Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 5 (fino alle 14.00 di lunedí)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Adesso, Nick dice:

 

È sottile che se sbagliamo rogo e ressata del cigno perdiamo. Se abbiamo info dobbiamo tirarle fuori tutte. Comunque credo di aver capito.

Dai raga comunque sono sacrificabile. Giochiamocela così, mi assumo le mie responsabilità.

Nick, esci il mio ruolo. Senza se e senza ma, grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dox3no dice:

mah...se nick fosse vero non si spiegherebbe il mancato sbrano di ieri

 e se fosse andato su di me, allora risulterebbe comunque lupo per il commeno di ieri sera

 

abbiamo avuto la prova di quello che dicevamo ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gianermidipru dice:

Dai raga comunque sono sacrificabile. Giochiamocela così, mi assumo le mie responsabilità.

Nick, esci il mio ruolo. Senza se e senza ma, grazie :D

 

Sei il guardone mona 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

vabbè ora che questo gustoso siparietto è terminato :D

 

mi sto imparanoiando su una cosa: ma se fire è cattivo come ci dicono dalla regia... chi ci dice che traghttatore e guardiano siano morti???

Il fatto che inquisitore e veggente non siano arrivati a smentire apertamente. Unica possibilità è che sia al cimitero entrambi, ma domani avremo questa informazione. Per oggi abbiamo un oooottimo rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gianermidipru dice:

Il fatto che inquisitore e veggente non siano arrivati a smentire apertamente. Unica possibilità è che sia al cimitero entrambi, ma domani avremo questa informazione. Per oggi abbiamo un oooottimo rogo

mmmm però brida non aveva detto nulla della chiusura del girone inferiore, e se fire è cattivo lei è buona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...