Vai al contenuto

#53 LA DISAGIATA - FINE PARTITA


Sunnina
 Share

Recommended Posts

6 ore fa, JackShepard dice:

Moon anche sta facendo interventini simpatici qua e là senza fare troppo. Poi quando risponde stizzito come ha risposto a me dopo il voto non mi fa pensare bene mai, di solito me lo ricordo più costruttivo@White Rabbit

 

 

6 ore fa, JackShepard dice:

oltre a duke aggiungerei moon di sicuro in arringa.

 

Quale parte del "gioco in infradito" ti è sfuggita?

Poi non chiedetemi perché non ho voglia mezza di giocare con voi a Lupus :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Con votazione aperta:

 

9 ore fa, JackShepard dice:

madonna mia

 

io spero che sei cattiva, perché se sei buona ste cose non si possono sentire

 

9 ore fa, JackShepard dice:

ma a sto punto votate laki dai, quale buono dice che gli sta bene morire??

 

9 ore fa, JackShepard dice:

se salta fuori che sei buona @lucky ti banno da sto gioco

 

A votazione chiusa:

 

9 ore fa, JackShepard dice:

sì ma chi se ne frega se hai un ruolo scarso o meno, comunque se sei buona non devi voler morire a sto modo..maaah

 

Io voto JACKSHEPARD

perché frasi come quelle di cui sopra sanno di falsissimo lontano un miglio.

Lei e Lucky si conoscono come le loro tasche, lui peraltro sapeva bene che lei aveva impegni, ma guarda caso una volta che ha preso il mio voto (ed Elendor aveva espresso volontà analoga) ha premuto sull'acceleratore contro Lucky per far arrivare voti su di lei.

Poi a votazione oramai conclusa ecco il classico messaggio da finto buono scocciato (un buono scocciato è generalmente più genuino, meno costruito) che è pentito della morte al rogo di Lucky.

 

@Lucky questi so' gli amici tuoi, tieni presente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Fireman dice:

Niente... @Elendor sei cattiva o credi che voglio fregarti?? 

Ho bisogno di sapere se il sondato sono io per capire se è stata usata l illusione.

Vabbe' quando vuoi. Notte

 

Magari ero andata a dormire che siamo in mezzo alla settimana?

Buongiorno a tutti -.-

Sai come si usa il cieco? Trai le tue conclusioni..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma li sapete leggere 5 messaggi in fila?

 

Quando Laki è entrata e si è difesa, io ho deciso di non votarla perché la sua difesa non mi aveva fatto schifo e l ho anche detto.

 

Tuttavia negli ultimi minuti prima della chiusura ha scritto frasi come

 

”a sto punto preferisco morire”

”vabè mi sa che nemmeno mi salvo, mi dichiaro e via”

 

vi sembrano frasi normali queste a voi? Se un buono si mette a dire ste robe a tre minuti dalla chiusura,  certo che mi fa cambiare idea.

Intanto io in chiusura a sbattermi insieme ad Elendor c’ero, voialtri che chiacchierate a cose fatte dove eravate?

 

Moon continua a non piacermi che fa il finto tonto su ste cose quindi lo riporterei in arringa.

 

Duke che dice “jack non hai capito nulla di me quindi sarai cattivo”...ah beh, perché ti hanno capito tutti buono tranne me, infatti, no?

 

Fireman non ho capito che hai contro di me, non è che se dico che ti sospetto o ho qualche dubbio, allora sono cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Pleonasmo dice:

elendor un bel giretto in arringa ci sta. Ieri hai giocato di ambiguità, hai affossato luky e anche oggi con la sondata non stai gestendo benissimo la cosa a mio parere. 

che ha fatto di male elendor con la sondata?

sta facendo come fireman ieri che non rivela il nome del sondato, è normale

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

che ha fatto di male elendor con la sondata?

sta facendo come fireman ieri che non rivela il nome del sondato, è normale

È scontato che sia fireman quello sondato, lui vuole la conferma. Non sappiamo se è stata usata l illusione oppure no, se non mettiamo le carte in tavola su cosa dovremmo ragionare? Dobbiamo giocare ad cazzum? Mi annoio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

Scusate ma li sapete leggere 5 messaggi in fila?

 

Quando Laki è entrata e si è difesa, io ho deciso di non votarla perché la sua difesa non mi aveva fatto schifo e l ho anche detto.

 

Tuttavia negli ultimi minuti prima della chiusura ha scritto frasi come

 

”a sto punto preferisco morire”

”vabè mi sa che nemmeno mi salvo, mi dichiaro e via”

 

vi sembrano frasi normali queste a voi? Se un buono si mette a dire ste robe a tre minuti dalla chiusura,  certo che mi fa cambiare idea.

Intanto io in chiusura a sbattermi insieme ad Elendor c’ero, voialtri che chiacchierate a cose fatte dove eravate?

 

Moon continua a non piacermi che fa il finto tonto su ste cose quindi lo riporterei in arringa.

 

Duke che dice “jack non hai capito nulla di me quindi sarai cattivo”...ah beh, perché ti hanno capito tutti buono tranne me, infatti, no?

 

Fireman non ho capito che hai contro di me, non è che se dico che ti sospetto o ho qualche dubbio, allora sono cattivo.

Portare moon in arringa è inutili a mio parere visto che si è dichiarato. Se qualcuno vede un furto di ruolo da parte sua sarà quel qualcuno eventualmente a portarlo in arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

È scontato che sia fireman quello sondato, lui vuole la conferma. Non sappiamo se è stata usata l illusione oppure no, se non mettiamo le carte in tavola su cosa dovremmo ragionare? Dobbiamo giocare ad cazzum? Mi annoio. 

okok volevo capire cosa intndessi. La dichiarazione di moon me l‘ero persa e ho capito ora cosa intendi, comunque non penso sia una dichiarazione quella, solo che ha usato certe parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, JackShepard dice:

okok volevo capire cosa intndessi. La dichiarazione di moon me l‘ero persa e ho capito ora cosa intendi, comunque non penso sia una dichiarazione quella, solo che ha usato certe parole.

 

l'ha sottolineato due volte...se non è una dichiarazione quella XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Jack e Duke stanno bene in arringa.

Aggiungerei anche Aleman, non perché abbia su di lui sospetti particolari, però mi sembra che stia continuando a defilarsi dal gioco in modo eccessivo.

Fireman ed Elendor mi sembrano due buoni che si danno addosso.

Anche Moon sembra ok, se nessuno lo smentisce.

Pleonasmo mi sembra che abbia un atteggiamento positivo.

Plic per me rimane un'incognita assoluta, anche perché credo che abbia giocato meno di tutti, quindi la manderei in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ah ma davvero lo considerate dichiarato Moon?

E allora alzo le mani, ma di solito non si dichiara a sto modo lui eh.

 

Cmq io sono a posto e in arringa vi posso convincere, lo scazzo di elendor contro gli assenteisti a me era piaciuto...porterei altri in arringa.

 

sì, gli assenteisti vanno portati almeno sono costretti a dire qualcosa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..

 

Capitolo 1 (l'illusione): @Elendor non vuole confermare che sono stato sondato io,tergiversa, ma credo sia

cosi! E siccome la sondata è non lupo, l' illusione ancora deve essere usata.

 

Capitolo 2 (moon): @Pleonasmo io non ho capito quale ruolo si stia dando moon e per questo non posso sapere se stia rubando il mio.

 

Capitolo 3 (jack) : a parte le annotazioni di moon, per me jack è cattivo perché se rileggete la sua arringa di ieri, lui scrive di aver lasciato un chiaro indizio sul suo ruolo, anzi rincara la dose dichiarando di essere stato tanto esplicito da sembrare quasi paradossale. 

io ho riletto con attenzione i suoi post e l unico indizio cosi lampante che ho trovato è stato quando ha detto :" voto lucky perché sono ubriaco". 

Quindi per me si è dato ubriaco, ruolo poi rivendicato apertamente da lucky.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fireman perlomeno queste tue riflessioni mi sono piaciute molto.

Cmq no, l’indizio sul mio ruolo è un altro (anche se sarebbe stato figo se mi fossi dichiarato come pensavi tu)...e ripeto una cosa già detta: state tranquilli su di me.

Se sei buono collaboriamo e vediamo di cavare qualche ragno dal buco.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

@Fireman perlomeno queste tue riflessioni mi sono piaciute molto.

Cmq no, l’indizio sul mio ruolo è un altro (anche se sarebbe stato figo se mi fossi dichiarato come pensavi tu)...e ripeto una cosa già detta: state tranquilli su di me.

Se sei buono collaboriamo e vediamo di cavare qualche ragno dal buco.

 

No jack adesso o mi dici a cosa ti riferivi (e devi essere convincente) o per me hai le ore contate... Anche il tuo riferimento all' "arringa brutta" non depone a tuo favore. Sono chiari indizi che lasciano i lupi nelle loro arringhe per difendersi un giorno poi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...