Vai al contenuto

cimitero delle nazioni


Recommended Posts

1 ora fa, JackShepard dice:

sinceramente pensavo pure "vabè se mi sbranano, sta partita l'angelo mi riporta sicuro"...che palle -.-

Ecco infatti ieri mi hai fatto ridere perchè prima mi hai difeso un sacco e subito dopo hai detto che ero da votare io :O E poi sei ritornato a difendermi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

Ecco infatti ieri mi hai fatto ridere perchè prima mi hai difeso un sacco e subito dopo hai detto che ero da votare io :O E poi sei ritornato a difendermi 

all'inizio ti ho difesa perché non avevo capito il ruolo tuo sul serio, ma pensavo che ne saresti bene uscita dai voti perché comunque mi sembravi buona, quindi volevo fare bella figura difendendoti da subito.

poi quando letto la lista ruoli e ho capito che eri stata sondata lupo, vabè ti pensavo buona e ti andavo contro

poi gli ultimi minuti tutti quelli che sembravano buoni votavano kevin e facevo più bella figura a dire che l'avrei votato anche io lol

Link al commento
Condividi su altri siti

FANCESCA:
"Ciao ragazzi, ma perché sono ancora viva? Comunque ho una brutta notizia.. ho detto che avrei sondato Dinzo ma come primo nome avevo grassettato Kevin. Convinta di morire al rogo non ho più cambiato.. 

 

NOTTE 3: KEVIN SPLIT VISTO L

 

Sarà davvero il telepate brutto?"

 

lol mi fa ridere la sua "sondata" 

 

(comunque qui nel cimitero posso quotare quelli di su o no? non mi ricordo più)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

cmq spero che perdiamo, così si imparano ad ammazzarmi

 

sono andato contro il cattivo più sgamato del mondo, non è che ho fatto altro, ma si sono presi paura che ero buono.

 

avevo un sacco di credibilità sta partita, volevo rubarmi un ruolo inutile appena capitava e litigare con il detentore 

ma perchè a kevin non l hanno ammazzato in qualche modo?

comunque si, sei stato bravo. Hai fatto più cose contadine di tutti i contadini XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei tu il cacciatore?

 

Cita

Il cacciatore aveva anche il potere del ranger, se l ha usato ha verificato che a fine notte i lupi in vita erano 3. Quindi questo porta a zero lupa. Ragion per cui non aveva senso sparare a Kevin.

Chiaro adesso?

 

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...