Vai al contenuto

AVENGERS - GIORNO 4 fino alle 14 del 02/06/18


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Io sta mancanza di lucidità me l’aspetto a giorno 7 non a giorno 4, dove uno salta fuori come rabdomante che chiede il veggente, e gian che gli da pure corda dicendo che le mie sondate sono ben costruite e quindi si convince ancora di più. Guarda a caso ieri nick mi chiedeva chi volessi sondare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Ragazzi è venerdi sera e sono fuori, votate duke e leviamocelo. Poi me la vedo io con nick lo smonto che nemmeno l’assistenza  Ikea ha le brugole per rimontarlo.

ciao

Ma te lo concedo volentieri un giorno, senza nessun problema. Al momento però parti in salita, per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda... la risposta che mi verrebbe in mente è : la vastità.

eppure non riesco, perché un conto è un bel bluff ben costruito, un conto è un tentativo talmente disperato da sembrare disperato di una fazione che affonda.

 

@Nick quindi dai. Dicci chi sono i lupi. Io duke e sgrulf? Lucky omertoso che fallisce non si sa bene dove, con 81 ruoli secondo te la sentinella dove è andata ? Su di te mentre l’omertoso tentava di ucciderti? È questa la versione?

Dai rendilo almeno stimolante 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sondate orrende? Notte 1 criceto.. se ti sembra strano chiedi al mondo perché... notte 2 sgrulf che non prendeva una posizione e non interagiva con adore e Lucky cosa che fa sempre.. e in quel gruppo qualcosa di strano c’era... e guarda caso adore non era contadino e men che meno sgrulf. Notte 3 Mist che da contadino non ha giocato mai e lo becco pure guardianato (e lo davate lupo possibile con duke, non stava giocando e manco oggi ha dato chissà quale apporto)

Lo becco guardianato, mando un messaggio a Lucky in codice dove dico che sono senza idee.. intanto sgrulf lo vota. 

Che spiegazione vuoi per Mist guardianato? Duke era esposto, nick non era sospetto a nessuno è mai e poi mai sarebbe morto ucciso dal cacciatore o dalla spada, si dava starlord dalla notte dei tempi. Di sicuro Mist non era il Fante no? Ieri ho messo in discussione Doxeno, poi quando deve votare manco vota, manco c’è, se permetti lo sondo, se no chi dovevo sondare?

 

Francesca si è verificata

Lucky per me è buona 

tu sei buono

sette è buono

duke è lupo

nick per me era il rabdomante

 

Dimmi tu chi avresti sondato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Estiqaatsi dice:

Guarda... la risposta che mi verrebbe in mente è : la vastità.

eppure non riesco, perché un conto è un bel bluff ben costruito, un conto è un tentativo talmente disperato da sembrare disperato di una fazione che affonda.

 

@Nick quindi dai. Dicci chi sono i lupi. Io duke e sgrulf? Lucky omertoso che fallisce non si sa bene dove, con 81 ruoli secondo te la sentinella dove è andata ? Su di te mentre l’omertoso tentava di ucciderti? È questa la versione?

Dai rendilo almeno stimolante 

 

Sì, voi 3, per il modo i ruoli che vi siete finti e per come vi siete spalleggiati a vicenda, se proprio c'è l'omertoso tra voi tre è Duke, lol.

L'omertoso non so perché abbia fallito, non sono nella sua mente, ma sia la mia che l'ipotesi di Gian hanno senso.

La sentinella non so dove sia andata, Mist sembrava crederti quindi è possibile persino che abbia protetto te oppure Settebello o Gian, boh.

Non capisco cosa c'entri questo.

 

Poi boh, il post dopo scrivi che mi stavo dando starlord quando ho detto più volte che secondo me starlord era sette e subito dopo scrivi che mi credevi rabdomante.

Mi vuoi smontare ma qui il mobile sei tu e più che dell'ikea sei uno di quelli che vendono nei negozi cinesi che costano 5€ e che ci poggi sopra 3 libri che già crollano a terra.

 

Io dalla mia ho:

- Partecipazione attiva e contadina in tutte le fasi della partita.

- Proposte mirate alla mia sopravvivenza fino a giorno 4, e non dico provare a prendere la gemma dello spazio anche perché la mia intenzione iniziale era di sacrificarmi per la gemma dell'anima a notte 5 (per questo avevo scritto in un post che i ruoli testabili sono potenzialmente 5  e non pensavo che il burlone mi precedesse) ma dico proporre di far saltare notte 3 con la gemma del tempo.

- Coerenza

- Essere andato contro a sgrulf tutta la partita e buoni voti a partire da giorno 2

- Non avere reali motivi di andarti contro ora se tu fossi veggente e io lupo visto che finora mi hai sempre dato buono, me ne sarei stato sciallo e ti avrei sbranato la prossima notte.

 

Tu dalla tua hai:

- Poca partecipazione nelle prime fasi della partita

- Sondate surreali, nella tua ricostruzione sei costretto a mettere Sgrulf spelacchiato e Mist sentinella guardianata a notte 3

- Sei ancora vivo da veggente dichiarato da non so quante fasi

- Voti sempre a non lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora riflettendo credo più a Nick, per due motivi

 

1) è vero che attacca sgrulf dall'inizio (per carità poteva essere un teatrino, ma ieri gli ha dato un voto pesantissimo)

 

2) Esti ieri ha votato Mist e SUBITO DOPO ha messo le mani avanti dicendo Lucky se hai sbagliato ti mangio il cuore. Ecco riflettendoci sta cosa non ha senso: era lui quello che aveva l'info di Mist guardianato, io non ho mai avuto info e mi basavo solo su sensazioni e su quello che diceva lui. Mi sembra come un volersi parare il sederino sapendo che la partita prosegue.

 

Certo visti i precedenti il mio intuito non è molto affidabile, per ora comunque penso questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...