Vai al contenuto

I mondiali, si comincia


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Alla fine la vince la Spagna. Decisivo che sia andata nella parte bassa del tabellone.

 

Domani partita curiosissima tra inghilterra e belgio: chi vince il girone nei quarti si incrocia col brasile, chi perde con la vincente di svezia-svizzera. E anche negli ottavi è possibile che la più forte (la colombia) se la becchi chi arriva primo.

 

Sarà una partita a ciapa-no! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella Francia sono tutti velocissimi, coi bradipi dell’Argentina vanno a nozze.

Ripeto: per me se trovano la quadra (e mi sa che poco a poco la stanno trovando) vincono il mondiale.

 

Dall’altra parte continuo a non capire perché l’Argentina non mette un riferimento centrale di peso in attacco (Higuain). Arrivano sulla fascia e crossano... per chi?!? :D

Assurdo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

Un ottavo di finale di un mondiale in cui non gioca l’Italia, partita divertente che sta sul 4-3 e te tifavi perché non andasse ai supplementari.

Che triste.

 

Ma triste dove? Tenevo per la Francia, non sopportavo l'Argentina, ho beccato tutto sul totoscrigno, stasera c'è Ronaldo Suarez Cavani... cosa voglio di più.... dai

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me Armani non ha...la stoffa per giocare nell'Argentina! :D 

 

Bastardissimo Otamendi a simulare un fallo da rigore quando non l'avevano nemmeno sfiorato! Neanche l'ammonizione! Per me certe simulazioni plateali meriterebbero in futuro l'espulsione: anche le proteste imbestialite poi non si possono vedere! :angry

 

Quanto al recupero ormai non so più come dirlo, è indecente che si consideri partita anche tutto il tempo non giocato, che non recuperano mai del tutto!

Solo per i calci di punizione si perdono almeno 5 minuti per tempo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ronnie Rava dice:

Messi anche come allenatore fa proprio cagare. 

 

Quel "anche" suona così' male che mi ha fatto venire in mente il "purtroppo" riferito dal ministro dell'Interno  ai rom che hanno cittadinanza italiana.

Vedi tu...

 

Per il resto che la Francia facesse il mazzo all'Argentina l'avevo ampiamente previsto e purtroppo mi son perso il secondo tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...