Vai al contenuto

Kingdom Hearts - NOTTE 3 fino alle 22:30 di lunedì


Nick
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, Fireman dice:

Allora @tartina con jack ci parlo detta da un non  sondatore, porta a un solo ruolo, non si scappa!!! Quindi se Dinzo dice domani muore zero io penso che gli sta rubando il ruolo. E se tutto questo è vero zero potrebbe essere anche il traditore che cerca a tutti i costi di salvare un lupo. Teniamo anche in conto che Jack potrebbe anche essere SDR, e se fosse cosi tenendolo in vita stanotte si rischia il doppio sbrano

 

17 minuti fa, Dinzo dice:

O zero mente o non ci ho capito un cazzo ma sono convintissimo della prima

Svegliaaaa! Il tuo ruolo è tutto tuo. Nessuno ti si fila. 

 

Io ho preso la mia decisione. Che nessuno agisca su jack/Francesca questa notte grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

allur

inizio partita

la gif di Kermit è un richiamo al personaggio di Kingdom Hearts che ho

http://www.foruml.net/cafe/index.php?/topic/39028-kingdom-hearts-notte-1-fino-alle-1030-di-giovedì/&do=findComment&comment=1125772

quella notte controllo esti.

scrivo pochi post durante giorno1 e faccio presente che esti mi sta piacendo nominandolo qui

http://www.foruml.net/cafe/index.php?/topic/39029-kingdom-hearts-giorno-1-fino-alle-1900/&do=findComment&comment=1125913

Giorno2, non ho informazioni nuove da dare con il mio potere. Se fossi cattivo, penso che avrei alsciato cenni su un secondo giocatore per sembrare più credibile, purtroppo no, ho un'informazione inutile collezionata a Notte2

http://www.foruml.net/cafe/index.php?/topic/39033-kingdom-hearts-giorno-2-fino-alle-2230-di-sabato/&page=3&tab=comments#comment-1126414

qui dico ad esti che sta sbagliando a dichiararsi sondabile rispondendo ad adore delano, perché io che l'ho sondato so che una sondata in questa partita non basta come certificazione. Era un altro cenno che ho lasciato.
 

Da qua in poi dico che degli arringanti voterei solo 4 nomi
http://www.foruml.net/cafe/index.php?/topic/39033-kingdom-hearts-giorno-2-fino-alle-2230-di-sabato/&page=8&tab=comments#comment-1126619

 

perché 4? perché escludevo me-dinzo-night-gian che erano a posto ed escludevo anche esti perché l'avevo controllato io.

Da questo post in poi ci sono mille post in cui insisito a dire che esti non lo reputo votabile, tipo questo qua
http://www.foruml.net/cafe/index.php?/topic/39038-kingdom-hearts-notte-3-fino-alle-1030-di-lunedì/&do=findComment&comment=1126726

 

 

 

non so a notte3 cosa potete pretendere di più in questa partita, ho un sondato e ho giocato per difenderlo, non ho altre informazioni oltre a quelle che avete voi.
 

se poi volete il ruolo preciso mi dispiace, ma no.
solo ai cattivi e rv ora serve fare la tabellina con gli abbinamenti ruolo-giocatori, io vi ho detto tutto quello che ho. sul ruolo lascio il dubbio su quei 2-3 che magari non tutti hanno capito.

se non ci credete amen, vedrete a fine partita che non gioco dichiarandomi a caso.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

tartina avrà tipo una quest secondaria che consiste nellàuccidere me, perché è da inizio partita che mi dà contro in ogni post

 

cmq ho riletto zero e da quando ha detto "no io non controllo nessuno" effettivamente non ci sto capendo più niente, ma penso che sia buona e abbia qualcosa che le frulla in testa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard dice:

 

quella notte controllo esti.

scrivo pochi post durante giorno1 e faccio presente che esti mi sta piacendo nominandolo qui

http://www.foruml.net/cafe/index.php?/topic/39029-kingdom-hearts-giorno-1-fino-alle-1900/&do=findComment&comment=1125913
 

cioè hai solo detto che ti piaceva la sua analisi, cosa che tra l'altro aveva detto anche qualcun altro. piuttosto blando il tuo modo per comunicare che esti non era lupo o che comunque avevi agito su di lui

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

tartina avrà tipo una quest secondaria che consiste nellàuccidere me, perché è da inizio partita che mi dà contro in ogni post

 

 

veramente ho anche messo in dubbio settebello quando è uscito e non è per nulla vero che ti ho dato contro da inizio partita, razza di grillino spargitore di bufale XD

sei stato cosi sospetto da essere sondato subito e così scarso da risultare anche poco credibile. se ancora ti calcolo è per capire se votarti al rogo oppure fare il piano B di zero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

veramente ho anche messo in dubbio settebello quando è uscito e non è per nulla vero che ti ho dato contro da inizio partita, razza di grillino spargitore di bufale XD

sei stato cosi sospetto da essere sondato subito e così scarso da risultare anche poco credibile. se ancora ti calcolo è per capire se votarti al rogo oppure fare il piano B di zero. 

da quando ho scritto l'arringa in poi mi hai dato sempre contro, scusa se làho considerato "inizio partita"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

da quando ho scritto l'arringa in poi mi hai dato sempre contro, scusa se làho considerato "inizio partita"...

colpa tua che non sai fare le arringhe e che non le supporti con un gioco pulito e contadino D: 

perché avrei dovuto risparmiarti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, tartina dice:

cioè hai solo detto che ti piaceva la sua analisi, cosa che tra l'altro aveva detto anche qualcun altro. piuttosto blando il tuo modo per comunicare che esti non era lupo o che comunque avevi agito su di lui

 

 

ah probabilmente a giorno1 dovevo scrivere tipo "esti mi piaci da morire sta partita!" così ero subito dichiarato

ma che cacchio dovevo fare lol, quello che ho scritto va benissimo per il Giorno1, micva pensavo di dovermi difendere da una sondata lupo

era giorno1 eh.

ho lasciato tutto quello che potevo e gioco sempre così da buono
comunque non mi metterò a sbraitare per convincervi

usate l'intuito tutti quanti e votate chi vi sembra cattivo, poi a fine partita tireremo le somme

 

io ho votatao francesca e ancora mi piace come voto

Link al commento
Condividi su altri siti

"Colpa tua" il nuovo romanzo epistolare di @tartina e @JackShepard

Un'avvincente corrispondenza fatta di recriminazioni e grassettature che scavano nell'animo umano.

Una scrittura raffinata e colta, capace di ironia e leggerezza, ma anche di una pesantezza estrema che sarà la chiave del successo di questo libro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, tartina dice:

colpa tua che non sai fare le arringhe e che non le supporti con un gioco pulito e contadino D: 

perché avrei dovuto risparmiarti? 

siccome hai scritto 99 post contro di me dall'arringa in poi e io sono buono, permetti che ci vedo della malafede

un po' sì, ma sei stata esagerata.

cioè dovrei credere che sei buona che ti stai sbagliando da 500 giorni?

sia nelle accuse, che nello screditarmi, che nel mandarmi a 3 voti.

infatti se rimango vivo agisco su di tye, se sei buona e spreco il potere "colpa tua" ecc. ecc. ecc.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

siccome hai scritto 99 post contro di me dall'arringa in poi e io sono buono, permetti che ci vedo della malafede

un po' sì, ma sei stata esagerata.

cioè dovrei credere che sei buona che ti stai sbagliando da 500 giorni?

sia nelle accuse, che nello screditarmi, che nel mandarmi a 3 voti.

infatti se rimango vivo agisco su di tye, se sei buona e spreco il potere "colpa tua" ecc. ecc. ecc.

guarda che non sono la sola che ti vuole votare, non capisco perché ti fissi su di me

rispetto agli altri ho più voglia di giocare quindi scrivo di più e considera che se ti dò addosso non è per il gusto di farlo, ma per cercare di capire se veramente sei lupo o no. Se partecipassi, oltre a difenderti in maniera goffa, sarebbe diverso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Venzo, @Estiqaatsi chiedo sostegno a voi perché vi reputo buoni e collaborativi:

1 Esiste un ruolo "in partita" che come dice Jack può essere visto lupo e che sonda una notte su due e che può dare responso su un giocatore che non è lupo ma può essere qualsiasi altro cattivo?

 

2 Esiste un ruolo "in partita" che come dice Zero non sia sondatore, ma che possa dare in una notte responso di cattiveria su jack/Francesca  senza rubare il ruolo a Dinzo??

 

Naturalmente non vi chiedo di esplicitare nulla, mi basta un si o un no.

Ve lo chiedo perche ho letto lista ruoli e FAQ, dieci volte, ma proprio non mi raccapezzo e mi sta andando in fumo il cervello. Grazie

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...