Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 5 (fino alle 23.30 di domenica)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Ora sapete tutto. Ho deciso di dire proprio tutto, perché mi sento a rischio sbrano e non volevo rischiare di portare tutto con me al cimitero le notizie che avevo, ma SOPRATTUTTO visto che ormai sono cosi esposto intendo salvaguardare bullo  veggente senza costringerli ad uscire fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

Ora sapete tutto. Ho deciso di dire proprio tutto, perché mi sento a rischio sbrano e non volevo rischiare di portare tutto con me al cimitero le notizie che avevo, ma SOPRATTUTTO visto che ormai sono cosi esposto intendo salvaguardare bullo  veggente senza costringerli ad uscire fuori

Fire quando hai avuto il potere e quale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Quali sono le possibili implicazioni del legame DInzo / Yak?

Che prima della fine della partita dobbiamo per forza trovare e uccidere anche Thanatos altrimenti vince lui.

Sapremo di averlo ucciso quando sia yak che dinzo torneranno in vita, perché funziona così.

 

Non è un granché, ma dinzo mi sembra il più cattivo di tutti in questo rogo. E Yak lo credo Omertoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fireman dice:

Sta provando a darsi inquisitore, ma oltre a me bullo e veggente sanno che non è possibile

Se Dox3no fosse diventato Lupo infernale e stesse cercando di attirare il rogo?

Modificato da White Rabbit
il rogo, non lo sbrano
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

Sta provando a darsi inquisitore, ma oltre a me bullo e veggente sanno che non è possibile

Ma sei stupido? Mi sono dato verificabile. E sto chiedendo perché ti mandino dal cimitero. Se fossi inquisitore ti avrei ucciso da eoni

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dox3no dice:

Ma sei stupido? Mi sono dato verificabile. E sto chiedendo perché ti mandino dal cimitero. Se fossi inquisitore ti avrei ucciso da eoni

 

Io stupido??? 

Tu stai facendo cazzate su cazzate. Ti sto dicendo che l inquisitore è morto e che non sono l unico a saperlo, e se nessuno mi smentisce ci sarà un motivo.

Se tu vieni fuori e dici che l inquisitore non è morto cosa devo pensare???

Dal cimitero mi mandano perché ci sono più cattivi che buoni, e lo spirito si sta facendo infinocchiare

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fireman

 

Immaginiamo questa ipotesi:

 

Lupo guardiano morto il primo giorno

I 2 Lupi rimasti progenizzano e tornano a 3

Brida prova a rubare ruolo a Fire, non ci riesce e si sacrifica.

Rimangono il progenizzato e l'infernale.

Dox3no da infernale prova a sabotare l'arringa, ma Lucky lo tira dentro.

Poco male per lui perché tanto non può bruciare finché c'è un altro lupo in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...