Vai al contenuto

Kingdom Hearts - NOTTE 3 fino alle 22:30 di lunedì


Nick
 Share

Recommended Posts

Adesso, Venzo dice:

Se non espone ruoli buoni, sì.

 

Jack sciamano trova Kelly veggente(cosa probabile), la sbrana e si ruba il ruolo. Sette è rubavittoria e sollecita jack per estorcere notizie. Jack messo all' angolo ammette di essere visto lupo, e quando capisce che sette si sta dando veggente immagina che stia rubando un ruolo da prolupo o rubavittoria( quindi possibile prolupo) e decide di non smentirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fireman dice:

 

Jack sciamano trova Kelly veggente(cosa probabile), la sbrana e si ruba il ruolo. Sette è rubavittoria e sollecita jack per estorcere notizie. Jack messo all' angolo ammette di essere visto lupo, e quando capisce che sette si sta dando veggente immagina che stia rubando un ruolo da prolupo o rubavittoria( quindi possibile prolupo) e decide di non smentirlo.

guarda ci ho pensato, però se rileggi sette ha pressato su Jack da giorno 1, da rubavittoria che senso aveva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressioni sparse mentre leggo:

 

Nightbay ok

Estiqaatsi ok
Pleonasmo ok
Francesca boh
Dinzo ok
Jack boh

Kevin Split boh

White Rabbit bok

Gianermidipru ok

Settebello boh

 

Cmq ho letto di un paio di persone che mi hanno nominato molto velocemente, in fase di iscrizione ho detto che non ci stavo nel weekend, cacchio mi nominate, mah, fatemi entrare e ve faccio er culo così, sempre molto scialla, ma il culo sciallato così sia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

 

Jack sciamano trova Kelly veggente(cosa probabile), la sbrana e si ruba il ruolo. Sette è rubavittoria e sollecita jack per estorcere notizie. Jack messo all' angolo ammette di essere visto lupo, e quando capisce che sette si sta dando veggente immagina che stia rubando un ruolo da prolupo o rubavittoria( quindi possibile prolupo) e decide di non smentirlo.

@_@

 

ma non ho fatto nulla di nulla di nulla di tutto ciò (non ho nemmeno capito tutto perché tanto le premesse sono sbagliate)

io sono semplicemente quello che dico di essere
 

cioè, io vi ho detto tutte le cose che so, tutte, il mio ruolo è praticamente sputtanato, avrete il dubbio su due-tre al massimo, ho risposto a tutte le domande portandovi i post e i quote e le frasi. e ancora state a tartassare me con gente in arringa che non sa cosa dire.

con zero che a quanto pare mi potrebbe pure controllare così non buttiamo il mio potere (che ovviamente voi pensate possa essere il potere del Rupe, ma il Rupe se è in partita agirà a prescindere da me, perché io sono contadino)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elendor dice:

Impressioni sparse mentre leggo:

 

Nightbay ok

Estiqaatsi ok
Pleonasmo ok
Francesca boh
Dinzo ok
Jack boh

Kevin Split boh

White Rabbit bok

Gianermidipru ok

Settebello boh

 

Cmq ho letto di un paio di persone che mi hanno nominato molto velocemente, in fase di iscrizione ho detto che non ci stavo nel weekend, cacchio mi nominate, mah, fatemi entrare e ve faccio er culo così, sempre molto scialla, ma il culo sciallato così sia

ma quanto cazzo è brutto questo post? e poi mi dite che dò tutti cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

 

Jack sciamano trova Kelly veggente(cosa probabile), la sbrana e si ruba il ruolo. Sette è rubavittoria e sollecita jack per estorcere notizie. Jack messo all' angolo ammette di essere visto lupo, e quando capisce che sette si sta dando veggente immagina che stia rubando un ruolo da prolupo o rubavittoria( quindi possibile prolupo) e decide di non smentirlo.

:popcorm2: 

Mi sembra poco plausibile. Anche perchè non è andata esattamente così. Nel senso che Jack non si è mai realmente dato visto L finchè Sette non lo ha detto. E anche in quel momento lo ha ipotizzato perchè credeva a Sette. In più io credo che uno sciamano con in mano il ruolo del veggente se lo tiene stretto, non ci sono prolupi o R che tengano e soprattutto non si fa rogare a notte 2 senza combattere fino alla morte. In più ci sono altre falle che non credo sia saggio esplicitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

:popcorm2: 

Mi sembra poco plausibile. Anche perchè non è andata esattamente così. Nel senso che Jack non si è mai realmente dato visto L finchè Sette non lo ha detto. E anche in quel momento lo ha ipotizzato perchè credeva a Sette. In più io credo che uno sciamano con in mano il ruolo del veggente se lo tiene stretto, non ci sono prolupi o R che tengano e soprattutto non si fa rogare a notte 2 senza combattere fino alla morte. In più ci sono altre falle che non credo sia saggio esplicitare.

in più cè l'indeciso pro lupi che ruba tranquillamente il veggente ma io prendo dal primo post e non me lo faccio rubare manco per il cazzo quindi sono cattivi quelli che dicono altro

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lucky dice:

guarda ci ho pensato, però se rileggi sette ha pressato su Jack da giorno 1, da rubavittoria che senso aveva?

 

Allora se ricordi sette ha chiesto proprio a te e a qualcun altro di fare una lista dettagliata dei ruoli che potessero essere in partita. (Perché?????)

Successivamente, a giorno 1, in extremis porta anche me in arringa, per carità nulla in contrario, pero... (allarga per avere più notizie??) specie visti i miei precedenti??

In ultimo vede jack visto lupo, non lo vota, e anzi gli basta sapere che lui ammette di essere visto lupo per mollarlo. Beh io un po ci ho giocato con sette e generalmente in altre occasioni simili , l ho visto aggrapparsi ai maroni del malcapitato come un gatto inferocito. Ecco detto, sono tutti atteggiamenti che mi lasciano pensar male

 

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fireman dice:

 

Allora se ricordi sette ha chiesto proprio a te e a qualcun altro di fare una lista dettagliata dei ruoli che potessero essere in partita. (Perché?????)

Successivamente, a giorno 1, in extremis porta anche me in arringa, per carità nulla in contrario, pero... (allarga per avere più notizie??) specie visti i miei precedenti??

In ultimo vede jack visto lupo, non lo vota, e anzi gli basta sapere che lui ammette di essere visto lupo per mollarlo. Beh io un po ci ho giocato con sette e generalmente in altre occasioni simili , l ho visto aggrapparsi ai maroni del malcapitato come un gatto inferocito. Ecco detto, sono tutti atteggiamenti CGE mi lasciano pensar malw

 

di sette più che altro non torna che abbia detto a estiqaatsi

"esti hai sbagliato a fare l'analisi ruoli"
perché dicendo così faceva pensare che esti avesse sbagliato a mettere un'alternativa al posto di un'altra

ma se lui è veggente che ne sa delle alternative?
@settebello puoi spiegare sta cosa che ti ho chiesto altre tre volte?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

di sette più che altro non torna che abbia detto a estiqaatsi

"esti hai sbagliato a fare l'analisi ruoli"
perché dicendo così faceva pensare che esti avesse sbagliato a mettere un'alternativa al posto di un'altra

ma se lui è veggente che ne sa delle alternative?
@settebello puoi spiegare sta cosa che ti ho chiesto altre tre volte?

ma se io fino a 1 fase fa non sapevo che esistevano i contadini consapevoli o no 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...