Vai al contenuto

la guerra delle nazioni giorno 2 fino alle 12 30 del 16 ottobre


Recommended Posts

15 minuti fa, Venzo dice:

Oh bene ci sei. No perchè mi pare, ma potrei sbagliarmi, di aver letto che alla fine eravate rimasti che almeno saresti entrata da cell tipo la sera, mi sbaglio?

Ti sbagli

Ho scritto che forse ogni tanto avrei potuto collegarmi, ma poi non ce l' ho fatta

Ho giusto letto la fine fase di ieri mentre aspettavo di imbarcarmi e non era ancora aperto il giorno

 

In ogni caso da quel che ho letto penso Zero buona quasi sicura e non capisco chi dice che da buona non aveva senso, Zero di solito gioca sempre facendo e cercando appoggi e occhiolini, con un ruolo che glielo permetteva era ovvio lo avrebbe fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

Ti sbagli

Ho scritto che forse ogni tanto avrei potuto collegarmi, ma poi non ce l' ho fatta

Ho giusto letto la fine fase di ieri mentre aspettavo di imbarcarmi e non era ancora aperto il giorno

 

In ogni caso da quel che ho letto penso Zero buona quasi sicura e non capisco chi dice che da buona non aveva senso, Zero di solito gioca sempre facendo e cercando appoggi e occhiolini, con un ruolo che glielo permetteva era ovvio lo avrebbe fatto

Non aveva senso dare così il primo giorno aggratis un punto all'omertoso da buona. Se la poteva giocare in maniera meno sgamata. Detto ciò anche io penso fosse buona, infatti ho votato Kevin alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

Ti sbagli

Ho scritto che forse ogni tanto avrei potuto collegarmi, ma poi non ce l' ho fatta

Ho giusto letto la fine fase di ieri mentre aspettavo di imbarcarmi e non era ancora aperto il giorno

 

In ogni caso da quel che ho letto penso Zero buona quasi sicura e non capisco chi dice che da buona non aveva senso, Zero di solito gioca sempre facendo e cercando appoggi e occhiolini, con un ruolo che glielo permetteva era ovvio lo avrebbe fatto

Il fatto è che gli occhiolini poteva fare anche senza attirarsi tanto l'attenzione in arringa e è vero che ogni tanto fa giocate assurde da buona, ma le fa anche da cattiva. Poi ad atteggiamento sembrava più buona spaesata lei di Kevin, ma non era così inequivocabile quello che ha fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Il fatto è che gli occhiolini poteva fare anche senza attirarsi tanto l'attenzione in arringa e è vero che ogni tanto fa giocate assurde da buona, ma le fa anche da cattiva. Poi ad atteggiamento sembrava più buona spaesata lei di Kevin, ma non era così inequivocabile quello che ha fatto

No no ma nom dico non avere dubbi

Però dire non ha senso per me non ci sta. È corente col suo stile di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Dox vota Kevin

2. Jack vota Francesca

3. Kevin vota Dinzo

4. Lemon vota Adore

5. Francesca vota Dhoulmagus

6. Venzo vota Dhoulmagus (2) 

7. Salmur vota Lucky

8. Criceto vota Francesca (2)

9. Dinzo vota Kevin (2)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

No no ma nom dico non avere dubbi

Però dire non ha senso per me non ci sta. È corente col suo stile di gioco

Sì, ma penso che il non ha senso venisse ancora in un momento in cui non si capiva perché l'avesse fatto, poi è risultato più chiara l'utilità della mossa, però di nuovo restava il dubbio che se la fosse "giocata da buona" senza paura di un omertoso che l'avrebbe mancata

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucky @Adore Delano @mariosan @Nick @kelli @Fireman @Gianermidipru @White Rabbit se dobbiamo organizzare i raddoppi occorrono i vostri voti. Se volete raddoppiare qualcuno di quelli già mandati siete liberi di farlo, se volete mandare qualcuno che non ha già un voto mettetevi d'accordo con qualcun'altro.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Adore Delano dice:

Secondo me la giocata di Zero fino all'arringa era ok, il post in cui si mandava in arringa da sola era sottile e poco immediato

 

Poi nell'arringa effettivamente è stata troppo chiara

Sono abbastanza d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Adore Delano dice:

Secondo me la giocata di Zero fino all'arringa era ok, il post in cui si mandava in arringa da sola era sottile e poco immediato

 

Poi nell'arringa effettivamente è stata troppo chiara

 

A me francamente non ha convinto quando ha detto che doveva recuperare la pubblica perché non pensava di essere a rischio rogo e se l'era presa "scialla", atteggiamento senza senso per un buono visto L che sa di essere stato sondato e si trova in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...