Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 3 (fino a giovedì alle ore 21:30)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

intanto non capisco venzo che dice che yak ha attuato una strategia, è stato bravo, ci ha fatto sprecare il rogo ecc. ecc ma quando mai, :D  lo abbiamo sgamato alla grande e basta,.lui voleva sembrare buono e non bruciare, eh.

 

a parte questo

dinzo e criceto non mi piacciono da ieri e non stanno dicendo nulla che mi faccia cambiare idea.

matt4 a me sembra diverso dalle partite da buono, meno carico. ho anche un altro appunto su di lui, ma ora non posso esplicitare. comunque scrive bene e sembra propositivo, però lui è forte, quindi da cattivo non mi aspetto che si trovi in difficoltà.

wr alti e bassi, ma oggi mi piace meno di ieri

su ecoban non capisco i sospetti perché una partita più lineare e sensata di questa penso non gliel ho mai vista fare. e intendo pure oggi.

sugli altri in arringa non ho particolari impressioni negative

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra quelli in arringa io non voterei proprio WR e Francesca

la mia paura del votare Dinzo è che se Yak è effettivamente omertoso lo mandiamo già ora al cimitero e poi chi lo ferma più..Boh, non saprei..

Nick così così, però ho letto qualcosa che non me lo farebbe votare oggi

 

Ora penso un attimo agli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard dice:

intanto non capisco venzo che dice che yak ha attuato una strategia, è stato bravo, ci ha fatto sprecare il rogo ecc. ecc ma quando mai, :D  lo abbiamo sgamato alla grande e basta,.lui voleva sembrare buono e non bruciare, eh.

 

Boh si vede che l'ho sopravvalutato allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fate arrabbiare settebello pleasino. Comunque qui qualcuno ha tirato fuori delle percentuali precise e poi si è dileguato. Io vorrei che fireman andasse un attimo più a fondo, perché non si dice 80% vs 20% quando si hanno solo delle sensazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutto brutto il voto di Bisso perchè Francesca ha fatto intuire qualcosa e quindi possiamo valutare più in la.

Non rogherei nemmeno Dinzo anche se mi pare proL. Daremmo un vantaggio enorme all'omertoso, inoltre abbiamo l'inquisitore.

Sta partita andrà in vacca perché sono totalmente d'accordo con ogni singola parola di Jack. A parte su Sette. Per me é buono.

Nick ed Eco li lascerei stare. Ora come ora voterei Criceto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Il Bisso dice:

Saranno migliori i vostri voti di sicuro

Io dinzo lo lascerei all'inquisitore poi fate vobis

Gli altri meritano di esser lasciati stare, io invece rogata senza neanche confrontarti con me. Se hai dei dubbi sulla mia persona puoi chiedere e avrei esaurito i tuoi dubbi entro la dl.. senza votare così anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Il Bisso dice:

Saranno migliori i vostri voti di sicuro

Io dinzo lo lascerei all'inquisitore poi fate vobis

Concordo, a questo punto. Anche per quello che diceva Matt... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

perchè sembra cattivo scazzato.

 

ieri stava morendo insieme a yak e non gliene importava molto, oggi lo accusiamo ed è moscio.

 

 

beh il fatto che non gli importasse di morire non mi sembra segno di lupaggine, io comunque trovo molto moscia anche criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...