Vai al contenuto

#53 LA DISAGIATA - FINE PARTITA


Sunnina
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, aleman dice:

 

Nonostante i dubbi, tieni presente che non ho portato te in arringa, in ogni caso, perché, ripeto, per me il losco sta tra Moon e White. Ora, se tu hai capito con certezza chi è il medium, potresti anche votare, e stà sicura che a questo punto ti seguo. Ma ripeto, vale se hai capito con certezza.

No mi dispiace devi votare prima te,poi io valuto, perché certezze non ce ne sono. Se i lupi sono due non si voteranno perché sarà l'ultimo rogo questo con molte probabilità.

@JackShepard noi votiamo per ultimi

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, JackShepard dice:

Ci sono ora.

Il discorso di aleman fila pure come logica, ma non ho capito quindi chi sarebbe orientato a votare.

 

 

Beh ora ho le idee molto più chiare.

Un contadino non direbbe mai una cosa del genere:

 

 

2 ore fa, White Rabbit dice:

Io rogherei Moon e sonderei Aleman. Nel caso di sondata su Aleman NL rogate me.

 

Un contadino avrebbe detto "Nel caso di sondata di aleman NL allora Elendor mente". Dire di votare lui non ha alcun senso.

 

Quindi white rabbit

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, aleman dice:

 

 

Beh ora ho le idee molto più chiare.

Un contadino non direbbe mai una cosa del genere:

 

 

 

Un contadino avrebbe detto "Nel caso di sondata di aleman NL allora Elendor mente". Dire di votare lui non ha alcun senso.

 

Quindi white rabbit

Non ti seguo, ma se sei contadino hai sbagliato a votare me.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

boh @Elendor praticamente finiremo per votare wr mi sa, è lui stesso che lo chiede. tu volevi votare aleman?
@plic sono curioso di vedere a fine partita che ruolo ha...

 

Per me la cosa più sensata è rogare Moon e poi sondare Aleman. Se rogate me che non sono lupo, fate in tempo a sondare Aleman, ma se lo sbrano su Elendor dovesse andare a segno si perderebbe la sondata e rimarrebbe il dubbio su Aleman o Moon. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Per me la cosa più sensata è rogare Moon e poi sondare Aleman. Se rogate me che non sono lupo, fate in tempo a sondare Aleman, ma se lo sbrano su Elendor dovesse andare a segno si perderebbe la sondata e rimarrebbe il dubbio su Aleman o Moon. 

Sembra che tu sia sicuro che verrò sbranata,mi avete già grassettato? 

 

Jack non ho avuto tempo di leggere aleman,quindi boh

 

Pure io sono curiosa di sapere plic cosa sia

 

Ma solo a me il fatto che tt votino wr senza grandi opposizioni mi fa temere il peggio? XD ho il timore di inculate

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Elendor dice:

Sembra che tu sia sicuro che verrò sbranata,mi avete già grassettato? 

 

Jack non ho avuto tempo di leggere aleman,quindi boh

 

Pure io sono curiosa di sapere plic cosa sia

 

Ma solo a me il fatto che tt votino wr senza grandi opposizioni mi fa temere il peggio? XD ho il timore di inculate

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Elendor dice:

Sembra che tu sia sicuro che verrò sbranata,mi avete già grassettato? 

 

Jack non ho avuto tempo di leggere aleman,quindi boh

 

Pure io sono curiosa di sapere plic cosa sia

 

Ma solo a me il fatto che tt votino wr senza grandi opposizioni mi fa temere il peggio? XD ho il timore di inculate

 

nono ho dubbi pure io, che pallllle

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elendor dice:

Si è la risposta a quale domanda??

 

Sì, sono sicuro che verrai sbranata.

 

Sulla bontà di Plic non ci possono essere dubbi.

 

Aleman che vuole trovare una falla nel mio ragionamento non mette in conto che tu mi hai visto NL, quindi per me il lupo è per forza tra loro due. Quindi o sono NL o sono Illusionista o il lupo è tra Aleman che non è stato sondato o Moon visto NL per illusione. Non avrebbe senso da parte mia mettere in dubbio te.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, White Rabbit dice:

Aleman che vuole trovare una falla nel mio ragionamento non mette in conto che tu mi hai visto NL, quindi per me il lupo è per forza tra loro due. Quindi o sono NL o sono Illusionista o il lupo è tra Aleman che non è stato sondato o Moon visto NL per illusione. Non avrebbe senso da parte mia mettere in dubbio te.

 

Non è che "voglio" trovare una falla nel tuo ragionamento, ma ti ho evidenziato una cosa che non ha senso da contadino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, aleman dice:

 

Non è che "voglio" trovare una falla nel tuo ragionamento, ma ti ho evidenziato una cosa che non ha senso da contadino. 

 

Ho solo vagliato quali sono le opzioni disponibili. Il ragionamento dal mio punto di vista l'ho già fatto grassettando Moon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo per scrivere che avrei voluto votare aleman.

Moon ha portato wr a due e in caso di pari merito muore chi prende prima il voto devisivo.

Quindi per bruciare aleman servono tre voti ora.

 

Elendor io voto aleman perché non mi convince che tutti quanti siamo d’accordo a bruciare we, compreso lui stesso.

Decidi tu se uccidere wr o mandare aleman a due e far scegliere a plic

 

io penso quasi che siano cattivi sia wr che aleman, uno lupo e l altro rabbioso patata o qualche robaccia del genere, quindi non sbaglismo né su ale né su wr

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...