Vai al contenuto

Recommended Posts

ragazzi per me @Venzo è un vero rompicapo: l' ho visto alleato dei contadini, ma non può essere lupo se no  Nick sarebbe dovuto morire.

In tutti i casi è comunque cattivo se no, non si spiegherebbe perchè ha rubato il ruolo dell' angelo custode.

Però una risposta sono riuscito a darmela: probabilmente visto che l' oniromante agisce tra i primi quando l' ho sondato era alleato dei contadini, poi successivamente è stato ammaliato e infine sacrificato dal traghettatore. 

Potrebbe essere successo?

Oppure @Sambucabionda per favore rispondetemi che sto fondendo: se l' inquisitore o il traghettatore beccano il diavolo , viene considerato come un lupo?? muoiono anche loro????

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché ti faccio capire: io non è che pretendo di sapere i ruoli al cimitero perché si sono dichiarati tali, io pretendo di sapere i ruoli al cimitero perché la dinamica della partita è così!!!

 

perché se Fire dice di avere il potere del lupo guardiano, vuol dire che i ruoli del cerchio sotto di lui sono morti!

 

e quindi sono morti lupo guardiano, traghettatore e inquisitore nelle prime due notti!

 

eravamo al cimitero

 

abso (ciccione)

io (spirito inquieto)

polle (bullo)

venzo (angelo custode)

alex (inquisitore)

 

crediamo adesso alle tue info.

 

abso è stato ucciso dall'inquisitore. lupo guardiano. lui dice di essere stato ciccione (viene smentito da francesca) privato del potere dal bullo e poi essere stato ammazzato. questa cosa nelle faq non c'è. se abs dice il vero è ciccione privato del potere, se abs dice il falso è lupo

venzo dice di essere angelo custode. viene smentito da gianermidipru, ma fire l'ha visto pro-c. se venzo dice il vero è angelo custode, se venzo dice il falso è lupo

tu inoltre hai detto che venzo è stato portato giù dal traghettatore, che però non è morto. dunque venzo è angelo custode, dunque gianermidipru MENTE e BRIDA non è lupo evocatore e fire sta mentendo!!!!

 

supponiamo invece di aver interpretato male le tue info, e il fatto che l'anima di Alex sia stata portata via dal diavolo voglia dire che lui era il traghettatore che ha portato venzo giù lupo. supponiamo dunque anche che abs sia dunque ciccione privato del potere dal bullo ammazzato dall'inquisitore. 

 

manca in questa ricostruzione l'inquisitore al cimitero. che non posso essere io. non può essere venzo perché è lupo portato giù da alex traghettatore. non può essere polle, perché è l'unico che si è dato bullo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente scompaio un secondo e vengono fuori COSE A CASO. Wr sta raccontando un sacco di frottole e a questo punto deve essere L visto che io l'ho visto alleato dei contadini o sennò deve essere stato ammaliato nel frattempo, non mi spiego sennò tutte queste balle che ha tirato fuori su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco adore, ma non consideri neanche per un secondo che WR stia mentendo spudoratamente?? Può essere stato progenizzato e schiantato sull'affamato, può essere ammaliato, il punto è che state dando per scontato che quello che dica è vero, ma NON è così!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Brida dice:

Pazzesco adore, ma non consideri neanche per un secondo che WR stia mentendo spudoratamente?? Può essere stato progenizzato e schiantato sull'affamato, può essere ammaliato, il punto è che state dando per scontato che quello che dica è vero, ma NON è così!

ma se gli sono andato contro dall'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, White Rabbit dice:

Ciccione sto cazzo!

 

Mamma mia. Mi sa che qui è tornato lo sceriffo 2.0.

 

3 ore fa, Adore Delano dice:

Peraltro se dai Abso Guardiano, Venzo lupo perché sacrificato dal traghettatore, Brida evocatore

 

E poi Nick altro lupo e Gian altro lupo. Dai 5 lupi ma ce ne possono essere solo 4.

 

Ragazzi, io so di essere poco presente, ma davvero, è già una partita difficile, se fate ragionamenti mettendo ancora in dubbio le poche certezze che abbiamo non se ne viene a capo. Non posso essere lupo guardiano proprio per quello che hai scritto qui, quindi dovete fidarvi, perché se continuiamo a fare confusione non abbiamo proprio speranze e già la partita mi sembra messa abbastanza male.

 

11 ore fa, Sambucabionda dice:

Abbiamo pensato che, se volete, potremmo dividere il cimitero in 2 ere... A.C. (avanti cigno) e D.C. (dopo cigno)

se pensate di fare altre 30 pagine valutiamo di dividere il cimitero in 2 sezioni 

 

In realtà ci vorrebbe il cimitero A. WR e D. WR. Non è il cigno il problema quanto lo spam di White Rabbit. Ha scritto DODICI post di seguito. Farne uno singolo a quanto pare era troppo semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Brida dice:

E niente scompaio un secondo e vengono fuori COSE A CASO. Wr sta raccontando un sacco di frottole e a questo punto deve essere L visto che io l'ho visto alleato dei contadini o sennò deve essere stato ammaliato nel frattempo, non mi spiego sennò tutte queste balle che ha tirato fuori su di me

 

Si infatti i lupi sbranano un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

Ragazzi io smetto di giocare perchè ciò che ha fatto wr é di una scorrettezza incredibile.

Sia da buono che da cattivo. Non si gioca su ste cose.

 

Le mie info le avete se voinacete voglia di giocare. Per correttezza verso il villaggio non dovremmo votare.

Io in realtà sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alex7784 dice:

Ragazzi io smetto di giocare perchè ciò che ha fatto wr é di una scorrettezza incredibile.

Sia da buono che da cattivo. Non si gioca su ste cose.

 

Le mie info le avete se voinacete voglia di giocare. Per correttezza verso il villaggio non dovremmo votare.

Alex, hai ragione, sia da buono che da cattivo è scorretto.

Non avevo bene a fuoco la questione, altrimenti non avrei scritto quel messaggio, nè da buono nè da cattivo.

Chiedo scusa a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL ma che metagame, WR si è inventato quel messaggio per farsi credere. SVEGLIA Adore! I pro l/cattivi fanno ste cose, non capisco come fai a credergli in base ad un "presunto" copia incolla. Tra l'altro non lo è di sicuro perché di solito rimane formattato, l'ha scritto lui per risultare credibile e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Adore Delano dice:

Eh il problema è che ora sono in una posizione difficile.

 

Credendoti, Venzo è Custode, Fire è buono, Polle è traghettatore e Gian è cattivo. Praticamente abbiamo chiuso la partita.. 

 

A me qualcosa non torna lo stesso. Come fa Polle ad essere traghettatore? Se lo é Venzo non é Gdc. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Adore Delano dice:

Venzo si è dichiarato angelo custode 

 

Cosa non ti torna?

 

Se Venzo è buono , ho giocato da schifo!

Ma Venzo è troppo bravo per giocare da schifo , quindi è cattivo e basta!

Secondo te la mia versione non è considerabile?

 

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

come da regolamento, chiediamo a @White Rabbit  e @Adore Delano di eliminare i 2 post relativi al messaggio che riportava parte di comunicazioni avvenute tra master e giocatore, vera o presunta che fosse, in quanto è considerata strategia lesiva ai fini del corretto svolgimento della partita

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...