Vai al contenuto

AVENGERS - NOTTE 3 fino alle 22.30 del 31/05/18


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Ok ora vi leggo.

 

@alex7784 io avevo gia detto che matt non mi piaceva dal giorno, poi la notte e poi l ho votato quando son potuto entrare. Matt non mi piaceva gia prima quando non si doveva scegliere tra doxeno e lui.

 

Ma poi mi fa ridere che 2 persone leggono il mio voto brutto sia con matt lupo che con matt buono. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

INFO IMPORTANTE:

 

CHI HA LA SPADA UCCUDA DUKE

se non muore per il guardiano domani muore al rogo.

 

 

Cazzo quando sei così sul pezzo mi fai sborrare.

L'unica cosa, ci sono controindicazioni se il possessore esce allo scoperto ora. Non mi pare perchè tanto agisce prima dello sbrano. Perchè non vorrei che il fante ci abbia già lasciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Cazzo quando sei così sul pezzo mi fai sborrare.

L'unica cosa, ci sono controindicazioni se il possessore esce allo scoperto ora. Non mi pare perchè tanto agisce prima dello sbrano. Perchè non vorrei che il fante ci abbia già lasciati.

 

Eh, ho paura di sì, comunque il piano è ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

Ah raga, lo so che è più una cosa da prassi che altro ma vi siete chiesti anche voi perché stanotte non è stato sbranato nessuno e soprattutto perché non ci sono stati ululati?

 

Per l'ululato magari se lo stanno tenendo. Sullo sbrano l'unica soluzione è che la sentinella ha protetto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nick dice:

Ah raga, lo so che è più una cosa da prassi che altro ma vi siete chiesti anche voi perché stanotte non è stato sbranato nessuno e soprattutto perché non ci sono stati ululati?

Sbrano solo due possibilità credo: sbrano su protetto della sentinella o sull'Omertoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

Ma quindi ora si stan dando tutti testabili e super ruoli? Ammazza

Io non son testabile che nabbo!

@settebello tu hai capito qualcosa di me?

Perche ti ricordo che la scorsa dicevi che davi gente da rogare e poi da salvare nel giro di 3 messaggi. Quindi se dici che qualcuno è ok per sensazione specificalo.

 

 

duke lo hanno capito pure i sassi cosa si è dato eh, e qualcuno qua lo ha chiaramente smentito. non cè sensazione è chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, settebello dice:

duke lo hanno capito pure i sassi cosa si è dato eh, e qualcuno qua lo ha chiaramente smentito. non cè sensazione è chiaro

E con duke chi può essere lupo? Lucky o Pleo possono tornare?

 

Io comunque stasera sarò molto poco attivo perché ho il consiglio, provo a buttare un occhio ogni tanto e per votare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

E con duke chi può essere lupo? Lucky o Pleo possono tornare?

 

Io comunque stasera sarò molto poco attivo perché ho il consiglio, provo a buttare un occhio ogni tanto e per votare

Gian so che a tutti piacerebbe che i propri sospetti iniziali fossero giusti ma rassegnati, sono contadina xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...