Vai al contenuto

Il cimitero delle streghe di Salem (ma anche degli altri)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, JackShepard dice:

 

non dovevi votarlo perché lo dicevo io, dovevi sgamarlo cattivo a intuito, leggendolo

io provavo a indirizzarvi

 

si vede che vi saranno sembrati più cattivi io ecoban nick e kevin

 

Io posso parlare per me, non per quello che hanno pensato i singoli contadini e come gruppo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, White Rabbit dice:

Hai capito che Jack è il gatto?

Però aspetta, chiariamo, che con la risposta di prima sembro pure intelligente...

Diciamo che avevo dei pensieri dominanti ma appena rileggevo qualcosa partivo per la tangente!

Tipo, quando l'ho voluto portare in arringa, era perché avevo riletto Criceto.

"Oh mio Dio, Criceto era il Gatto! Ha cercato di farci capire in tutti i modi che Masa e Jack sono lupi!"

Tutta convinta di aver trovato la svolta della partita!

Poi: "Ah, ma Zanna non vede lupo il gatto. Ops..."

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, JackShepard dice:

eh ok, allor guarda i voti che hai dato o non dato in partita

Non li ricordo tutti...

- Pleo, per il suo dirsi semplice in arringa

- WR, beh perché era meno di credibile di Masa per le sondate

- Rogo di Eco, non ho votato, come scritto sopra avrei votato Nick, solo per la sua frase che sembrava un messaggio ai Lupi, come scritto in topic, e pure il voto a te sembrava un occhiolino ai Lupi

- Criceto

- Nick, per i motivi di sopra

- Kevin, perché se non era strega Nick lo era lui per forza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Nick dice:

 

Si capiva benissimo. @Elendor dorme, lascia sta

Tu non hai giocato da contadino, è inutile che mi tagghi. I contadini non devono creare confusione come avete fatto tu e Venzo, quello era compito delle streghe e del gatto

 

Non mi pento del tuo rogo, ti sei comportato da strega

 

Non ho votato Venzo per il rogo perché ho pensato alla fazione, sennò andava rogato anche lui, io cercavo di rompere il trio delle streghe e su di lui avevo il dubbio che fosse l'ultimo lupo

 

Per me dovevano morire Jack ed Esti per eliminare il gatto e Francesca doveva per forza sniffare l'ultimo lupo per avere sicurezza

 

Questo andava fatto, ma se poi i cs non si comportano da cs o non giocano, col cavolo che i contadini vincono

 

La partita andava impostata diversamente dall'inizio proprio, c'è stato solo caos

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Teyla dice:

Però aspetta, chiariamo, che con la risposta di prima sembro pure intelligente...

Diciamo che avevo dei pensieri dominanti ma appena rileggevo qualcosa partivo per la tangente!

Tipo, quando l'ho voluto portare in arringa, era perché avevo riletto Criceto.

"Oh mio Dio, Criceto era il Gatto! Ha cercato di farci capire in tutti i modi che Masa e Jack sono lupi!"

Tutta convinta di aver trovato la svolta della partita!

Poi: "Ah, ma Zanna non vede lupo il gatto. Ops..."

sì ma infatti era impossibile ricostruire i ruoli precisi tra streghe, gatti, lupi e contadini semplici solo con i ragionamenti e senza i poteri

lascia perdere a quel punto, non ne uscivate

era impossibile dopo che veggente medium e inquisitore erano dichiarati a giorno 2-3 e non agivano più

votate chi gioca da cattivo e amen, con un occhio a non segare l'ultimo lupo

se esti ancora è vivo vuol dire che vi ha convinto più di tutti quelli che avete bruciato, quindi bravo lui o male voi

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

sì ma infatti era impossibile ricostruire i ruoli precisi tra streghe, gatti, lupi e contadini semplici solo con i ragionamenti e senza i poteri

lascia perdere a quel punto, non ne uscivate

era impossibile dopo che veggente medium e inquisitore erano dichiarati a giorno 2-3 e non agivano più

votate chi gioca da cattivo e amen, con un occhio a non segare l'ultimo lupo

se esti ancora è vivo vuol dire che vi ha convinto più di tutti quelli che avete bruciato, quindi bravo lui o male voi

 

Beh, diciamo che può contare anche sulla certificazione da parte di Masa, considerato quasi all'unanimità Meretrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Beh, diciamo che può contare anche sulla certificazione da parte di Masa, considerato quasi all'unanimità Meretrice.

sì era sottointeso...

 

ma lo si poteva bruciare come strega/gatto

 

nick pure era certificato da masa eppure è stato bruciato...

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Battuta a parte, io contadino alla quale non tornano le cose, non trova una logica da seguire, faccio super confusione. Agli occhi di chi gioca come te in modalità carrarmato, sono cattivissima. A me viene da empatizzare coi confusi, dubito di più di chi non ha dubbi, in una partita come questa ancor di più, mi viene da pensare che ci sia qualcosa dietro che va al di là della pubblica... 

Si, lo so, è contorto e in generale è meno efficace del tuo metodo, però mi viene spontaneo.

Se i dubbi che avevo in questa li avessi usati meglio, sarebbero stati utili. Mi spiace, per me e per la fazione.

@JackShepard

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Teyla dice:

Battuta a parte, io contadino alla quale non tornano le cose, non trova una logica da seguire, faccio super confusione. Agli occhi di chi gioca come te in modalità carrarmato, sono cattivissima. A me viene da empatizzare coi confusi, dubito di più di chi non ha dubbi, in una partita come questa ancor di più, mi viene da pensare che ci sia qualcosa dietro che va al di là della pubblica... 

Si, lo so, è contorto e in generale è meno efficace del tuo metodo, però mi viene spontaneo.

Se i dubbi che avevo in questa li avessi usati meglio, sarebbero stati utili. Mi spiace, per me e per la fazione.

@JackShepard

 

@Nightbay dalle 10 per compassione

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Teyla dice:

Salve gente, contadini, scusate!

Ero straconvinta che ci fosse qualcosa che non tornava, guardavo nella direzione sbagliata e ho sbroccato in un modo stupido e incomprensibile...

 

@JackShepard ti ho chiesto settantordici volte di aiutarmi a capire cosa c'era di sbagliato, che non tornava.

E tu proteggevi la strega meretrice?!

@Poppolo potevo riscattarmi almeno in parte solo rileggendoti per bene ma non l'ho fatto... Quando ho parlato di te Meretrice in topic nessuno m'ha cagato.

Ho pensato che visto che tutti ignoravano la possibilità era una minchiata... E tornava la fissa di quelle sondate su WR... :dash1:

 

hai detto di avermi riletto e non hai trovato segni di meretrice.

 

non so francamente cosa hai letto nei miei messaggi, ho dato indicazioni grandi come case.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/9/2018 at 19:22, Gianermidipru dice:

Ciao a tutti, vedo che ci sono già prime schermaglie molto carine. Più tardi leggerò meglio e con più attenzione 

Il 10/9/2018 at 10:49, Poppolo dice:

così così come primo messaggio di partita, anche esti non proprio brillante come esordio,

per il resto una notte particolarmente proficua dove è possibile farsi idee chiare su più di un giocatore in virtù del buon dibattito.

 

un paio di considerazioni:

la partita nel suo complesso credo sia prolupo e non mi aspetto niente di meglio di una sonora sconfitta.

Invito tutti i contadini semplici a non dire di essere tali, per non favorire streghe e lupi nella scelta negli sbrani.

 

Il 11/9/2018 at 09:06, Poppolo dice:

rogo abbastanza difficile mi sembra

Il 11/9/2018 at 09:23, Poppolo dice:

mai nella vita ecoban e gian sono lupi

Il 11/9/2018 at 09:27, Poppolo dice:

in questo quadro, con che morale gioca un lupo?

Il 11/9/2018 at 12:48, Poppolo dice:

volevo chiedere a @Pleonasmo perché ha mandato in arringa Gian, con quali motivazioni

 

 

 

 

Il 11/9/2018 at 13:19, Poppolo dice:

zero strega? ma se ieri ha fatto un buon piano da notte 1, quale strega fa piani anti-lupo?

zero al massimo è Lupo del branco, se proprio ritenete che sia cattiva.  Assai improbabile prolupo o solitario.

 

 

Il 11/9/2018 at 13:25, Poppolo dice:

proponeva meretrice e veggenti tutti su di uno stesso bersaglio.

Era un piano sicuramente utile per certi versi e con falle per altri come per ogni piano,

 

ad ogni modo avevo pensato che tutti coloro che stavano facendo piani potevano al massimo essere Lupi, ma non prolupi, e zero rientra nella categoria assieme a Venzo / abso e non ricordo se c'è pure qualcun altro

 

 

Il 11/9/2018 at 13:29, Poppolo dice:

io avrei rogato esti oggi, in primis,

 

poi a prescindere da tutto questo c'è Duke che deve darsi una svegliata

Il 11/9/2018 at 10:40, Poppolo dice:

va bon dai per oggi ho deciso,

esti

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...