Vai al contenuto

la guerra delle nazioni giorno 2 fino alle 12 30 del 16 ottobre


Recommended Posts

1 minuto fa, Venzo dice:

Ragà ma @Lucky ? In sede d'iscrizione ha detto che fino a lunedì notte non ci sarebbe stata, salvo poi dire che di sera dal cell almeno sarebbe potuta entrare prima di oggi. Comunque mi aspetto di vederla oggi, e francamente ci spero non vorrei sprecare roghi sugli inattivi, già probabilmente dovremo farlo per Dhoulmagus. Che fastidio.

boh stiamo giocando con 2 in meno in sostanza. se lucky non posta nulla neanche oggi un rogo lo merita. anche se da fastidio sprecarlo così a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur dice:

boh stiamo giocando con 2 in meno in sostanza. se lucky non posta nulla neanche oggi un rogo lo merita. anche se da fastidio sprecarlo così a caso.

Io rogherei pure chi ha evocato Dhoulmagus a caso. Il tuo livello di troll non era neanche paragonabile al suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma io sono andata pure a rileggermi il topic iscrizioni in caso avessi letto male io

Mi era stato detto chiaramente che avrei perso solo notte 1 e giorno 1, e ora mi ritrovo a giorno due quasi inoltrato...

 

Ah e non capisco il senso di dire oh ma lucky aveva detto che fino a lunedì sera non ci sarebbe stata però dov' è??? Keffaaa?1?1?!!!1

Il martedì mattina :|

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

No ma io sono andata pure a rileggermi il topic iscrizioni in caso avessi letto male io

Mi era stato detto chiaramente che avrei perso solo notte 1 e giorno 1, e ora mi ritrovo a giorno due quasi inoltrato...

 

Ah e non capisco il senso di dire oh ma lucky aveva detto che fino a lunedì sera non ci sarebbe stata però dov' è??? Keffaaa?1?1?!!!1

Il martedì mattina :|

 

 

pensa a recuperare che vogliamo sentire cosa ci racconti :p

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

No ma io sono andata pure a rileggermi il topic iscrizioni in caso avessi letto male io

Mi era stato detto chiaramente che avrei perso solo notte 1 e giorno 1, e ora mi ritrovo a giorno due quasi inoltrato...

 

Ah e non capisco il senso di dire oh ma lucky aveva detto che fino a lunedì sera non ci sarebbe stata però dov' è??? Keffaaa?1?1?!!!1

Il martedì mattina :|

 

 

Oh bene ci sei. No perchè mi pare, ma potrei sbagliarmi, di aver letto che alla fine eravate rimasti che almeno saresti entrata da cell tipo la sera, mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan dice:

Fireman quindi in sintesi stai dicendo che Zero aveva ragione anche secondo te e che Mist non si deve ressare..mi sembra parecchia tirata per i capelli come supposizione. 

 

No , io a sensazione credo che tra i due ieri la cattiva fosse Zero, ma questo ce lo confermerà solo il cacciatore stanotte. Quanto a Mist secondo me era prolupo (probabilmente che conta C), ed ora spera nella ressata dell' angelo

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fireman dice:

A me sinceramente Tartina non stava piacendo molto, anche io per un attimo ho pensato che si sia schiantata sull' affamato, però è un ipotesi remota che è potuta accadere solo se ieri è stata usata l' illusione, e questo lo sa per certo soltanto il medium

L'illusione ha effetto anche sul medium, comunque non l'ho capita sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fireman dice:

 

Allora la metto cosi: se il medium ha sondato Zero non lupo, ci sono ottime probabilità che Tartina era un altro lupo!

Cioè tu non calcoli proprio la possibilità che fossero banalmente entrambe buone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...