Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - GIORNO2 1955 fino alle 21 del 09/10/18


DeLorean
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, -Francesca- dice:

Ma è una gara a chi è più utile o meno? 

 

Non ho fatto na beata minchia, se ciò può darti soddisfazioni. Ma questo non ti rende meno cattivo di come appari ai miei occhi. :D

 

Appunto non hai manco letto è quello che sto dicendo, sennò non mi mandavi in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kevin Split dice:

Non ti seguo.. La fase è finita.

Se hai dubbi confrontiamoci.

 

hai la coda di paglia.... comunque si a sensazione di te non riesco a fidarmi al 100%

 

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Ma parlavano ancora della storia dei 25 cm eh! 

 

io avevo detto che non volevo essere scurrile e che siamo tra gentiluomini .... mannaggia che non ha capito come invece hai fatto tu :(

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 dice:

io avevo detto che non volevo essere scurrile e che siamo tra gentiluomini .... mannaggia che non ha capito come invece hai fatto tu :(

 

Vabbè, lasciamo perdere. Comunque subito sull'attenti il tipo.. sarà che comincia a non convincere anche me.

 

L'unico di cui ora mi fido e di cui mi piacciono in toto i ragionamenti è @Nick comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

 

Vabbè, lasciamo perdere. Comunque subito sull'attenti il tipo.. sarà che comincia a non convincere anche me.

 

L'unico di cui ora mi fido e di cui mi piacciono in toto i ragionamenti è @Nick comunque. 

perchè ti fidi di nick?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan dice:

Come vedi sono stato abbottonato sennò li capivi te visto che dici che hai letto

Sì certo, sfido chiunque di quelli che hanno letto i tuoi messaggi ad aver capito i tuoi indizi. 

 

Anche io ho lasciato indizi nella prima fase, quindi sono sicuramente buona, quindi non puoi votarmi. Ops. :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho dato WR non lupo certo, non mi sono spiegato bene forse.

Wr può essere o non essere lupo, il suo atteggiamento fa pensare che non sia buono, il fatto che abbia ricevuto così tanti voti fa pensare che se è lupo allora i lupi hanno giocato male per non essere riusciti a salvarlo perché come già detto 4 lupi hanno un potere molto forte in pubblica nel muovere le acque

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, -Francesca- dice:

Mi sono piaciute le cose che ha detto, non mi ritrovo solo quando ha dato wr non lupo per certo. Quando mica è così. 

Ma di certo non abbiamo niente ad ora, l'unica cosa che si può fare è fare supposizioni sull'andamento dell'unico rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

@-Francesca- subito sugli attenti perché riprendevo il discorso della fase precedente in cui diceva a Mist che non si fidava di me..

comunque @Marco1306 ci sta che qualcuno sospetti anche di me.. per questo ti ritengo buono visto che da molti sono dato ok.. ma se il tuo sospetto è basato sull'atteggiamento, beh mi sa che devi cambiare metodo di lettura.

Per il resto sono disponibile per l'arringa se devo chiarire qualsiasi cosa.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Kevin Split dice:

@-Francesca- subito sugli attenti perché riprendevo il discorso della fase precedente in cui diceva a Mist che non si fidava di me..

comunque @Marco1306 ci sta che qualcuno sospetti anche di me.. per questo ti ritengo buono visto che da molti sono dato ok.. ma se il tuo sospetto è basato sull'atteggiamento, beh mi sa che devi cambiare metodo di lettura.

Per il resto sono disponibile per l'arringa se devo chiarire qualsiasi cosa.. 

 

potrebbe essere anche perchè non sapendo come giochi devo un attimo inquadrarti :D

ok una cosa, ma può essere che hai già risposto.... votazione white/fire che opinione hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 dice:

 

potrebbe essere anche perchè non sapendo come giochi devo un attimo inquadrarti :D

ok una cosa, ma può essere che hai già risposto.... votazione white/fire che opinione hai?

Non farmi spannare. Ho fatto 10 pagine sulla mia opinione di White. Non penso comunque sia Lupo. Può essere solo codardo.

Fire si è difeso malissimo, ma tra i due ci può essere solo un cattivo, quindi per ora lo terrei d'occhio e metterei da parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...