Vai al contenuto

#53 LA DISAGIATA - FINE PARTITA


Sunnina
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, aleman dice:

 

Non per i ruoli, ma per il ruolo del medium.

Non mi torna che tu abbia chiesto protezione. I ruoli che hanno motivo di chiedere protezione sono due, in questa partita, uno è Jack, e se tu non sei il medium, allora perché hai chiesto protezione?

Magari per non farmi sbranare perché jack mi dà le sondate? Sai com'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo voto a caso di aleman è motivato da qualcosa in particolare o da lupetto ha tentato di approfittare dell'assenza generale? :D

 

Io ribadisco quanto detto nell'arringa precedente: sono sempre buono buonissimo bravo bravissimo e ritengo che WR possa essere l'Illusionista. Dopo questo voto artistico di aleman, però, ho il sospetto che (anche) lui possa nascondere del pelo superfluo.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Elendor dice:

Magari per non farmi sbranare perché jack mi dà le sondate? Sai com'è

 

16 ore fa, JackShepard dice:

avevo capito la stessa cosa.

 

 

Però scusate, qua c'è da dire una cosa. Io mi sono fidato di Elendor dopo che aveva chiesto la protezione, perché chiedere una protezione è significativo di qualcosa. Ed invece a quanto pare non è significativo di nulla. Quindi tu jack, stai mandando le veggenze a Elendor, e immagino che qualcuno la stia proteggendo, e tutto questo senza nemmeno averla sondata? A me questa cosa piace poco.

 

Aggiungo pure che a questo punto non è detto che Duke non fosse davvero il medium, visto che nessuno ha fatto capire nulla, e per me si può anche parlare chiaramente, dato che la patata non sta agendo per nulla, visto che Jack è sempre lì, illibato. Infatti io credevo Elendor medium e mi aspettavo una conferma, in un senso o nell'altro, per capire l'eventuale uso dell'illusione, e se avessimo bruciato qualche lupo.

 

L'unica certezza è quindi che abbiamo bruciato Pleonasmo probabile fattucchiera, e tutto il resto è aria fritta.

 

Per il resto, Moon ti ho portato in arringa perché tra te e White ci deve essere qualcuno di losco per forza, visto quanto ho detto. E non è che se sei assente non ti porto in arringa, questo può valere per Plic che è stata sondata a notte 1,  e quindi certamente non lupo, ma non per gli altri.

 

Su di me, ribadisco quanto detto nella prima arringa, che se avete letto con attenzione vi avrà dato un'indicazione chiara sul mio ruolo. Aggiungo che il mio operato non ha dato alcun frutto finora, perché altrimenti lo avreste già saputo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, aleman dice:

 

 

Però scusate, qua c'è da dire una cosa. Io mi sono fidato di Elendor dopo che aveva chiesto la protezione, perché chiedere una protezione è significativo di qualcosa. Ed invece a quanto pare non è significativo di nulla. Quindi tu jack, stai mandando le veggenze a Elendor, e immagino che qualcuno la stia proteggendo, e tutto questo senza nemmeno averla sondata? A me questa cosa piace poco.

 

Aggiungo pure che a questo punto non è detto che Duke non fosse davvero il medium, visto che nessuno ha fatto capire nulla, e per me si può anche parlare chiaramente, dato che la patata non sta agendo per nulla, visto che Jack è sempre lì, illibato. Infatti io credevo Elendor medium e mi aspettavo una conferma, in un senso o nell'altro, per capire l'eventuale uso dell'illusione, e se avessimo bruciato qualche lupo.

 

L'unica certezza è quindi che abbiamo bruciato Pleonasmo probabile fattucchiera, e tutto il resto è aria fritta.

 

Per il resto, Moon ti ho portato in arringa perché tra te e White ci deve essere qualcuno di losco per forza, visto quanto ho detto. E non è che se sei assente non ti porto in arringa, questo può valere per Plic che è stata sondata a notte 1,  e quindi certamente non lupo, ma non per gli altri.

 

Su di me, ribadisco quanto detto nella prima arringa, che se avete letto con attenzione vi avrà dato un'indicazione chiara sul mio ruolo. Aggiungo che il mio operato non ha dato alcun frutto finora, perché altrimenti lo avreste già saputo.

 

 

Aleman, la patata può agire in qualsiasi momento, anche da morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Elendor dice:

Mi dispiace dei tuoi dubbi,che sono legittimi si,ma a jack sta andando bene a fidarsi di me. Se avessi letto con attenzione avresti capito chi è il medium,almeno io mi sono fatta un'idea. 

 

Appena ho tempo ti rileggo.

 

Nonostante i dubbi, tieni presente che non ho portato te in arringa, in ogni caso, perché, ripeto, per me il losco sta tra Moon e White. Ora, se tu hai capito con certezza chi è il medium, potresti anche votare, e stà sicura che a questo punto ti seguo. Ma ripeto, vale se hai capito con certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

A rigor di logica, ci sono stati due snodi fondamentali in questa partita: il rogo di Duke (seguito dalla sondata su Moon) e il rogo su Pleonasmo (seguito dalla sondata su di me). Questi, sono i due momenti della partita in cui è stato più probabile l'uso dell'Illusione. Infatti, sia con il rogo su Duke che col rogo su Pleonasmo, entrambe le sondate successive - su Moon e su di me - erano quasi obbligate, dunque sarebbe stato facile per l'Illusionista capire il momento giusto per usare il suo potere.

 

Personalmente, non ho dubbi sulla bontà di Elendor, e ovviamente su Jack e Plic.

Gli unici che rimangono nel dubbio sono Moon, per le ragioni che ho detto sopra, e Aleman perché ancora non è stato sondato.

Io rogherei Moon e sonderei Aleman. Nel caso di sondata su Aleman NL rogate me.

Se invece rogate me, rogate un contadino, ma dovremmo comunque avere ancora i numeri per poi sondare Aleman e rogare uno tra lui e Moon.

L'unica fregatura potremmo prenderla solo nel caso in cui Aleman e Moon fossero entrambi lupi, ma mi sento di escluderlo.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibilità che WR e aleman siano ambedue Lupi? 

Al momento non riesco a farmi un'idea precisa di entrambi, se non che di WR ho il forte sospetto da giorni sia L e se devo scegliere fra i due su due piedi voto WR senza esitazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...