Vai al contenuto

Kingdom Hearts - NOTTE 4 fino alle 23:30 di martedì


Nick
 Share

Recommended Posts

io sta roba del 50% non l'ho capita venzo. e su lucky è qualcosa di più di un'impressione. 

poi non ho capito cosa c'entrava questa tua risposta su lucky con il post in cui ti mandavo in arringa...invece di farmi capire che sei buono? ci metteresti 3 nanosecondi se lo fossi.

in questa partita sei poco incisivo, il post megalungo è tutta aria fritta, non interpelli nessuno

 

per quanto mi riguarda sei, per esclusione ma anche per sensazione, colui che voterò oggi

 

ricordo a tutti che abbiamo solo 3h30 per votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Venzo dice:

Vado subito di arringa:

Non dirò nulla sul mio ruolo. Ho messo un voto che sarebbe potuto risultare decisivo su Jack, prima che si dichiarasse attirando 3000 voti tra i quali ci può essere tranquillamente almeno un cattivo. Mai come in questa partita non dovrebbe essere particolarmente difficile rileggermi, il mio contributo è stato evidentemente positivo. Sono in arringa perchè ho avanzato un sospetto (assolutamente ragionevole dal mio punto di vista) su qualcuno che non avevo capito essere certificato. Mi sta bene se ho fatto una cagata (anche se in arringa non ce l'ho mandata, dunque bah), ma dovete proprio lasciarmi perdere.

 

 

Mi studio un po' le scorse fasi e faccio un recap sugli arringanti.

 

analizziamo l'arringa: 

"non dirò nulla sul mio ruolo": ma perché qualcuno te lo ha chiesto? 

subito dopo rivendichi di aver messo un voto a jack dicendo che sarebbe potuto risultare decisivo quando invece avevi detto che votavi jack per non essere decisivo siccome non potevi essere presente nel momento clou. questo puzza.

"il mio contributo è stato evidentemente positivo": ma in che senso positivo? non mi pare che tu abbia fatto molto. ed evidentemente perché? non mi pare evidente. parole a caso

sei in arringa principalmente perchè c'era bisogno di sentirti siccome sei entrato in un secondo momento. io non ti ho portato perché sospettavi di lucky, ma per sentirti e perché il megapost mi sembrava tutta fuffa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me venzo sembra uguale sia da cattivo che da buono, già in passato ho sbagliato su di lui, quindi mi adeguerò alla massa e sospendo il giudizio. intanto, dinzo, non ho capito niente. Nico se brucia non mi strapperò i capelli. elendor, per ora la lascio lì perché so che è impegnata fuori dal gioco, quindi anche su di lei seguirò la massa per ora. adore...sembra me quando vengo attaccato e non compreso, quindi non me la sento di piazzargli un voto addosso.

 

voto nico, mi sono scocciato di aspettare, vediamo che succede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di risponderti punto per punto:
a) La questione del 50% non credo sia utile approfondirla. Se qualcuno legge bene set e situazioni capisce. Lucky non l'ha contestata, io sinceramente resto comunque stranito del fatto che non si porta neanche in arringa qualcuno che è alla stregua di un visto L.

 

b) Non pensavo che ci fosse bisogno di farti capire che sono buono. Ok mi mandi in arringa quindi vuol dire che mi sospetti, ma sinceramente non credo di aver fatto nulla per meritare i tuoi sospetti. Il fatto che dici "se vuoi ci metti 3 nanosecondi" è una cagata perchè io non ho mai fatto capire niente del mio ruolo in quasi nessuna partita che abbiamo giocato insieme. E' il mio stile di gioco, lo hai sempre apprezzato non capisco cosa ti aspetti di diverso. L'unica differenza rispetto al solito è che sto spammando meno e sto lasciando più spazio agli altri, spazio che sta rimanendo clamorosamente vuoto. Non è colpa mia però.

 

c) Il mio post mega lungo è aria fritta? Boh è una tua considerazione, io penso che a molti sia piaciuto e soprattutto ho fatto quello che potevo avendo letto 3 giorni tutti di fila. Ho provato a dare la mia opinione su tutto, credo di aver detto anche molte cose che fin lì non erano state dette, anche in merito alla questione Jack. Dire "è aria fritta" non mi sembra una critica sensata. Visto che ci sono migliaia di post in questa partita che potrebbero rispondere a questa definizione e li abbiamo fatti tutti. 

 

d) La questione della presunta contraddizione sulla natura del mio voto sta tutta negli occhi di chi legge, perchè non tieni in considerazione del tempo in cui io dico una cosa. E' ovvio che in quel momento non so come andrà il rogo e dico, piazzo questo voto perchè ci credo e perchè se cambiate idea avete ancora la possibilità di cambiare obiettivo. Poi dopo Jack fa disastri e si palesa cattivo e tutti quanti lo votano. E' chiaro che con il senno di poi il mio voto arriva in un momento in cui Jack poteva ancora salvarsi virtualmente. Dunque da cattivo me lo sarei potuto tenere quel voto e votare dopo come hanno fatto molti altri a grappolo.

Quindi sì, quando ho votato ho messo un voto in cui credevo ma che era ancora sovvertibile, MA CON IL SENNO DI POI è stato un voto pesante. Dunque non c'è nessuna contraddizione.

 

e) "Non dico niente sul mio ruolo". E' un arringa, stiamo giocando a lupus in tabula, molta gente quando va in arringa dice cose sul suo ruolo, lo hanno fatto in molti. Gente che è ancora qui viva dopo giorni che si è data importante. Beeeh se permetti visto che non tutti mi conoscono, ci sta che io precisi non mettetevi a cercare indizi perchè io non dico niente sul mio ruolo. Non vedo cosa ci sia di strano. Dire "perchè qualcuno te l'ha chiesto?" è una polemica puerile e sterile. 

 

f) Il mio contributo è stato evidentemente positivo. Lo confermo e lo rimarco, ci sono molte persone che l'hanno visto anche se te hai deciso di no. Non mi sono nascosto, ho semplicemente cambiato stile di gioco su richiesta della maggioranza delle persone. Le mie riflessioni e i miei spunti non sono mancati mai. Se trovi un post in cui ho difeso un possibile cattivo allora ne riparliamo. Ma intanto le persone che ho subito difeso si sono rivelate buone o potrebbero rivelarsi tali. Certo posso sbagliarmi, ma di certo non si può dire che io non mi sia sbilanciato a difendere gente che poi si è rivelata quantomeno non lupo. Vedi WR, ad esempio. Inoltre Lucky ti potrà confermare che sono stato l'unico, oltre a lei, a cercare di far parlare più gente nel rogo scorso nonostante io stesso abbia poi dovuto constatare che non c'erano molte speranze. Sono stato io, e non è un caso, che ho chiesto 3 volte senza ricevere risposta, a Francesca di fare un recap sugli arringanti. Era cattiva, sarebbe potuto essere uno strumento utile. Ma tutto questo nella tua lettura della partita passa in secondo piano perchè stai cercando appigli per attaccarmi, come hai detto in un momento di sincerità e lucidità "per esclusione".

g) C'era bisogno di sentirmi. E penso che questa sia la castroneria più grande che hai detto visto che tutto mi si può dire meno che non abbia parlato e non abbia detto la mia su ogni cosa sia successa da quando sono entrato in partita e anche prima. Ora mi hai sentito, se vuoi votarmi votami. Ma queste cose che mi hai rinfacciato sono incredibilmente pretestuose. E inizio a pensare che forse hai bisogno di qualcuno da scegliere come agnello sacrificale. Se mi voti "per esclusione" allora fa pure, non ti posso dire nulla, ma sei davvero a caccia di fantasmi Tartins. Confido nel buonsenso degli altri.

 

h) "Quando sei buono ti ho sempre capito subito". Io ricordo molte volte in cui invece hai detto:" a me Venzo pare sempre buono, non sono capace di capirlo". Adesso hai fatto questo upgrade, ma sei sicura che tu sia realmente ingrado di capirmi? Ti faccio uno spoiler: non lo sei, perchè stai sbagliando di grosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nico98 dice:

Se fossi veramente buono avresti già capito che non mi devi votare, questo mi incoraggia ancora di più a votarti

hai detto di essere importante, ma poi non lo eri

hai ninjato

hai ignorato tutto quello che è stato scritto

per me puoi anche morire

Link al commento
Condividi su altri siti

a me Venzo sembra buono, o comunque ha detto le cose che volevo dire io (in maniera probabilmente più eloquente), da cattivo nell'infernum me lo ricordo diverso, più manipolatore..o magari lo penso solo perché mi ha manipolato, e in quel caso lo aspetto al varco poi :hamm:

 

idem per Adore con cui mi trovo su molte cose da giorno 1 (però non ho capito come interpretare l'arringa e, alla fine, manco mi interessa)

 

Nico ed Elendor erano 2 dei 4 che rimanevano fuori tolti i certificati, quelli che mi avevano fatto una buona sensazione e altri, quindi io rimarrei su uno dei 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora ti elenco i miei disagi: e tu vedi se darmi il sacchettino di carta o se levarmelo

 

- la mancanza di azione dell’assassino 

- Dinzo che viene votato sempre dal nobile

- Il moralizzatore che se moralizza il traditore in realtà moralizza l’indeciso proL 

- il moralizzatore che se agisce su un lupo ed è posseduto ignaro, si trasforma senza che noi ce ne accorgiamo

- l’azione tardiva del rupe che non era jack, quando si capiva benissimo che sette aveva info su di lui, e se jack lo diamo lupo al 100% il rupe cosa stava facendo?

- Settebello che ad un certo punto ha detto al moralizzatore di andare su jack, col rischio di perderlo.

- quanti certificati sicuri non lupo abbiamo?  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...