Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 5 (fino alle 14.00 di lunedí)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Nick dice:

@Sambucabionda la ressata del cigno è istantanea o avviene a fine notte? L'omertoso può agire sui ressati della stessa notte?

 

La resurrezione si ufficializza a tutti gli effetti all’apertura del giorno quindi no, l’omertoso non può agire sui ressati, non può sapere quali siano finché non li rivede in vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sambucabionda dice:

 

La resurrezione si ufficializza a tutti gli effetti all’apertura del giorno quindi no, l’omertoso non può agire sui ressati, non può sapere quali siano finché non li rivede in vita

che succede ai punti accumulati dall’omertoso se torna in vita dal cimitero? e se poi muore ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sambucabionda dice:

 

La resurrezione si ufficializza a tutti gli effetti all’apertura del giorno quindi no, l’omertoso non può agire sui ressati, non può sapere quali siano finché non li rivede in vita

che succede ai punti accumulati dall’omertoso se torna in vita dal cimitero? e se poi muore ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, JackShepard dice:

che succede ai punti accumulati dall’omertoso se torna in vita dal cimitero? e se poi muore ancora?

 

Se muore i suoi punti si azzerano (ma non perde le condizioni di vittoria acquisite). Se torna in vita, perde un punto (conservando comunque le condizioni di vittoria).

Se muore di nuovo i punti si azzerano nuovamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

Comunque con Fire sincero, abbiamo:

-Abs lupo guardiano

-Brida lupa Evocatrice

-Nick progenitore/progenizzato 

- un lupo mancante 

- un diavolo potenzialmente morto

- un eros che non può più vincere perché gli amanti sono andati ma

-thanatos che è ancora da sgamare

stiamo attenti a dare gli amanti per morti in questa versione.

tra inquisitore, diavolo omertoso e traghettatore, una morte misteriosa di troppo può sempre uscire fuori.

 

aspettiamo di vedere chi torna in vita e con loro potremo ragionare con piu elementi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gianermidipru dice:

Comunque Jack, mi metti in difficoltà 

Perché non stai giocando da buono come al solito, ma se Fire è sincero non puoi nemmeno essere R o proL perché alleato dei contadini. Prova a parlare con me, volemose ben

eh ma secondo me sto giocando simile alla partita da Maestro Veggente in realtà.

comunque sono stato sondato sia da meretrice che da un possibile oniromante, quindi amen...

 

invece a te non ho inquadrato benissimo. mi stai piacendo nelle ultime due fasi. ma quando hai iniziato a giocare ti mettevo tra i probabili cattivi. però in queste ultime due fasi nulla da criticare. non ti ho dato un ruolo ma devo dire che nemmeno c ho provato

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Gianermidipru dice:

Comunque con Fire sincero, abbiamo:

-Abs lupo guardiano

-Brida lupa Evocatrice

-Nick progenitore/progenizzato 

- un lupo mancante 

- un diavolo potenzialmente morto

- un eros che non può più vincere perché gli amanti sono andati ma

-thanatos che è ancora da sgamare

io ho bisogno di capire (senza dirmi perchè e come) quanto sei sicuro di brida cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard dice:

eh ma secondo me sto giocando simile alla partita da Maestro Veggente in realtà.

comunque sono stato sondato sia da meretrice che da un possibile oniromante, quindi amen...

 

invece a te non ho inquadrato benissimo. mi stai piacendo nelle ultime due fasi. ma quando hai iniziato a giocare ti mettevo tra i probabili cattivi. però in queste ultime due fasi nulla da criticare. non ti ho dato un ruolo ma devo dire che nemmeno c ho provato

Si infatti le sondate sono tutte dalla tua, spero tu non ci faccia uno scherzone finale.

Ormai forse il mio ruolo comincia a schiarirsi per esclusione, ma indizi sicuramente non ne ho lasciato, e non mi pare che nemmeno i miei predecessori lo abbiano fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

Si infatti le sondate sono tutte dalla tua, spero tu non ci faccia uno scherzone finale.

Ormai forse il mio ruolo comincia a schiarirsi per esclusione, ma indizi sicuramente non ne ho lasciato, e non mi pare che nemmeno i miei predecessori lo abbiano fatto

No, non ne ho lasciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

No non sono sparito, sto giocando a fifa. Comunque il mio ruolo lo ho senza problemi, e l'info su Brida è figlio di una dinamica notturna particolare che non lascia spazio a dubbi. Nel caso possiamo verificare con il medico legale

vabbè in realtà oggi il rogo lo abbiamo, è che c'è sta cosa incredibile per cui dal cimitero continuano a pressare su Fire e la cosa non si può ignorare

però io ci penso e ci ripenso, ma come faceva a sapere che non lo avrebbe smentito nessuno tra veggente bullo e inquisitore? E oltretutto sembrava buonissimo D: (ma vabbè capisco che siamo su lupi e che il punto è fingersi buoni quindi sto cercando di valutare solo i fatti)

 

cioè non vorrei che sta dinamica notturna che sai potrebbe chiarire definitivamente le cose anche per quelli giù al cimitero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...