Vai al contenuto

cimitero delle nazioni


Recommended Posts

1 ora fa, tartina dice:

boh io non mi sarei esposta così tanto in una partita dove i numeri sono importanti e i lupi sbranano i palesi buoni per evitare di sbranare alleati...secondo me hai esagerato a sembrare buono :S

Beh ma se i cattivi giocano ambigui e i buoni no, poi i buoni si trovano e bruciano tutti gli altri, in sintesi. Non posso doppiare ruoli o spingere roghi su un buono se non ho credibilità.

 

Io sono andato contro Francesca che era un rogo già scritto, anche un prolupo vuol farsi bello su un cattivo sgamato, tanto è sgamato.

È banale ragionare “wow jack è convinto di bruciare francesca, sarà buono”, quando lei o kevin erano già palesi e io di fatto mi stavo solo accanendo facendo un po’ di teatrino.

Poi se mi dici che ero il supercontadino perché ho sgamato io Francesca, significa che non la considerassi sgamata già da prima, che per me è il punto di partenza. Cosa pure possibile, dato che in pubblica vedo che i cattivi si appoggiano apertamente senza remore.

Da sbranare c’era un sacco di gente che sembrava buona per aver votato Kevin contro Zero (dinzo doxeno venzo lemon), per esempio, che è un motivo più valido di me che vado contro Francesca. Se sbrani me perché “sembro buono” a quel modo, allora mi sbrani tutte le partite, nei fatti non avevo ancora combinato nulla.

 

Poi sì, qua mi sa bisogna abbassare il livello e fare altri ragionamenti visto il livello.

1 ora fa, tartina dice:

compensi col giavellotto e se hai giavellottato bene però

no, l’ho lanciato a chi mi sembrava ambiguo, ma non ammaliatrice che mi avrebbe tolto i poteri. di essere bollato come inaffidabile per aver tirato il giavellotto a un buono non aveva senso e i cattivi hanno tutti poteri che un giavellotto in faccia se lo possono pure prendere. l ho tirato a mario comunque

24 minuti fa, Mist dice:

 

Beh è stato sbranato.

Quindi non ha giocato bene da pro lupi :D

 

 

ma va...duke che muore di rupe a notte2 dopo aver provato a uccidere al rogo il progenitore tutto il giorno da angelo caduto gli avevi messo tipo 8

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard dice:

 

ma va...duke che muore di rupe a notte2 dopo aver provato a uccidere al rogo il progenitore tutto il giorno da angelo caduto gli avevi messo tipo 8

 

Ricordi male :D

Gli ho messo otto per finta perché così non si lamentava, era un'insufficienza piena.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Mist dice:

Come cazzo hanno fatto a bruciare Venzo.

Come cazzo hanno fatto.

Con Kevin lupo plateale.

FRANCESCA salvata dal burlone!

 

Ma secondo me a sto punto i cattivi in gioco sono più dei buoni.Perchè è praticamente assurdo che non roghino Francesca.. ma sopratutto Kevin eh. Nick ha detto i tutti i modi che c è stata l illusione non se ne può più

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Mist dice:

 

Ricordi male :D

Gli ho messo otto per finta perché così non si lamentava, era un'insufficienza piena.

 

 

okok

 

rimango comunque dell’idea chs in una partita con gente che ragiona un po’ (poppolo? moon? sunnina?masa? ecc.) il giorno2 sarebbe stato un rogo banale su kevin o francesca.

non che mi apparissi io come paladino dei contadini solo perché stavo dicendo ovvietà (cioè francesca non buona).

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, JackShepard dice:

boh per me i cattvi sono kevin-francesca-kelli (dai è cattivissima sta partita)-salmur

poi penso wr e nick almeno uno dei due è cattivo se non entrambi

mariosan probabile cattivo

wr è lupo proprio mi sa

nick sarà buono?

criceto e mario boh, non capisco se giocano male o sono cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto ora la notte, sì nick è buono

 

fireman voglio sperare sia ammaliato, ma mist hai ragione su quel che dici del potere. se sta votando venzo da buono solo perché l’ha visto lupo è completamente nel pallone.

 

cmq bah

- se i buoni vincono sto rogo, trovano poi tutti i cattivi che stanno giocando scoperti sin dal rogo di zero. forzare quel rogo e salvare il lupo lo capisco, ma poi bisognava tirare i remi in barca e riprendere credibilità. non continuare a sostenere le assurdità di francesca e kevin apertamente perché i buoni leggono e non sono idioti (?)

- se i cattivi vincono sto rogo, i buoni sono degli incapaci che si fanno prendere in giro da qualsiasi favola gli racconti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...