Vai al contenuto

[RITORNO AL FUTURO] - GIORNO2 1955 fino alle 21 del 09/10/18


DeLorean
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Fireman dice:

 

Naturalmente ai miei occhi Francesca, Settebello, Nick , Tartina e Lucky diventano intoccabili.

Io porterò uno tra mist, adore, Marco e lemon

 

concordo con quanto ha detto mist.

votare uno perchè ha votato te, è una delle più brutte affermazioni da dire.

 

2 minuti fa, tartina dice:

kevin split no? poraccio

 

ti devo dire io il perché .....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

 

Considera che questo non ha molto senso nel momento in cui WR non è lupo e che quindi tra quelli che l'han votato ce ne può benissimo essere uno. Non facciamo di tutta l'erba un fascio

non sappiamo se è lupo o no attenzione

tu che ne sai che non è lupo??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Portami se vuoi ma bisogna iniziare a crescere, lupescamente parlando, e staccarsi da "mi ha votato = è cattivo"

 

Sono d accordo con entrambi, ma la scorsa fase sono stato cosi esasperato che ho cominciato a dividere il mondo in buoni e cattivi in base all' atteggiamento rivolto nei miei confronti. Ho bisogno di un po di tempo per metabolizzare, abbiate pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nick dice:

 

Non c'ero

Sì, il rogo lo temevo moderatamente, non sono mai troppo tranquillo in arringa a meno che non abbia un ruolo o sia in una situazione che mi consente di esserlo.

Hai ragione sul fatto che non mi sono esposto e a questo ti rispondo che non ho un'idea troppo chiara e che non voglio pretendere di avercela. In genere sono più cazzuto, stavolta un po' sottotono, nessuno finora mi ha fatto impazzire e nessuno mi sembra esagetaramente cattivo. Come Kierkegaard navigo nell'indecisione ma non ci sguazzo assolutamente, non è il mio obiettivo quello di non pestare i piedi a nessuno e di passare inosservato

In sostanza stai dicendo che ti ho inquadrato ma questo non significa che tu sia lupo. Interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lemon dice:

Con sette voti su diciannove, a me sembra improbabile che sia lupo

per me non è lupo per come ha giocato, ma il discorso dei voti lascia il tempo che trova

in un rogo dove non muori e sei intoccabile fino a notte 5 non penso che i lupi si sarebbero fatti scrupoli a votarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

Ma non ha senso questo discorso.

 

 

 

Neanche troppo, lemon ha parzialmente ragione, quando si è allo sbando per i contadini entra in gioco il fattore sensazione che è per lo più dettato da incertezze, mentre i lupi sono certi che voteranno o che quantomeno forniranno una spinta per mandare al rogo un non lupo.

4 lupi su 19 sono un buon numero in percentuale e in pubblica cercano di muovere le acque più di quanto sembri. Ciò non toglie che wr non possa essere lupo e che noi siamo 7 contadini genuini con un intuito spiccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma appunto i lupi sono 4, escluderei che tutti e 4 abbiano votato per WR (sempre secondo l'ipotesi che lui non sia lupo), facciamo al maaaassimo 2, restano cinque voti che sono finiti lì per altri motivi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

per me non è lupo per come ha giocato, ma il discorso dei voti lascia il tempo che trova

in un rogo dove non muori e sei intoccabile fino a notte 5 non penso che i lupi si sarebbero fatti scrupoli a votarlo

 

Se fai questo discorso è perché ti aspetti di trovare WR vivo a fine partita dopo solo 3 roghi (notte 3, notte 4, notte 6) con miliardici motivazioni per cui la partita non può finire con anticipo. WR va considerato come un morto che parla e basta secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Cosa non ti piace

Stavo rileggendo tutta la scorsa fase, e ho trovato nosense la storia degli indizi. 

 

Ok lasciare robe per evitare furti futuri.. ma in primis anche un cattivo potrebbe lasciare indizi per rubarsi un ruolo in futuro, e cosa più importante: se tu avessi seriamente lasciato indizi non avresti dovuto dirlo nè ora nè mai, perché appunto lo scopo è non farli trovare ai cattivi. Se poi devi metter un segnale grosso quanto una casa a questo punto avresti fatto prima a indicarci con le freccette dove trovarli. 

 

E, infine, nella tua arringa non hai detto proprio un bel niente.. con la scusa degli indizi lasciati pensi di esser una bolla di vetro. Ma col cazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, -Francesca- dice:

Stavo rileggendo tutta la scorsa fase, e ho trovato nosense la storia degli indizi. 

 

Ok lasciare robe per evitare furti futuri.. ma in primis anche un cattivo potrebbe lasciare indizi per rubarsi un ruolo in futuro, e cosa più importante: se tu avessi seriamente lasciato indizi non avresti dovuto dirlo nè ora nè mai, perché appunto lo scopo è non farli trovare ai cattivi. Se poi devi metter un segnale grosso quanto una casa a questo punto avresti fatto prima a indicarci con le freccette dove trovarli. 

 

E, infine, nella tua arringa non hai detto proprio un bel niente.. con la scusa degli indizi lasciati pensi di esser una bolla di vetro. Ma col cazzo. 

Tu invece che hai fatto scusa? Hai fatto qualcosa di utile fino ad ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...