Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 5 (fino alle 14.00 di lunedí)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

Ma io non ho lasciato indizi sul ruolooo puoi capirlo solo per esclusione whiteeee 

Nel caso comunque ci confrontiamo con il cimitero e avremo smentite o conferme. Non posso dire di più di quella dinamica altrimenti tanto vale che mi riveli

eh il problema è che stando ai voti dati finora ti smentiscono, perchè continuano a dare fire cattivo e quindi per esclusione brida buona

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

eh il problema è che stando ai voti dati finora ti smentiscono, perchè continuano a dare fire cattivo e quindi per esclusione brida buona

Facciamo che per intanto stiamo così, poi quando torneranno ed esporranno le loro idee, se noto delle falle lo dico.

Diciamo che Brida lupa Evocatrice per me lo è al 90%, l'alternativa è veramente improbabile e non la posso considerare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gianermidipru dice:

Facciamo che per intanto stiamo così, poi quando torneranno ed esporranno le loro idee, se noto delle falle lo dico.

Diciamo che Brida lupa Evocatrice per me lo è al 90%, l'alternativa è veramente improbabile e non la posso considerare

è che magari loro per consigliarci le ressate si basano su fire cattivo...

boh speriamo bene

io tirerei su solo sgrulf almeno andiamo lisci :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

è che magari loro per consigliarci le ressate si basano su fire cattivo...

boh speriamo bene

io tirerei su solo sgrulf almeno andiamo lisci :D

 

 

Beh ma il mio parere lo hanno letto pure loro, agiranno di conseguenza

In ogni caso non accetterò che venga ressata Brida 

Ci può stare che quello che sbaglia sia io, ma altrettanto possono sbagliarsi loro

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Stavo pensando no...

Che in fondo per vincere oltre a uccidere ai lupi dovet.. ehehm dobbiamo....

Prima uccidere gli amanti e thanatos. Possiamo fare una bella alleanza lupi e contadini contro i neutrali. L'omertoso invece può fare benissimo squadra con noi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

...

Stavo pensando no...

Che in fondo per vincere oltre a uccidere ai lupi dovet.. ehehm dobbiamo....

Prima uccidere gli amanti e thanatos. Possiamo fare una bella alleanza lupi e contadini contro i neutrali. L'omertoso invece può fare benissimo squadra con noi ;)

Nick sei lupo non rompere. Hai detto un sacco di cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

@Matt4 vai a rileggere Lucky a Notte 2 + i voti generali. 

Potremmo aver trovato l'omertoso.

 

Anche secondo me l'Omertoso è ancora vivo e non era Yak (non ci credo manco se lo vedo nei retroscena che si è bruciato così)

 

vado a rileggermi Lucky :O 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 dice:

 

Anche secondo me l'Omertoso è ancora vivo e non era Yak (non ci credo manco se lo vedo nei retroscena che si è bruciato così)

 

vado a rileggermi Lucky :O 

No scusa, non omertoso: Thanatos, ho scritto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nick dice:

...

Stavo pensando no...

Che in fondo per vincere oltre a uccidere ai lupi dovet.. ehehm dobbiamo....

Prima uccidere gli amanti e thanatos. Possiamo fare una bella alleanza lupi e contadini contro i neutrali. L'omertoso invece può fare benissimo squadra con noi ;)

Non mi sembra una cosa stupida. Allora facciamo così, tu dimmi chi c'è in lista con te e io ti dico chi sono i buoni, così per esclusione troviamo i R :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...