Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 5 (fino alle 23.30 di domenica)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Fireman dice:

 

Io stupido??? 

Tu stai facendo cazzate su cazzate. Ti sto dicendo che l inquisitore è morto e che non sono l unico a saperlo, e se nessuno mi smentisce ci sarà un motivo.

Se tu vieni fuori e dici che l inquisitore non è morto cosa devo pensare???

Dal cimitero mi mandano perché ci sono più cattivi che buoni, e lo spirito si sta facendo infinocchiare

però possibile che lo spirito si faccia imbambolare così tanto?

Cioè se il traghettatore non sta più agendo e l'inquisitore è davvero al cimitero e presumibilmente avrà ucciso uno degli altri morti, perchè ancora non ti crede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

però possibile che lo spirito si faccia imbambolare così tanto?

Cioè se il traghettatore non sta più agendo e l'inquisitore è davvero al cimitero e presumibilmente avrà ucciso uno degli altri morti, perchè ancora non ti crede?

 

Lucky anche tu no! Ti prego!!!

Ti ricordo che quando Brida era qui, quasi tutti credevano più a lei che a me!

Lo spirito inquieto legge anche su e si stara facendo influenzare da tutti.

Ragazzi se continuate cosi renderete vano il mio sacrificio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

 

Lucky anche tu no! Ti prego!!!

Ti ricordo che quando Brida era qui, quasi tutti credevano più a lei che a me!

Lo spirito inquieto legge anche su e si stara facendo influenzare da tutti.

Ragazzi se continuate cosi renderete vano il mio sacrificio. 

 

no no io ancora credo più a te

però voglio esaminare tutte le possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dox3no dice:

Ma se fossi infernale a che mi servirebbe il tempo??? 

Dammi na cazzo di notte e mi verifichi 

Sì, ma intanto che salta questo rogo, poi ti verifichiamo, poi cerchiamo il progenizzato e lo roghiamo e poi bruciamo te ci spolpate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

no no io ancora credo più a te

però voglio esaminare tutte le possibilità

 

Poi un altra cosa il traghettatore non c'è ma il potere con tutta probabilità è ancora in giro. Quindi se vedete tornare qualcuno non fate subito 1+1 : fifireman ha mentito! Magari il veggente o il bullo sanno che il rogato è buono e lo riportano subito, cosa che ad esempio non hanno considerato valida con Criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Sì, ma intanto che salta questo rogo, poi ti verifichiamo, poi cerchiamo il progenizzato e lo roghiamo e poi bruciamo te ci spolpate.

Ma sono buono mona. Leggi dinzo. E dimmi se ti sembra buono. Se poi mi credi infernale perché rogarmi?? 

Dammi una notte, mi verifico e non scassate più i maroni

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lucky dice:

però possibile che lo spirito si faccia imbambolare così tanto?

Cioè se il traghettatore non sta più agendo e l'inquisitore è davvero al cimitero e presumibilmente avrà ucciso uno degli altri morti, perchè ancora non ti crede?

Ok Lucky, ma tu sopravvaluti le informazioni che circolano laggiù.

Fireman ha detto tutto e la sua spiegazione sta in piedi.

Bisogna valutare quale delle due cose ha più peso: il voto dell'anima inquieta o la versione di Fireman che pare non essere stata smentita.

Anche la morta misteriosa di Brida, è stata un'uscita abbastanza teatrale: "Se dovessi morire stanotte, ricordatevi di me"... neanche Vivien Leigh in via Col Vento ha toccato dei toni così drammatici. Datele un Oscar.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Per me nel tuo resoconto torna tutto,a me farebbe anche comodo questa versione di Fireman perché sono stato il primo a scannarmi con brida

 

Però Lucky ha ragione, analizzate tutto

 

Io ora sono ancora fuori, appena posso mi metto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, White Rabbit dice:

@Fireman

 

Immaginiamo questa ipotesi:

 

Lupo guardiano morto il primo giorno

I 2 Lupi rimasti progenizzano e tornano a 3

Brida prova a rubare ruolo a Fire, non ci riesce e si sacrifica.

Rimangono il progenizzato e l'infernale.

Dox3no da infernale prova a sabotare l'arringa, ma Lucky lo tira dentro.

Poco male per lui perché tanto non può bruciare finché c'è un altro lupo in giro.

 

Non so se doxeno è l infernale,pero  l ipotesi 2 lupi di cui uno infernale ancora in vita però è molto probabile ed io l avevo già considerato

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit dice:

@JackShepard Io vorrei capire se rogando Dinzo si rischia di dare la partita a un rubavittoria.

 

Jack si sbaglia a darmi Omertoso, ma riguardo Dinzo non so nulla. Se è tipo (caso limite) progenitore, sarebbe da rogare a priori.

 

Infatti prima di votare direi di ascoltare anche @Dinzo

 

A conti fatti Dox3no ha ristretto l'arringa e magari voleva salvare qualcun altro. Questo è il fattore che gli gioca contro ai miei occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, El Yak dice:

 

Jack si sbaglia a darmi Omertoso, ma riguardo Dinzo non so nulla. Se è tipo (caso limite) progenitore, sarebbe da rogare a priori.

 

Infatti prima di votare direi di ascoltare anche @Dinzo

 

A conti fatti Dox3no ha ristretto l'arringa e magari voleva salvare qualcun altro. Questo è il fattore che gli gioca contro ai miei occhi.

Il fatto non è che @JackShepard si sbaglia, ti abbiamo dato tutti per Omertoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, White Rabbit dice:

@JackShepard Io vorrei capire se rogando Dinzo si rischia di dare la partita a un rubavittoria.

Sì, aiutiamo un po' Thanatos, ma più va avanti più mi sembra inevitabile dover bruciare dinzo, perché a me sembra cattivo.

L'alternativa sarebbe bruciare Dox3no però a me non sembra cattivo come dici tu, quindi tra le due strade al momento dico Dinzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...