Vai al contenuto

la guerra delle nazioni giorno 2 fino alle 12 30 del 16 ottobre


Recommended Posts

1 ora fa, Fireman dice:

 

 

Io più rileggo quel messaggio e più ci vedo un occhiolino (scritto casualmente in maiuscolo?) ai lupi ed in particolare al rupe. 

Successivamente fa un accenno ad un personaggio di ritorno al futuro, ma secondo me non c'è nessun personaggio, lui vuole proprio fare un ritorno in futuro. Come???

Con il potete dell' angelo!

In definitiva sto affermando che Mist si sia attirato volontariamente il potere del rupe per farsi credere buono, cosi facendo ottiene molteplici vantaggi, quali?

- farsi riconoscere dai lupi

- riconoscere almeno un lupo

- non attirarsi lo sbrano

- far sprecare su un cattivo la resurrezione dell' angelo.

- e la cosa più importante, farsi credere buono certificato da tutto il villaggio.

 

Magari mi sbaglio, ma per sicurezza fossi l' angelo non userei mai e poi mai il potere della resurrezione su Mist. Ci sono/saranno tanti altri buoni da valutare.

Ultimo appunto, qualcuno dice che Mist ha lasciato indizi sul ruolo, vi invito a rileggerlo io non ne ho trovati!

 

Mi sembra una giocata rischiosa quella di Mist da prol, comunque Criceto ha fatto intendere di avere capito il ruolo di Mist, vediamo cosa ci dice lei, io non ho avuto neanche il tempo di cercare di capire il ruolo di mist anche perché mi sembrava buono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Più gente si preoccupa che la ressata dell'angelo vada su Tartina e più mi viene il pallino che Tartina sia lupa e che abbiano sbranato l'affamato stanotte. Toglietemi sto pallino dalla testa.

 

Ripeto che per me Mist e Tartina per quanto scrivessero stavano conducendo due partite totalmente diverse con opinioni e cose scritte e quindi mi sembra non dico surreale ma quanto meno insolito che abbiano ucciso due persone così diverse. (No, non sono lupo che dico quello che abbiamo fatto, lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nick dice:

Più gente si preoccupa che la ressata dell'angelo vada su Tartina e più mi viene il pallino che Tartina sia lupa e che abbiano sbranato l'affamato stanotte. Toglietemi sto pallino dalla testa.

 

Ripeto che per me Mist e Tartina per quanto scrivessero stavano conducendo due partite totalmente diverse con opinioni e cose scritte e quindi mi sembra non dico surreale ma quanto meno insolito che abbiano ucciso due persone così diverse. (No, non sono lupo che dico quello che abbiamo fatto, lol)

E quindi suggeriresti all'angelo di riportare Mist?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nick dice:

Più gente si preoccupa che la ressata dell'angelo vada su Tartina e più mi viene il pallino che Tartina sia lupa e che abbiano sbranato l'affamato stanotte. Toglietemi sto pallino dalla testa.

 

Ripeto che per me Mist e Tartina per quanto scrivessero stavano conducendo due partite totalmente diverse con opinioni e cose scritte e quindi mi sembra non dico surreale ma quanto meno insolito che abbiano ucciso due persone così diverse. (No, non sono lupo che dico quello che abbiamo fatto, lol)

Io non userei la resurrezione stanotte. L'angelo caduto è sicuramente ancora vivo e se vuole può ammazzare la persona ressata domani. In più non siamo sicuri 100% di nessuno dei morti per cui mi pare inutile rischiare, dato che tanto morirebbe comunque subito dopo. meglio usare il potere domani o dopodomani

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Salmur dice:

Io non userei la resurrezione stanotte. L'angelo caduto è sicuramente ancora vivo e se vuole può ammazzare la persona ressata domani. In più non siamo sicuri 100% di nessuno dei morti per cui mi pare inutile rischiare, dato che tanto morirebbe comunque subito dopo. meglio usare il potere domani o dopodomani

Cazz è vero, meno male che non scherzi sempre tu , io e il regolamento abbiamo un rapporto turbolento ahahahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lemon dice:

Più aspettiamo più si rischia che non torni nessuno

Si ma adesso o facciamo danni ressando un cattivo o ressiamo uno che muore subito. Completamente inutile. Rischiamo ma almeno domani possiamo fare qualcosa di utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che se la debba gestire l'angelo, lui ha più percezione di quanto rischia lo sbrano. E comunque non possiamo escludere che l'angelo fosse Tartins o Mist :S

 

@fire (non mi fa taggare) tutto quello che posso fare è rileggermi Mist, non credo che l'indizio, se c'è, sia nel post che hai riportato tu... Anyway

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Salmur dice:

Comunque non mi ricordo chi l'ha detto ma la teoria di tartina affamato e mist lupo non è da scartare al 100%. Io la terrei in considerazione.

L'affamato sbrana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Salmur dice:

Comunque non mi ricordo chi l'ha detto ma la teoria di tartina affamato e mist lupo non è da scartare al 100%. Io la terrei in considerazione.

Mi sa che non hai capito il ruolo. Tartina non può essere l'affamato, se proprio è lupa che si è schiantata sull'affamato. E Mist non è lupo a meno che un folle abbia già usato spada o cacciatore su di lui o l'omertoso abbia puntato un lupo azzeccando pure la nazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà ma @Lucky ? In sede d'iscrizione ha detto che fino a lunedì notte non ci sarebbe stata, salvo poi dire che di sera dal cell almeno sarebbe potuta entrare prima di oggi. Comunque mi aspetto di vederla oggi, e francamente ci spero non vorrei sprecare roghi sugli inattivi, già probabilmente dovremo farlo per Dhoulmagus. Che fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...