DeLorean Inviato Ottobre 8, 2018 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2018 (modificato) Partita Legacy! Che significa Legacy? Che sarà in tutto e per tutto una partita normale, ma alla fine ogni partecipante voterà in un Sondaggio il giocatore che secondo i propri criteri ha giocato meglio degli altri. Il giocatore con più voti guadagnerà la qualificazione a una qualche sorta di Finalissima insieme agli altri qualificati delle Partite Legacy che saranno giocate in futuro. Al momento il primo qualificato delle partite Legacy è @Lucky dopo la Avengers. Dinamica dei VIAGGI NEL TEMPO NOTTE 1 - GIORNO 1 - NOTTE 2: 1985 GIORNO 2 - NOTTE 3: 1955 GIORNO 3 - NOTTE 4: 1955 GIORNO 4 - NOTTE 5: 2015 GIORNO 5 - NOTTE 6: 1955 GIORNO 6 - NOTTE 7: Decide il Flusso Canalizzatore se ancora vivo, ma obbligatoriamente nel futuro. GIORNO 7 e successivi: 1985 finale, dove tutti i Lupi sono Lupi Semplici e dove tutti i Contadini sono Contadini Semplici.Cosa implicano i Viaggi nel Tempo?Che chi muore in un qualsiasi anno, sarà ancora vivo e continuerà a giocare negli anni precedenti alla propria dipartita. Anche il responso dei poteri non sarà comunicato in caso di viaggio nel passato durante la stessa Notte. Ad esempio, se durante la Notte2 nel 1985, @White Rabbit viene rogato, @Estiqaatsi sonda @Sunnina e i lupi sbranano @settebello, ad ogni modo White Rabbit e Settebello continueranno a giocare nel 1955 perché lì non saranno ancora morti, e solo nel 2015 Estiqaatsi saprà la verità su Sunnina e si scoprirà che i Lupi uccisero Settebello 30 anni prima. Lista Iscritti 1 White Rabbit + Esti + Sunnina 2 Tartina 3 Settebello 4 Adore Delano 5 Mist 6. Kevin Split 7. Gianermidipru + Matt4 8. Salmur 9. Francesca 10. Fireman + Venzo 11. sgrulf 12. Lemon 13. Mariosan 14. Marco1306 + Mefy 15. Dinzo 16. Green wolf + Minias 17. Nick + Dox3no 18. Lucky 19. Criceto Ruoli 1985 1955 2015 1985 FINALE Marty McFly - C/NL/C Viaggiatore temporale Contadino Semplice “Doc” Emmet Brown Signore del Tempo + Dottore Signore del Tempo + Miscredente Signore del Tempo + Saggio Contadino Semplice Lorrain McFly Pettegola Oniromante Contadino Semplice George McFly Sosia Profeta di Sventura Contadino Semplice Einstein/Copernico Cane Mannaro Contadino Semplice Mr. Strickland Moralizzatore Tuttofare Moralizzatore Contadino Semplice Goldie Wilson Burocrate Medium Contadino Semplice Il Flusso Canalizzatore Flusso Canalizzatore Contadino Semplice La Colonna Sonora Bardo+ Eros (Notte 1) + Esperto di Esplosivi (Notte 2) Bardo + Colomba Mannara (Notte 3) + Sbroccato (Notte 4) Bardo Contadino Semplice Marvin Berry Angelo Custode Angelo Custode Contadino Semplice Dave McFly Rosencrantz e Guildenstern Rosencrantz e Guildenstern Rosencrantz e Guildenstern Rosencrantz e Guildenstern Linda McFly Rosencrantz e Guildenstern Rosencrantz e Guildenstern Rosencrantz e Guildenstern Rosencrantz e Guildenstern Jennifer Parker Adolescente Adolescente Adolescente Adolescente Il Libico Assassino a Due Colpi Assassino a Due Colpi Assassino a Due Colpi Assassino a Due Colpi Biff Tannen Lupo Signore Della Rupe Lupo Bullo Lupo Centenario Lupo Semplice 3-D Lupo Veggente Lupo Veggente Lupo Veggente Lupo Semplice Match Lupo Indovino Lupo Indovino Lupo Indovino Lupo Semplice Skinhead Lupo Codardo Lupo Codardo Lupo Codardo Lupo Semplice Douglas Needles Maniaco Maniaco Maniaco Maniaco VINCE/VISTO/CONTA Lupi (Biff’s Gang) & Prolupi (5) Biff Tannen L/L/L&2L 1985 - Lupo Signore della Rupe 1955 - Lupo Bullo 2015 - Lupo Centenario 3-D L/L/L Lupo Veggente. Nelle F.A.Q. è scritto come funziona il suo potere. Match L/L/L Lupo Indovino Skinhead L/L/L Lupo Codardo Douglas Needles - L/NL/NC Maniaco. Non agisce a Notte1. Ambigui (4) Dave McFly R/NL/C & Linda McFly R/NL/C Rosencrantz&Guildenstern (possono consegnare la Lista solo se almeno uno dei due è vivo all'inizio della Notte. Per ogni lista consegnata gli viene comunicato quanti abbinamenti corretti hanno inserito) Jennifer Parker ?/?/? Adolescente Il Libico R&L/NL/NC Assassino a Due Colpi: gli obiettivi sono Doc e Marty. Contadini (10) Marty McFly C/NL/C Viaggiatore Temporale - Una volta a partita, in automatico, può sfuggire a una qualsiasi morte notturna grazie al suo skateboard. Se in questo modo si salva dallo sbrano dei Lupi, viene a sapere il nome di un Lupo scelto a caso. “Doc” Emmet Brown C/NL/C - a differenza delle schedine dei vari ruoli che può avere, Doc vince sempre con i Contadini e conta sempre Contadino. Sempre - Signore del Tempo + 1985 - Dottore 1955 - Miscredente 2015 - Saggio Lorrain McFly - C/NL/C 1985 - Pettegola 1955 - Oniromante 2015 - Contadino George McFly C/NL/C - a differenza delle schedine dei vari ruoli che può avere, George vince sempre con i Contadini e conta sempre Contadino. 1985 - Sosia 1955 - Profeta di Sventura 2015 - Contadino Einstein/Copernico C/L/NC - vince anche da morto. Cane Mannaro Mr. Strickland C/NL/C 1985 Moralizzatore: se agisce due volte sull'Adolescente, la rende Contadino Semplice. Non può agire a Notte 1. 1955 - Tuttofare 2015 - Moralizzatore Goldie Wilson C/NL/C 1985 - Burocrate 1955 - Medium 2015 - Contadino Il Flusso Canalizzatore C/NL/C Non puoi morire in nessun modo, a meno che i lupi non dicano "Sbraniamo Tizio perché è il Flusso Canalizzatore". Finché sei in vita, sono possibili i viaggi nel tempo. Se muori, tutti restano bloccati per sempre nell'anno corrente. Decidi tu in che scenario ci si sveglia il Giorno 6. La Colonna Sonora C&R/NL&L/C Sempre - Main theme: Potere del Bardo + Notte 1 - Power of Love: Potere di Eros. ATTENZIONE: gli innamorati sono rubavittoria: se a fine partita i due innamorati sono vivi rubano la vittoria insieme alla Colonna Sonora. Notte 2 - Time Bomb Down: Potere dell’Esperto di Esplosivi Notte 3 -The Wallflower (Dance with Me Henry): Potere della Colomba Mannara. Durante la Notte 3 la Colonna Sonora è vista Lupo, ma è immune da morte. Notte 4 - Mr. Sandman: Potere dello Sbroccato Marvin Berry C/NL/C 1955, 1985 - Angelo Custode 2015 - Contadino Tipi di morte Sbrano: sbrano notturno dei Lupi e del Cane Mannaro. Misteriosa: tutte le altre. Parità al Rogo In caso di pareggio, va al Rogo chi ha ricevuto per primo il voto decisivo per il pari merito. Condizioni di Vittoria Contadini: vincono se all'apertura di un qualsiasi Giorno il numero di giocatori che conta Lupo è uguale a 0. Lupi: vincono se all'apertura di un qualsiasi Giorno il numero di giocatori che conta Lupo è uguale al numero di giocatori che conta Contadino. F.A.Q. In aggiornamento - Il potere del Viaggiatore Temporale è influenzato dai viaggi nel tempo. Ad esempio: la Notte1 si svolge nel 1985, quindi il Viaggiatore può viaggiare nel passato nel 1955 per visionare un giocatore o nel futuro nel 1985 o nel 2015 per proteggere qualcuno. - Il Lupo Veggente Nel 1985 vede Contadini Semplici: R&G, Adolescente (non attivato), Pettegola. Nel 1955 vede Contadini Semplici: R&G, Adolescente (non attivato), Miscredente, Profeta di Sventura. Nel 2015 vede Contadini Semplici: R&G, Adolescente (non attivato), tutti i Contadini Semplici. -L'Oniromante vede Biff Tannen alleato contadini 3-D alleato contadini Match alleato contadini Skinhead alleato contadini Douglas Needles alleato lupi mannari Dave McFly R/NL/C & Linda McFly neutrali Jennifer Parker neutrale prima della trasformazione Il Libico neutrale Marty McFly alleato contadini “Doc” Emmet Brown alleato contadini George McFly alleato contadini Einstein/Copernico alleato lupi mannari Mr. Strickland alleato contadini Goldie Wilson alleato contadini Il Flusso Canalizzatore alleato contadini La Colonna Sonora alleato lupi mannari notte3 (essendo colomba). altrimenti alleato contadini. Marvin Berry alleato contadini - L'Assassino in questa partita fa punto anche se NON uccide i bersagli. Basta che riesca a sparargli. Ha solo due colpi e li spreca anche se spara a qualcuno che non muore. Non viene informato se fa punto. Modificato Ottobre 9, 2018 da DeLorean Salmur 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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