Vai al contenuto

AVENGERS - GIORNO 4 fino alle 14 del 02/06/18


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Lucky dice:

No allorq fatemi pensare un pochino, troppe info tutte insieme state sparando

 

@Nickci dici di chi hai chiesto il ruolo??

 

Ho fatto il seguente ragionamento:

Non so quale lupo è chi, se ne provo uno a caso rischio di beccarmi come nome Duke. L'omertoso non ci serve sapere chi è, quindi scelgo tra i contadini dichiarati, potevo scegliere tendenzialmente tra veggente, sentinella, ciccione e sfortunato. Tra le sentinelle decidevamo già ieri; tra veggente, ciccione e sfortunato l'unico sia non molto credibile sia certifica degli altri è il veggente. Ci possiamo fidare di Esti e le sue sondate mi sono detto? E a giudicare dal nome che ho ricevuto, Criceto, direi proprio di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gianermidipru dice:

Secondo voi l'omertoso è una pippa clamorosa o è a chissà quanti punti e il suo morto è sempre stato protetto?

 

Secondo me non ha sparato apposta... se volete approfondisco la questione con il ragionamento che ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Ho fatto il seguente ragionamento:

Non so quale lupo è chi, se ne provo uno a caso rischio di beccarmi come nome Duke. L'omertoso non ci serve sapere chi è, quindi scelgo tra i contadini dichiarati, potevo scegliere tendenzialmente tra veggente, sentinella, ciccione e sfortunato. Tra le sentinelle decidevamo già ieri; tra veggente, ciccione e sfortunato l'unico sia non molto credibile sia certifica degli altri è il veggente. Ci possiamo fidare di Esti e le sue sondate mi sono detto? E a giudicare dal nome che ho ricevuto, Criceto, direi proprio di no.

Lo stiamo rogando vero?

minchia mo ti faccio grassettare anche in lista cagne. 

@Sunnina @momo grassettate questo pagliaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Secondo me non ha sparato apposta... se volete approfondisco la questione con il ragionamento che ho fatto.

Ma non ha senso... Oggi dovrebbe essere a uno con noi che uccidiamo Duke, domani va a due con noi che facciamo fuori l'ultimo lupo o di notte la ruba. Non ha senso che non abbia sparato

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Gianermidipru dice:

Comunque ho bisogno di sapere quali sono le casistiche per la sondata di Esti su Mist NON RICEVUTA. Oltre al guardiano che abbiamo?

 

Non ce ne sono. Il campanellino d'allarme mi è suonato quando Esti ha detto le sue sondate...

 

Notte 2 Sgrulf NL

Notte 3 Mist nessun esito

 

L'obiettivo era chiaramente quello di screditare Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

cioè il rabdomante ci serve per trovare i lupi E TU CHIEDI IL VEGGENTE??????

 

No dai non ti voglio pensare buono, non posso

 

Perfetto, ricevevo come responso Duke = non servivo a un caxo, voi mi avete aiutato a capire quale lupo può essere chi? No

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gianermidipru dice:

Ma non ha senso... Oggi dovrebbe essere a uno con noi che uccidiamo Duke, domani va a due con noi che facciamo fuori l'ultimo lupo o di notte la ruba. Non ha senso che non abbia sparato

 

Se muore gli si azzerano i punti, quindi è vivo e sperava di morire rogato/sbranato con più persone possibili in vita per iniziare a sparare, non trovo altre motivazioni plausibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Perfetto, ricevevo come responso Duke = non servivo a un caxo, voi mi avete aiutato a capire quale lupo può essere chi? No

scusami ma se duke si è dato colomba, non penso sia visto non lupo no?

Quindi se dicevi spelachiato sicuramente non beccavi duke

certo rischiavi di beccare sgrulf, ma piuttosto che dire veggente... xD

 

Comunque ora bisogna vedere se credere a te o a Esti.

Io mi tiro fuori dal capirlo dato che ieri ho cannato totalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

scusami ma se duke si è dato colomba, non penso sia visto non lupo no?

Quindi se dicevi spelachiato sicuramente non beccavi duke

certo rischiavi di beccare sgrulf, ma piuttosto che dire veggente... xD

 

Comunque ora bisogna vedere se credere a te o a Esti.

Io mi tiro fuori dal capirlo dato che ieri ho cannato totalmente

Lo spelacchiato è sgrulf, mi dispiace. Manca anche l'ululato infatti. Spero per te che tu sia già a 1 punto altrimenti domani ti ritrovi a vincere con i lupi e ti va malissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate, voi quindi pensate che il buono tra me e Nico fosse Nico e che io lo abbia ucciso caso con la spada? Giusto perchè ce l'avevo in mano e non sapevo che farci? ._.

 

Comunque sinceramente ormai mi frega pure poco, oggi il nome lo abbiamo poi si vedrà

 

@settebello i punti li fa lo stesso anche se sono protetti, quindi potrebbe tranquillamente essere a 1

ma non più di uno perchè ieri ero protetta io e non ci credo manco se lo vedo che ha azzecato il mio ruolo

(ma tanto voi pensate che sia io quindi parole al vento xD )

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ma scusate, voi quindi pensate che il buono tra me e Nico fosse Nico e che io lo abbia ucciso caso con la spada? Giusto perchè ce l'avevo in mano e non sapevo che farci? ._.

 

Comunque sinceramente ormai mi frega pure poco, oggi il nome lo abbiamo poi si vedrà

 

@settebello i punti li fa lo stesso anche se sono protetti, quindi potrebbe tranquillamente essere a 1

ma non più di uno perchè ieri ero protetta io e non ci credo manco se lo vedo che ha azzecato il mio ruolo

(ma tanto voi pensate che sia io quindi parole al vento xD )

Poi mi faccio i conti se abbiamo i numeri dopo duke muori tu 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, settebello dice:

È a 0 non vi sono state morti tramite omertoso avrà beccato il protetto dj mist stanotte 

C'è la possibilità che sia a 1 facendo il mio nome o quello di Francesca. Comunque, domani potremmo essere in 8 - 1 del rogo - 1 dello sbrano - dell'omertoso. 5 di cui 3 C vs 1 lupo e 1 omertoso nella peggiore delle ipotesi. Anche se si roga l'omertoso, aggiungendo lo sbrano, si arriverebbe all'alba successiva con 2 C e 1 L.

In ogni caso stringerei i tempi, con oggi al rogo Duke e domani Esti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

C'è la possibilità che sia a 1 facendo il mio nome o quello di Francesca. Comunque, domani potremmo essere in 8 - 1 del rogo - 1 dello sbrano - dell'omertoso. 5 di cui 3 C vs 1 lupo e 1 omertoso nella peggiore delle ipotesi. Anche se si roga l'omertoso, aggiungendo lo sbrano, si arriverebbe all'alba successiva con 2 C e 1 L.

In ogni caso stringerei i tempi, con oggi al rogo Duke e domani Esti

Se rimane il sdr perdiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lucky dice:

scusami ma se duke si è dato colomba, non penso sia visto non lupo no?

Quindi se dicevi spelachiato sicuramente non beccavi duke

certo rischiavi di beccare sgrulf, ma piuttosto che dire veggente... xD

 

Comunque ora bisogna vedere se credere a te o a Esti.

Io mi tiro fuori dal capirlo dato che ieri ho cannato totalmente

 

Non è detto perché il veggente è morto subito, potevano vicendevolmente rubarsi qualunque ruolo, ma questo lo so adesso, vero, ieri non lo sapevo, lo sospettavo e basta.

 

Dire veggente equivale a dire:

- confermo Esti e tutte le sue sondate (quindi Mist lupo) (buon risultato) oppure...

- scopro Esti veggente falso.

 

Dire lupo spelacchiato vuol dire:

- trovo Duke (difficile perché si dà colomba) 20%, sondata sprecata.

- trovo chi mente tra Mist e Sgrulf (ma se il lupo è Mist non so comunque nulla su Esti) 40%, sondata semisprecata

- trovo il lupo che resta tra Esti, Lucky e Francesca 40%, so tante cose quante quelle che avrei saputo se avessi detto veggente.

 

Quindi in linea di massima mi conviene sempre dire veggente. Poi nell'ultima fase Mist era dieci volte più credibile di Sgrulf che è tutta la partita che sembra lupo e le sondate di Esti sono palesemente prosgrulf. Quindi dare un'occhiatina al veggente male non fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...