Vai al contenuto

Recommended Posts

4 minuti fa, White Rabbit dice:

Comunque Venzo, hai quel ruolo però non stai giocando da buono, bah.

Cosa dovrei fare? Collaborare? Sinceramente per me la partita è andata a monte. Non te lo voglio far pesare particolarmente. Ma secondo me tutti sti post che state facendo sono semplicemente ridondanti. Con te certificato, è certificato anche Gianco cattivo. Mi scoccio di collaborare e far finta di niente, perchè lo trovo ingiusto nei confronti dei cattivi che magari hanno montato su un bluff (nel caso di Brida costruito alla perfezione) e si sono visti fregare così. 
Detto ciò, ti ho già detto come stanno le cose. Non vedo cosa posso fare di più. L'unico vero problema che vedo, aldilà di Polle, è la presenza di Tanathos su.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Adore Delano dice:

Sì comunque complimenti a Polle che mi ha fottuto per giorni e Brida che ha attaccato un ruolo da una frase e si è sacrificata. Boh geniali.

Vero, entrambi da voto altissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non è detto che ci stiamo prendendo. Secondo me l'errore è stato nel volersi fossilizzare troppo sulla ricostruzione dei ruoli.

 

Per esempio, a me era chiaro da subito che Brida avesse provato a rubare il ruolo, per un motivo semplice: non aveva senso attaccare Fireman per il furto di ruolo solo per quella frase su Venzo. L'unica cosa che avrebbe giustificato questo atteggiamento è un tentativo estremo di furto di ruolo, sapendo che già c'era come paracadute la possibilità di evocare l'Infernale.

Per intuire questa cosa, non è necessario avere chissà quale info.

 

Allo stesso modo per Gian e Nick, sul quale spero di non sbagliare. E' solo una questione di trovare una motivazione agli atteggiamenti, indipendentemente dai ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

WR forse non mi conosci bene ma io non rubo praticamente mai ruoli da cattiva perché non reggerei un secondo un confronto, da buona invece tendo a rivelarmi presto se ho info/vedo qualcosa che non va, e alcune volte ho anche preso dei granchi in questo senso. E' ridicolo che adesso siate tutti coalizzati contro di me, quando l'unica cosa che ho fatto è stare attenti alla pubblica e chiedere mille volte a fire così intendesse con quei numerini sparati a cazzo. Non so neanche se avesse in mente fin da subito di spacciarsi per veggente o oniromante, ma era ovvio che volesse prendere un ruolo e poi suicidarsi da evocatore, io al suo posto non avrei manco pensato di striscio una cosa simile perché avrei avuto il terrore di essere rogata immediatamente. 

 

So di non aver dato un gran contributo qua sotto, ma sta storia dei gironi mi ha molto confuso le idee e al momento l'unico di cui mi fido è adore, gli altri per me possono essere tutti cattivi, non mi interessa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Venzo dice:

Quindi io dovevo pensare che sarebbero morti bullo e inquisitore insieme a me sulla base di ??? e piuttosto che darmi il mio ruolo e verificarmi magari con qualche sondata che avevo fatto e dunque avere un'ottima probabiità di risalire. Cosa faccio mi do Angelo Custode in attesa che qualcuno mi smentisca e che dunque risulti poco credibile. E' solo un caso che invece mi ha smentito Gianco che è cattivo certificato. Se vuoi continuare ad andare a caccia di fantasmi accomodati pure. Se invece vuoi semplicemente dire che sto giocando di merda, sei libero di farlo è una tua valutazione. Però io ero tra quelli che ti aveva chiesto una spiegazione e mi hai ignorato dicendo "sei cattivo al 100%". Ora non ti puoi lamentare se io ti ho creduto cattivo. Oltretutto eravamo in 10 qui a crederti cattivo. Tutti scarsi? O forse magari ci hai messo qualcosa di tuo e si sono verificate comunque una serie di coincidenze incredibili. Cerca di metterti nei nostri panni, prima di dire che si è giocato di merda o di lanciare accuse su ruoli che non potremmo avere mai nella vita.
Fossi veggente ammaliato e mi fossi dato angelo custode, allora sì, avrei davvero giocato di merda.

 

Qualcosa di mio???? Sono arrivato a giurare sulle mie figlie e tirare in ballo mia madre, cosa avrei dovuto fare di più???

Tu invece generalmente sei molto più critico e costruttivo. Qui invece hai tirato le somme al secondo post. 

E questo assolutamente non è da te!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, White Rabbit dice:

Comunquq Dinzo, quando stava per essere rogato, ha detto di essere Angelo Custode e nessuno l'ha smentito. Venzo era già in cimitero.

no, ha detto di essere 'ruolo di protezione', e qui in cimitero gdc

 

5 minuti fa, White Rabbit dice:

Caso strano: Nick ha votato subito per Sgrulf che vuole rogare Gian. Sarà che ci abbiamo preso?

infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Fireman dice:

 

Qualcosa di mio???? Sono arrivato a giurare sulle mie figlie e tirare in ballo mia madre, cosa avrei dovuto fare di più???

Tu invece generalmente sei molto più critico e costruttivo. Qui invece hai tirato le somme al secondo post. 

E questo assolutamente non è da te!

Mah questa è una cazzata. Basta che vai a leggere tutto quello che ho scritto e tutte le analisi che  ho fatto. Ho montato e smontato la partita 200 volte. Ormai sta parita hai deciso che ho giocato male, e va bene nessuno te lo toglierà dalla testa.
Per quanto invece concerne il fatto che hai giurato sulle figlie e sulle mamme e sulle palle di padre pio, per me sta cosa vale zero in partita. Valgono solo i ragionamenti e le ricostruzioni fatte. E tu dopo che io te l'ho chiesto più di una volta di ricostruire come potevano essere andate le cose, non l'hai fatto. Oggi hai detto qualcosa di più che accusare gli altri random, quando avevamo già mandato su le persone con il cigno e soprattutto è ancora sbagliata. Io lo so perchè mi credi cattivo senza senso, e so di non esserlo.
Quindi sì confermo, ci hai messo del tuo. Le somme le ho tirate perchè come sai per me valgono le probabilità e c'erano molte più probabilità che tu fossi cattivo. MA MOLTE DI PIU.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Adore Delano dice:

no, ha detto di essere 'ruolo di protezione', e qui in cimitero gdc

 

infatti

Vero.

Aggiungo però una cosa.

Quando Criceto stava andando al rogo, Dinzo ha votato Criceto, ma non ha detto nulla su Nick, che ha votato Criceto dicendo "Ok, ho letto abbastanza" come a voler smentire la sua dichiarazione da Guardia del Corpo. Infatti Nick dopo ha detto di essere partito come Guardia Del Corpo.

In breve: la Guardia del Corpo è Criceto-

Dinzo mente: neutrale o che so io

Nick: Lupo infernale

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vogliono votare Gianermidipru, e cosa scrive Nick? Scrive: "Cattivi votate coi buoni e continuate a fingere." Cerca di fare psicologia inversa per non far votare Gian, come se ci fossero altri cattivi e stessero rogando Gian buono, oppure cerca di fare l'inversa dell'inversa, e vuole far pensare agli altri quanto ho appena detto in modo che roghino certamente Gian?

A mio parere, se Gian fosse buono, non avrebbe senso che Nick spinga sul suo rogo, quindi sarà cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, White Rabbit dice:

Vero.

Aggiungo però una cosa.

Quando Criceto stava andando al rogo, Dinzo ha votato Criceto, ma non ha detto nulla su Nick, che ha votato Criceto dicendo "Ok, ho letto abbastanza" come a voler smentire la sua dichiarazione da Guardia del Corpo. Infatti Nick dopo ha detto di essere partito come Guardia Del Corpo.

In breve: la Guardia del Corpo è Criceto-

Dinzo mente: neutrale o che so io

Nick: Lupo infernale

dinzo per me era il veggente ammaliato

 

altrimenti no ntrovo posto per il veggente ammaliato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Adore Delano dice:

dinzo per me era il veggente ammaliato

 

altrimenti no ntrovo posto per il veggente ammaliato

Su questo non saprei cosa dire onestamente. Troppe dinamiche, e come vedi io valuto più i comportamenti e quali possano essere le motivazioni che spingono a tenere un determinato comportamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Venzo dice:

Mah questa è una cazzata. Basta che vai a leggere tutto quello che ho scritto e tutte le analisi che  ho fatto. Ho montato e smontato la partita 200 volte. Ormai sta parita hai deciso che ho giocato male, e va bene nessuno te lo toglierà dalla testa.
Per quanto invece concerne il fatto che hai giurato sulle figlie e sulle mamme e sulle palle di padre pio, per me sta cosa vale zero in partita. Valgono solo i ragionamenti e le ricostruzioni fatte. E tu dopo che io te l'ho chiesto più di una volta di ricostruire come potevano essere andate le cose, non l'hai fatto. Oggi hai detto qualcosa di più che accusare gli altri random, quando avevamo già mandato su le persone con il cigno e soprattutto è ancora sbagliata. Io lo so perchè mi credi cattivo senza senso, e so di non esserlo.
Quindi sì confermo, ci hai messo del tuo. Le somme le ho tirate perchè come sai per me valgono le probabilità e c'erano molte più probabilità che tu fossi cattivo. MA MOLTE DI PIU.

 

Ma se dopo 37 pagine di cimitero e ragionando tutti insieme non caviamo un ragno dal buco, come potevo risolverla io in un batter d occhio? 

Resta il fatto che appena sono sceso tu mi hai dato subito cattivo al 99,99% .

Io ho sempre pensato a te come un ottimo ragionatore e qui invece sei stato subito strasicuro, quindi lasciamo perdere. Tanto ognuno resta della propria idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...