Vai al contenuto

AVENGERS - NOTTE 3 fino alle 22.30 del 31/05/18


JackShepard
 Share

Recommended Posts

NOTTE 3 fino alle 22.30

Salverete l'Universo dalle forze del Male?

super-cinema-up-banner-thanos.thumb.jpg.050d1016aeffa27ca68858ed2b847e87.jpged451d1257e168690447116704d58803.jpg.f70dada77486971112318fe74a7e35c8.jpge9f92d58b2b111d5f9da59f3dd804710.thumb.jpg.7b2b8d16e54d9ecd2d8bce4f322fca7f.jpg

 

 

 

In arringa

Estiqaatsi

sgrulf

-Francesca-

Pleonasmo

Gianermidipru

Lucky

Dox3no

 

Per le Gemme

-  Mandate entro la chiusura della Notte la lista di abbinamenti ruolo-giocatore!

- Partecipate al minigioco per la Gemma dello Spazio scrivendo "Uniti!" a ridosso della chiusura.

- Chi vuole sacrificarsi per la Gemma dell'Anima può comunicarmelo entro la chiusura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ieri ho detto poco e niente sul mio ruolo. Più lo guardo più mi perplime, non mi piace per nulla e non mi incentiva ma non posso farci molto. 

 

La scorsa partita venni accusata da parecchie persone, perché come al solito dite che quando sono cattiva mi gaso di più e tendo a prender in mani le redini del mio destino. 

Qui, purtroppo non posso far molto. Non ho i mezzi per contribuire al massimo e non so come modificare la mia direzione.. provo a metterci del mio, per collaborare e altro; più parlo più attiro sospetti. 

Non è neanche soddisfacente sentir sempre che qualsiasi appoggio figo o altro non posso meritarlo. Ci son altre menti pensanti, persone più degne. 

 

Io posso provare a ragionare, e portare la mia fazione alla vittoria.. ma se non credete nella mia bontà o altro, o se ci sono i mezzi non volete collaborare con me c'è poco da fare. 

 

In una scacchiera sarei il pezzo meno figo ma che può fronteggiare la partita in prima linea.. però equipaggiatemi perlomeno cazzo, datemi modo di crescere e poter contribuire qui per la causa dei buoni. Un tempo Jack si è fidato di me, mi ha scelta; avrà sbagliato.. ma mi ha dato modo. Qui vedo solo e sempre dei muri. 

 

Se per voi non faccio abbastanza continuerò a seguire l'onda del contado e aggregarmi come al solito. 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, -Francesca- dice:

Allora, ieri ho detto poco e niente sul mio ruolo. Più lo guardo più mi perplime, non mi piace per nulla e non mi incentiva ma non posso farci molto. 

 

La scorsa partita venni accusata da parecchie persone, perché come al solito dite che quando sono cattiva mi gaso di più e tendo a prender in mani le redini del mio destino. 

Qui, purtroppo non posso far molto. Non ho i mezzi per contribuire al massimo e non so come modificare la mia direzione.. provo a metterci del mio, per collaborare e altro; più parlo più attiro sospetti. 

Non è neanche soddisfacente sentir sempre che qualsiasi appoggio figo o altro non posso meritarlo. Ci son altre menti pensanti, persone più degne. 

 

Io posso provare a ragionare, e portare la mia fazione alla vittoria.. ma se non credete nella mia bontà o altro, o se ci sono i mezzi non volete collaborare con me c'è poco da fare. 

 

In una scacchiera sarei il pezzo meno figo ma che può fronteggiare la partita in prima linea.. però equipaggiatemi perlomeno cazzo, datemi modo di crescere e poter contribuire qui per la causa dei buoni. Un tempo Jack si è fidato di me, mi ha scelta; avrà sbagliato.. ma mi ha dato modo. Qui vedo solo e sempre dei muri. 

 

Se per voi non faccio abbastanza continuerò a seguire l'onda del contado e aggregarmi come al solito. 

Sai Fra, mi hai quasi commosso. Succeda quel che succeda, oggi non ti voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Gemma del Tempo, quella della lista degli abbinamenti, chi la vince la ottiene alla fine di questa fase, prima dell'inizio della Notte.

Quindi se volete potete anche lasciarmi scritto "se vinco la Gemma uso il potere e salto la fase Notte" se vi va di utilizzarla subito.

 

Mi è stata chiesta sta cosa in pvt, quindi specifico.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

@settebello ok coordiniamoci. L altra chat segreta la potremmo usare per questo o l avete già aperta?

 

 

Io sono contadinissimo e nessuno puo dire nulla su di me, ho un ruolo che mi piace finalmente.

Si è vero qualcuno ha fatto notare che sto scrivendo poco, ma ho delle motivazioni.

Non son riuscito neanche a portare nico in arringa -.-

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

@settebello ok coordiniamoci. L altra chat segreta la potremmo usare per questo o l avete già aperta?

 

 

Io sono contadinissimo e nessuno puo dire nulla su di me, ho un ruolo che mi piace finalmente.

Si è vero qualcuno ha fatto notare che sto scrivendo poco, ma ho delle motivazioni.

Non son riuscito neanche a portare nico in arringa -.-

 

 

È stata già aperta e ci stiamo coordinando tra di noi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...