salmur, se così non è argomenta meglio perchè onestamente quello che hai detto non ha un senso logico ed è inverosimile. Perchè poppolo guaritore? ti sembra un arringa o una veemenza da guaritore quella di poppolo? io mi sarei incazzata come una bestia al posto suo.

 

ieri ho ricevuto kevin buono. quindi dinzo mente. il resto sono ragionamenti, più o meno discutibili.

Poppolo che fa un'arringa debole da guaritore ci sta, non vuoi esporti troppo da guaritore. ed è stato messo all'angolo, non poteva dire molto. Messo all'angolo ci ha provato, la sua difesa non era così debole, solo che non è stata creduta da nessuno.

Allo stesso modo poppolo potrebbe essere lupo, e dinzo proL ha dato delle false informazioni pensandolo buono e vedendolo attaccabile.

Una terza ipotesi vede dinzo lupo, e poppolo proL che prova a dichiararsi ruolo importante senza sapere troppo che pesci pigliare.

Detto questo, non conosco Poppolo quindi posso fare ipotesi basate su quello che ho visto. io personalmente non l'avrei votato ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Salmur dice:

ieri ho ricevuto kevin buono. quindi dinzo mente. il resto sono ragionamenti, più o meno discutibili.

Poppolo che fa un'arringa debole da guaritore ci sta, non vuoi esporti troppo da guaritore. ed è stato messo all'angolo, non poteva dire molto. Messo all'angolo ci ha provato, la sua difesa non era così debole, solo che non è stata creduta da nessuno.

Allo stesso modo poppolo potrebbe essere lupo, e dinzo proL ha dato delle false informazioni pensandolo buono e vedendolo attaccabile.

Una terza ipotesi vede dinzo lupo, e poppolo proL che prova a dichiararsi ruolo importante senza sapere troppo che pesci pigliare.

Detto questo, non conosco Poppolo quindi posso fare ipotesi basate su quello che ho visto. io personalmente non l'avrei votato ieri.

 

Per ieri intendi notte 1 o 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ogni modo, invito caldamente il guaritore, se vivo, dato che ha UNA SOLA uccisione a disposizione in tutta la partita, a pensare.

ammazzare me non ha nessun senso attualmente. da lupo non mi sarei mai esposto così tanto, non ne avevo nessun bisogno. nessuno sospettava di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

Salmur, vero è che avevi detto Kevin buono, ad un certo punto, ma che rischio correvi a dire ieri che Dinzo mentiva? 

Volevo prima vedere i ruoli, potevano esserci 2 sondatori. non potevo sapere che mentiva ieri. oggi lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Salmur dice:

ieri ho ricevuto kevin buono. quindi dinzo mente. il resto sono ragionamenti, più o meno discutibili.

Poppolo che fa un'arringa debole da guaritore ci sta, non vuoi esporti troppo da guaritore. ed è stato messo all'angolo, non poteva dire molto. Messo all'angolo ci ha provato, la sua difesa non era così debole, solo che non è stata creduta da nessuno.

Allo stesso modo poppolo potrebbe essere lupo, e dinzo proL ha dato delle false informazioni pensandolo buono e vedendolo attaccabile.

Una terza ipotesi vede dinzo lupo, e poppolo proL che prova a dichiararsi ruolo importante senza sapere troppo che pesci pigliare.

Detto questo, non conosco Poppolo quindi posso fare ipotesi basate su quello che ho visto. io personalmente non l'avrei votato ieri.

 

In pratica dai per scontato che Dinzo sapesse dell’esistenza del veggente cieco e potesse dunque provare a fingere di aver ricevuto la sondata. Ma la lista ruoli è uscita solo adesso.

E solo adesso dici di aver ricevuto tu la sondata.

Ma fammi il piacere salmur.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, GURU baba rey dice:

 

In pratica dai per scontato che Dinzo sapesse dell’esistenza del veggente cieco e potesse dunque provare a fingere di aver ricevuto la sondata. Ma la lista ruoli è uscita solo adesso.

E solo adesso dici di aver ricevuto tu la sondata.

Ma fammi il piacere salmur.

ieri non ha detto di averla ricevuta. ha detto di avere visto poppolo cattivo. infatti pensavo si spacciasse per veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Salmur dice:

ieri ho ricevuto kevin buono. quindi dinzo mente. il resto sono ragionamenti, più o meno discutibili.

Poppolo che fa un'arringa debole da guaritore ci sta, non vuoi esporti troppo da guaritore. ed è stato messo all'angolo, non poteva dire molto. Messo all'angolo ci ha provato, la sua difesa non era così debole, solo che non è stata creduta da nessuno.

Allo stesso modo poppolo potrebbe essere lupo, e dinzo proL ha dato delle false informazioni pensandolo buono e vedendolo attaccabile.

Una terza ipotesi vede dinzo lupo, e poppolo proL che prova a dichiararsi ruolo importante senza sapere troppo che pesci pigliare.

Detto questo, non conosco Poppolo quindi posso fare ipotesi basate su quello che ho visto. io personalmente non l'avrei votato ieri.

1)ricevi nl, non buono

2)dopo non sei più intervenuto dopo che sette ha detto che le guardie buone sonk viste l

3)un guaritore che fa un'arringa debole e non fa niente per farsi credere, sì sì

Torni in ignore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...