Vai al contenuto

Recommended Posts

19 minuti fa, Fireman dice:

 

Ma se dopo 37 pagine di cimitero e ragionando tutti insieme non caviamo un ragno dal buco, come potevo risolverla io in un batter d occhio? 

Resta il fatto che appena sono sceso tu mi hai dato subito cattivo al 99,99% .

Io ho sempre pensato a te come un ottimo ragionatore e qui invece sei stato subito strasicuro, quindi lasciamo perdere. Tanto ognuno resta della propria idea

Non ti si stava chiedendo di risolverla, ti si stava chiedendo di spiegaare cosa era successo secondo te. Non farlo secondo te ti ha messo in buona luce???

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, White Rabbit dice:

Poi ripeto, l'unica certezza che tutti possiamo senza dubbio condividere è Nick infernale.

Per trovare l'altro lupo non è necessario dare un ruolo a tutti.

Io ragiono così, nel bene o nel male.

Vabbè può aiutare. Comunque sia sì la partita dovrebbe essere risolta, il problema ora è tanathos o come stracazzo si chiama.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Venzo dice:

Non ti si stava chiedendo di risolverla, ti si stava chiedendo di spiegaare cosa era successo secondo te. Non farlo secondo te ti ha messo in buona luce???

 

No, solo che francamente non ne avevo idea, ho provato a tirare fuori solo oggi delle ipotesi perche mi sono seduto per bene a tavolino ed ho cercati di far quadrare i conti. E infatti proprio ora mi è venuta un' altra idea: se il diavolo avesse cambiato il ruolo al bullo ?? Potrebbe essere il motivo per cui non si trova.

Comunque se Polle è il traghettatore sta facendo una partita monstre.

Sgrulf invece mi pare imbambolato

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Fireman dice:

 

No, solo che francamente non ne avevo idea, ho provato a tirare fuori solo oggi delle ipotesi perche mi sono seduto per bene a tavolino ed ho cercati di far quadrare i conti. E infatti proprio ora mi è venuta un' altra idea: se il diavolo avesse cambiato il ruolo al bullo ?? Potrebbe essere il motivo per cui non si trova.

Comunque se Polle è il traghettatore sta facendo una partita monstre.

Sgrulf invece mi pare imbambolato

E' possibile a questo punto. Ma può agire a notte 2? perchè a notte 3 ha agito su Alex a quanto dice Rabbit. E a notte 4 Polle era già schiattato e tu avevi già ricevuto il potere dell'oniromante.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi non ho capito una cosa: mettiamo anche che il Diavolo abbia cambiato il ruolo al Bullo e poi l'ex Bullo è morto. Perché non avrebbe dovuto dirlo?

Ci sono troppe dinamiche strane, c'è da uscire pazzi.

Per me semplicemente qualcuno non ha parlato per non avvantaggiare l'Homertoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit dice:

Ma se il Diavolo cambia il ruolo al Bullo, il potere del Bullo si eredita alla chiusura del cerchio?

No comunque la persona che aveva il bullo deve morire

 

7 minuti fa, Venzo dice:

E' possibile a questo punto. Ma può agire a notte 2? perchè a notte 3 ha agito su Alex a quanto dice Rabbit. E a notte 4 Polle era già schiattato e tu avevi già ricevuto il potere dell'oniromante.

Ha agito su di te non su Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit dice:

E poi non ho capito una cosa: mettiamo anche che il Diavolo abbia cambiato il ruolo al Bullo e poi l'ex Bullo è morto. Perché non avrebbe dovuto dirlo?

Ci sono troppe dinamiche strane, c'è da uscire pazzi.

Per me semplicemente qualcuno non ha parlato per non avvantaggiare l'Homertoso.

Sì ma è una stronzata perché nel momento in cui vedi che smattiamo senza venirne a capo qualcosa la dici

 

Anche perché non è che c'è qualcuno che non ha dichiarato il ruolo, tutti si sono dichiarati 

 

Quindi ci sarebbe qualcuno buono che ha arbitrariamente mentito

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Adore Delano dice:

Sì ma è una stronzata perché nel momento in cui vedi che smattiamo senza venirne a capo qualcosa la dici

 

Anche perché non è che c'è qualcuno che non ha dichiarato il ruolo, tutti si sono dichiarati 

 

Quindi ci sarebbe qualcuno buono che ha arbitrariamente mentito

 

ma può darsi che il nuovo ruolo del bullo è proL e quindi non ha nessun interesse nel fare chiarezza

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Venzo dice:

E' possibile a questo punto. Ma può agire a notte 2? perchè a notte 3 ha agito su Alex a quanto dice Rabbit. E a notte 4 Polle era già schiattato e tu avevi già ricevuto il potere dell'oniromante.

 

 No comincia ad agire da notte 3, ossia la notte che ha sacrificato te per riportare Criceto

Quindi con la sua morte (traghettatore) quella di alex (inquisitore) e abs (lupo guardiano). ho ereditato il potere del guardiano in verità perchè oniromante già lo ero

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Fireman dice:

Se Gian è veramente l' angelo custode, Adore è il più valido dei prolupi

Boh, non lo so. Sui ruoli ormai abbiamo passato la mano. Non ci voglio più pensare, è inutile e siamo tutti stanchi.

La mia sensazione è quella che tra Nick e Gian sia stata messa in scena una bella commedia. Se ci abbiamo preso è bene, sennò la perdiamo.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Schedina del Ruolo: Pazzo

 

Chi sei: Pazzo
Cosa sai: Niente.
Cosa fai: Cerchi di farti ammazzare.
Cosa devi fare: Il tuo scopo è non arrivare vivo alla fine della partita. Se vince o la fazione dei Lupi Mannari o quella dei Contadini, vinci anche tu se sei morto alla fine della partita. 
Se alla fine della partita sei vivo o se non vince nessuna delle due fazioni, hai perso.
Come vieni visto: Come NON Lupo Mannaro.
Come conti: Come Contadino.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Gian ha lo scopo di farsi ammazzare, vince con entrambe le fazioni, ma si incazza se lo rogano.

E augura il cagotto a tutti.

Sarà impazzito davvero? O è questo InfernUML che ci ha resi tutti pazzi?

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, ora torna a cuccia!

Zitta e muta cit.

 

@Moon

 

Chi può fare una reaction con la faccia di lucky per poter insultare la gente?

 

Guardate cosa ha scritto Sgrulf a Lucky, solo perchè tentava di difendermi.

Sta giocando proprio da rincitrullito, e poi si è offeso quando ho fatto quella battuta su mia madre.

VERGOGNOSO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, White Rabbit dice:

La cosa allucinante di questa partita è che, a qualunque versione si voglia credere, i conti non tornano mai.

si infatti

 

44 minuti fa, Fireman dice:

Se Gian è veramente l' angelo custode, Adore è il più valido dei prolupi

FIREMAN IL MIO VOTO SI VEDE NEL VILLAGGIO!!

SONO LO SPIRITO INQUIETO!!!

 

:help:

 

1 minuto fa, Fireman dice:

Esatto, ora torna a cuccia!

Zitta e muta cit.

 

@Moon

 

Chi può fare una reaction con la faccia di lucky per poter insultare la gente?

 

Guardate cosa ha scritto Sgrulf a Lucky, solo perchè tentava di difendermi.

Sta giocando proprio da rincitrullito, e poi si è offeso quando ho fatto quella battuta su mia madre.

VERGOGNOSO!!!

Fire sgrulf ha ragione

Gian cattivo non prescinde da te o brida buoni

 

ma perché non ti calmi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fireman dice:

Esatto, ora torna a cuccia!

Zitta e muta cit.

 

@Moon

 

Chi può fare una reaction con la faccia di lucky per poter insultare la gente?

 

Guardate cosa ha scritto Sgrulf a Lucky, solo perchè tentava di difendermi.

Sta giocando proprio da rincitrullito, e poi si è offeso quando ho fatto quella battuta su mia madre.

VERGOGNOSO!!!

 

Vabe, non le crede, ma per quello che ha scritto (zitta e muta etc.) penso che stia scherzando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Vabe, non le crede, ma per quello che ha scritto (zitta e muta etc.) penso che stia scherzando.

ma in realtà vedete che sgrulf su fire o brida non ha detto proprio niente

 

sta giocando come abbiamo detto o ieri, ovvero smettendo di considerare le implicazioni fire lupo o brida lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti a me sembra che Sgrulf stia giocando bene.

Per quelle cose che ha scritto a Lucky, dicevo, immagino scherzasse.

Il ragionamento di Lucky è sbagliato perché parte dal pregiudizione che un cattivo non possa dare un colpo al cerchio e l'altro alla botte, cioé dire che Brida è Lupo e al tempo stesso essere Lupo anche lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...