Vai al contenuto

Kingdom Hearts - NOTTE 4 fino alle 23:30 di martedì


Nick
 Share

Recommended Posts

Ho puntato jack da notte 1, tanto è vero che l ho votato ininterrottamente per diverse fasi.

Sto cercando di dare il mio contributo mettendo in dubbio qualsiasi cosa e partecipando attivamente alle discussioni.

Ho detto in tempi non sospetti di fidarmi di white esti e tartina e di nutrire dubbi su adore, Kevin e sette (qui forse toppavo).

Se tutto questo non basta per valutarmi positivamente, non so cos altro fare.

Se aspettate info sul mio ruolo rimarrete delusi. Non né lascerò!

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elendor dice:

@Nico98 non ricordo di aver letto molti tuoi commenti, mi dici qualche impressione? Ci sei?

Ci sono ci sono.

La mia arringa non è molto diversa dalla prima, le sicurezze che ho sono più o meno le stesse e non capisco cosa voglia capire di me Dinzo che, tra l'altro, è stato nominato dal nobile per due volte e quindi mi desta un po' di sospetto sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

ma in realtà non hai detto granchè nella tua partita. ti ho appena riletto e non c'è molto su cui basarmi. dovrei essere più attento? O semplicemente hanno detto di te?

 

 

No, non penso che qualcuno abbia  mai detto nulla di particolare su di me (solo WR mi difendeva, ma penso perché lo davo buono)

 

Per il resto è vero che ho scritto poco, però quello che sapevo l'ho sempre condiviso, anche se a volte non sapevo manco io come interpretarlo visto che in sta partita ci sono un sacco di possibili fraintendimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adore non mi sembra lupo, in realtà manco prolupo. mi sembra un rubavittoria walking dead o al limite un buono seccato, come ha già detto. lupo no

Nico98 si è detto importante, ma non pervenuto. da rileggere

Elendor da rileggere

Matt4 ha detto qualcosa che non mi fa venire voglia di votarlo. tolta questo ha il profilo da lupo

Venzo per me è lupo. comunque assolutamente non buono

Fireman buono

e Dinzo buono

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, tartina dice:

Venzo per me è lupo. comunque assolutamente non buono

No vabbè Tartins, non ti seguo proprio. Stai andando in confusione totale, addirittura "assolutamente non buono"!? Se sei buona stai prendendo un granchio clamoroso. Tutto questo senza portare uno straccio di motivazione che sia anche debole o poco credibile. Stai scadendo clamorosamente. 

 

4 minuti fa, Lucky dice:

e perchè il nobile si accanisce su Dinzo?

Bisogna rileggere Dinzo, forse crede che si sia dato ignaro ma lui sa che non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

No vabbè Tartins, non ti seguo proprio. Stai andando in confusione totale, addirittura "assolutamente non buono"!? Se sei buona stai prendendo un granchio clamoroso. Tutto questo senza portare uno straccio di motivazione che sia anche debole o poco credibile. Stai scadendo clamorosamente. 

 

Bisogna rileggere Dinzo, forse crede che si sia dato ignaro ma lui sa che non lo è.

anche quando dico che sei buono lo faccio senza dare motivazioni, di solito ti capisco. qua non mi stai per nulla facendo pensare che sei buono, devo supporre che non lo sei. più tardi cito le tue frasi "meh"

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lucky dice:

e perchè il nobile si accanisce su Dinzo?

 

 Ci ho ragionato su e ho una teoria, che non porta necessariamente al fatto che il nobile pensi Dinzo cattivo.

Io credo che abbia voluto dare un segnale e che forse abbia frainteso una cosa che ho detto, che era volta a sua tutela e che potrebbe invece aver giudicato fatta con malizia nei suoi confronti. 

 

 Resta il caso residuo del posseduto, consapevole o inconsapevole, ma su una roba del genere non mi ci voglio spaccare la testa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adore: a me non è piaciuto il modo in cui ha attaccato Esti apparentemente senza nessuna ragione, ok le sensazioni ma ha continuato a tartassarlo votandolo anche in un momento in cui non serviva a niente e rischiando di non avere un voto utile se il rogo fosse stato più incerto. Poi nel finale di notte scorsa l'ho visto un po' meglio, ma vabbè si può giudicare poco da quello perchè andavano praticamente tutti contro Jack, buoni cattivi e neutrali. Non capisco perchè qualcuno dica che non possa essere lupo.

 

Nico98: pronti via si da importante, partecipa un po' essendo in arringa e poi va in modalità ninja. Un personaggio importante che non è stato cagato di striscio da nessuno, più passa il tempo più fatico a crederci: a notte 2 non l'avrei mai preso in considerazione il rogo di uno che si dava importante, ma dopo qualche giorno di certo non è un ipotesi da scartare. Apporto alla pubblica zero spaccato.

 

Elendor: anche questo è un buon rogo a mio parere. Non ha detto niente, ok è stata impegnata ma anche io ad esempio non ho partecipato ad un pezzo di partita (perchè sono entrato come sostituto), però nel momento in cui sono entrato in partita ho cercato di dare subito le mie opinioni su quello che era successo e ho cercato di fare il mio come sempre. Lei arriva, dice che ha recuperato tutto e poi pensa Francesca uccisa dall'assassino. Anche da buona prende degli abbagli, ma sicuramente non ho ancora motivi per ritenerla tale. 

 

Matt4: ho apprezzato il suo stile, ha parlato poco ma mi ha dato buone sensazioni. Nel mio schemino mentale, in questa arringa rischia meno di tanti altri. Comunque sia non so niente su di lui, è solo un'impressione.

 

Dinzo: Mi sono già espresso positivamente inizialmente su di lui, poi è stato certificato da Night così all'improvviso (e senza che ce ne fosse realmente bisogno). E mi sembra che lui abbia giocato un po' su questo rifiutandosi addirittura di arringare. Il suo atteggiamento non mi sembra granchè collaborativo, ma senz'altro devo rileggerlo e capire come mai venga puntualmente rispedito in arringa dal nobile. Potrebbe esserci qualcosa che non quadra.

 

Fire: lungi dall'essere sicuro, ma anche lui non mi ha destato particolari sospetti. Mi è piaciuto il modo in cui è partito, ho apprezzato la sua arringa e il modo in cui abbia difeso Gian e attaccato Jack. Sicuramente fin'ora è stato molto coerente, se è cattivo se la sta giocando bene, ma tendo più a crederlo buono e basta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, tartina dice:

anche quando dico che sei buono lo faccio senza dare motivazioni, di solito ti capisco. qua non mi stai per nulla facendo pensare che sei buono, devo supporre che non lo sei. più tardi cito le tue frasi "meh"

Mah guarda non so proprio che dirti, se non che sto cercando di essere meno spammone e meno ripetitivo, su richiesta della maggioranza della community, se questo è quello che ti sembra discordante dal mio solito atteggiamento lo posso anche capire. Ma veramente Tartins dammi e datti il beneficio del dubbio oppure rischi di sabotarci tutti. Aspetto di avere qualcosa su cui ragionare per tranquillizzarti a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

OH!!! RAGA!!! E Che è sto silenzio??? I cattivi si trovano interagendo !!!

 

Io ammetto molto candidamente che a parte Venzo e (me naturalmente), di quelli in arringa faccio fatica a fidarmi:

 

Adore: Niente! Dall' inizio non mi ha ispirato fiducia è prosegue su quella fala riga, non è stato mai incisivo e spesso ambiguo. Unico momento positivo è quando ha contestato la GIF a jack,                ma ormai Jack era con già un piede nella fossa, quindi non ha valore...

 

Nico98: Stesso discorso fatto da Venzo, importante è poi?? Il nulla... Gran punto di domanda?

 

Elendor: Chi l' ha vista??? tre giorni per rileggere ed entrare in partita e poi al primo messaggio , parla di assassino, Mah??

 

Matt4 : Interessante lo spunto sul nobile e poi?? nient' altro . Anzi ricordo anche che in qualche post flirtava con jack.

 

Dinzo: Di lui in realtà mi fidavo per lo scambio con night, però se il nobile l' ha rimesso in gioco un motivo ci sarà....

 

Io credo vioterò tra i primi 4 e aspetto evoluzioni sulla situazione Dinzo

 

In più in questo gruppetto per me manca Kevin, che se non mi sono perso qualcosa, non mi pare abbia certificazioni, nè mi sembra sia partecipativo. Anzi è proprio lui che spesso critica i taciturni , ed ora??? @Kevin Split ci sei???

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Adore Delano dice:

Cito il mio ultimo post

 

Per il resto non ho molto da dirvi, sarò scarso ma non sono lupo e qualcuno può dirlo con sicurezza

 

4 ore fa, Matt4 dice:

 

O_o 

 

Comunque

 

Non so cosa scrivere per l'arringa, anche perché tutto quello che avevo da comunicare l'ho già detto, quindi mi sento un po' le spalle coperte già D:

Se poi volete sapere qualcos'altro, ditemi pure :give_rose:

 

4 ore fa, Elendor dice:

Mentre si cerca di capire  che é  suxcesso :-/ lascio l'arringa, poi torno stasera 

 

Sono buona e mi dispiace non aver avuto modo di farlo capire, come ad esempio la scorsa partita in cui ero sul pezzo dal primo giorno. Chi ha già giocato molte partite lo sa che mi faccio capire facilmente. Non sono il tipo di giocatore da lasciar indizi né  che si dichiara, perciò spero di convincervi d'ora in poi con l'atteggiamento che sono contadina e potete fidarvi. 

 

Aspetto ancora che zero e nico mi rispondano ancpra ai quote che ho fatto

 

Per i commenti sugli altri arriganti rinvio a stasera quando sto a casa

 

3 ore fa, Venzo dice:

Vado subito di arringa:

Non dirò nulla sul mio ruolo. Ho messo un voto che sarebbe potuto risultare decisivo su Jack, prima che si dichiarasse attirando 3000 voti tra i quali ci può essere tranquillamente almeno un cattivo. Mai come in questa partita non dovrebbe essere particolarmente difficile rileggermi, il mio contributo è stato evidentemente positivo. Sono in arringa perchè ho avanzato un sospetto (assolutamente ragionevole dal mio punto di vista) su qualcuno che non avevo capito essere certificato. Mi sta bene se ho fatto una cagata (anche se in arringa non ce l'ho mandata, dunque bah), ma dovete proprio lasciarmi perdere.

 

 

Mi studio un po' le scorse fasi e faccio un recap sugli arringanti.

 

3 ore fa, Fireman dice:

Ho puntato jack da notte 1, tanto è vero che l ho votato ininterrottamente per diverse fasi.

Sto cercando di dare il mio contributo mettendo in dubbio qualsiasi cosa e partecipando attivamente alle discussioni.

Ho detto in tempi non sospetti di fidarmi di white esti e tartina e di nutrire dubbi su adore, Kevin e sette (qui forse toppavo).

Se tutto questo non basta per valutarmi positivamente, non so cos altro fare.

Se aspettate info sul mio ruolo rimarrete delusi. Non né lascerò!

 

 

 

 

 

 

3 ore fa, Nico98 dice:

Ci sono ci sono.

La mia arringa non è molto diversa dalla prima, le sicurezze che ho sono più o meno le stesse e non capisco cosa voglia capire di me Dinzo che, tra l'altro, è stato nominato dal nobile per due volte e quindi mi desta un po' di sospetto sinceramente.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non ho molto tempo comunque rispondo a chi mi ha chiesto qualcosa e spero di mettermi in pari entro questa sera.

Sto leggendo le varie fasi di fretta e non ho associato molti ruoli, non so quindi se qualcuno mi stia rubando il ruolo.

In arringa ci sono molti che non si sono esposti durante la partita( è anche vero che nella scorsa fase si è parlato solo di Jack per ovvi motivi) e quindi non ho una idea precisa su molti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...