Vai al contenuto

Kingdom Hearts - NOTTE 4 fino alle 23:30 di martedì


Nick
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Io ora ti elenco i miei disagi: e tu vedi se darmi il sacchettino di carta o se levarmelo

 

- la mancanza di azione dell’assassino

- l’azione tardiva del rupe che non era jack, quando si capiva benissimo che sette aveva info su di lui, e se jack lo diamo lupo al 100% il rupe cosa stava facendo?

in realtà l'assassino potrebbe essere andato su Sette e il rupe essere morto con Jack?

Oppure essere andato su un protetto?

 

Il resto non lo quoto perchè ho gli stessi disagi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Venzo dice:

 

b) Non pensavo che ci fosse bisogno di farti capire che sono buono. Ok mi mandi in arringa quindi vuol dire che mi sospetti, ma sinceramente non credo di aver fatto nulla per meritare i tuoi sospetti. Il fatto che dici "se vuoi ci metti 3 nanosecondi" è una cagata perchè io non ho mai fatto capire niente del mio ruolo in quasi nessuna partita che abbiamo giocato insieme. E' il mio stile di gioco, lo hai sempre apprezzato non capisco cosa ti aspetti di diverso. L'unica differenza rispetto al solito è che sto spammando meno e sto lasciando più spazio agli altri, spazio che sta rimanendo clamorosamente vuoto. Non è colpa mia però.

 

io non voglio sapere nulla del tuo ruolo, anzi tu più riferimenti fai al ruolo e più io mi insospettisco. anche perchè il ruolo che millanti io l'ho dato a qualcun altro. se ho capito bene. altro punto a tuo sfavore

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah oddio ho capito ora il 50%, ti riferivi al fatto che l'atleta ha picchiato laki e le ha lasciato i segni quindi esce di casa

non capisco allora perché dicevi di lasciare il mistero su sta cosa...è una roba evidente a tutti (io do troppo per scontato che lucky al momento - dico al momento perchè esistono i posseduti - sia buona e manco ci ho riflettuto sul 50%)

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, tartina dice:

io non voglio sapere nulla del tuo ruolo, anzi tu più riferimenti fai al ruolo e più io mi insospettisco. anche perchè il ruolo che millanti io l'ho dato a qualcun altro. se ho capito bene. altro punto a tuo sfavore

 

 

Il ruolo che millanto?! Allora ditelo che è una candid camera che avete organizzato con Nick solo per farmi perdere le staffe.

 

4 minuti fa, tartina dice:

ah oddio ho capito ora il 50%, ti riferivi al fatto che l'atleta ha picchiato laki e le ha lasciato i segni quindi esce di casa

non capisco allora perché dicevi di lasciare il mistero su sta cosa...è una roba evidente a tutti (io do troppo per scontato che lucky al momento - dico al momento perchè esistono i posseduti - sia buona e manco ci ho riflettuto sul 50%)

Perchè magari oltre a te neanche il truccatore c'aveva pensato più di tanto, no?! Non ho esplicitato per questo, non ho lasciato alcun mistero. Se non fossi stata troppo impegnata a inventare contraddizioni e dichiarazioni da parte mia, e mi avessi letto in maniera sincera e senza preconcetti forse non c'era bisogno di fare tutto sto baccano ed esplicitare.

 

4 minuti fa, Lucky dice:

ma non ha lasciato mistero però, lo ha detto apertamente

Beh scusa Lucky, ma non è che ci arrivo solo io, eh?! Basta leggere le FAQ. Mi sembrava un dubbio leggittimo, no? Tu non lo avresti avuto? A maggior ragione che adesso viene fuori che nessuno ti certifica. Certe volte veramente non capisco come giocate, assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Ho anche chiesto i ruoli pestati dall’atleta quali fossero, non ci sono manco i rubavittoria.

Lucky secondo me quello che tu hai capito di Venzo io l’ho capito di Pleonasmo. 

Basta leggere le FAQ. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ma infatti non era una critica a te ma a tartina che parla di mistero, quando non c'era mistero nella maniera più assoluta.

Il dubbio è legittimo

Viva dio. 

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Quindi abbiamo un problema? 

 

@tartinarisolvi

Non penso proprio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...