Vai al contenuto

Fortnite


alex7784
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, GURU baba rey dice:

Però a questo punto diventa Francescautiful, aprite un topic a parte.

Ahahahahah nah, non voglio lasciare tracce del mio ex su questo forum. 

 

Anche perché già so come andrebbe a finire. Tra qualche anno rileggerei i miei post e mi darei della cogliona da sola.. quindi preferisco seppellire il tutto nella mia mente. :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Anche perché già so come andrebbe a finire. Tra qualche anno rileggerei i miei post e mi darei della cogliona da sola.. quindi preferisco seppellire il tutto nella mia mente. :pardon:

 

Vedi il lato positivo: tra qualche anno potresti spostare tutto nel topic dei funfact o, per gli episodi più succulenti, in quello delle figure di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, -Francesca- dice:

.. Sarebbe abbastanza grave come cosa, anche perché ci sono stata quasi tre anni.

Ma sai che non ti so rispondere? 

 

Ora come ora so che con nessuno potrei avere il rapporto che avevo con lui, ed è stato il ragazzo più importante della mia vita. Ma al tempo stesso non è neanche normale che nell'ultimo periodo mi annoiassi con lui, e cosa più triste trovassi più interessante messaggiare con altri ragazzi. Quindi sì, credo che sia come dici tu. 

ad esempio, vorrei sapere quanto tempo ci hai messo a lasciarlo e come hai fatto a starci ancora per un po' se ti annoiava e volevi invece fare sexting con altri boys

e poi: lui non si è mai accorto di nulla? era tardo lui oppure scaltra tu?

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, tartina dice:

ad esempio, vorrei sapere quanto tempo ci hai messo a lasciarlo e come hai fatto a starci ancora per un po' se ti annoiava e volevi invece fare sexting con altri boys

e poi: lui non si è mai accorto di nulla? era tardo lui oppure scaltra tu?

Non facevo sexting con altri, sono fedele e per me esisteva solo lui. Faccio la cretina ma quando sono fidanzata do il 100% delle mie attenzioni alla persona che amo. :D

 

.. comunque ti svelo un segreto, dopo che litigammo una sera mi ha lasciata lui! Pensa un po'. Probabilmente fosse per me ci starei ancora insieme! 

Link al commento
Condividi su altri siti

.. e poi sono troppo onesta, pensa che un mesetto prima di lasciarci contattatai un mio ex storico e glielo dissi io. Non ci credeva e mi prese il cellulare per accertarsi della cosa, con annessa scazzatura. ? 

 

Comunque toglietemi il cellulare oggi che è meglio, sennò pur di non rileggere segnalo la sezione ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, -Francesca- dice:

 

.. comunque ti svelo un segreto, dopo che litigammo una sera mi ha lasciata lui

non vorrei essere troppo indiscreta, ma che avevi combinato?

1 minuto fa, -Francesca- dice:

.. e poi sono troppo onesta, pensa che un mesetto prima di lasciarci contattatai un mio ex storico e glielo dissi io. Non ci credeva e mi prese il cellulare per accertarsi della cosa, con annessa scazzatura. ? 

 

non ho capito, cos'è che gli dicesti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè noi siamo qui che a organizzare cose serie, sessioni di gioco in cui rompiamo le case con un piccone, costruiamo pareti di legno nell'aria e ci spariamo l'un l'altro con mitragliatrici rosa mentre una tempesta immaginaria ci restringe il campo di azione e voi ci distraete con le vostre frivolezze senza senso. ECCHECCAZZO

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, GURU baba rey dice:

Cioè noi siamo qui che a organizzare cose serie, sessioni di gioco in cui rompiamo le case con un piccone, costruiamo pareti di legno nell'aria e ci spariamo l'un l'altro con mitragliatrici rosa mentre una tempesta immaginaria ci restringe il campo di azione e voi ci distraete con le vostre frivolezze senza senso. ECCHECCAZZO

non ce ne frega una mazza di voi e delle vostre minchiatine

@-Francesca- se preferisci rispondimi in pvt.......

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, alex7784 dice:

 

Che ne sai se stavo dicendo a te o ai maschi?

Ti sei praticamente ingarbugliato da solo.. se ti riferivi ai maschi è perché ci cazziavano per il nostro continuare, quindi impilicitamente vuoi che continuiamo a spammare. 

@tartina compreso?! Abbiamo anche il consenso del creatore. Meglio di così. :lol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

non ce ne frega una mazza di voi e delle vostre minchiatine

@-Francesca- se preferisci rispondimi in pvt.......

..............

 

Paolo è in una sezione dispersa della mia mente, ho impiegato un bel po' di tempo per silenziare il cervello in merito a lui.. quindi meglio non riaprir il vaso di Pandora, anche perché non so cosa potrei trovarci. :D 

QUINDI NO SEZIONI, NO POSTA DEL CUORE. VI SEGNALO IL FORUM, PORCA PALETTA. 

 

Sul mio ex potrei stilar un libro ahahahah però qualche rivincita me la sono presa anche io, è stato moolto divertente incontrarlo tre venerdì fa in disco con la ragazza, ingozzare la serata a lei che era scazzatissima e ci litigava in pista come se non ci fosse un domani e voleva dileguarsi causa mia presenza. E per di più avvicinarmi a uno dei suoi migliori amici (con cui me la son fatta poche settimane fa), salutarlo, ignorare platealmente il mio ex affianco e far finta che non esistesse. Cazzo, se è fottutamente divertente.

 

Madonna, mi faccio paura.. a volte sono proprio una psicopatica del cazzo. :lol 

Con questa direi ufficialmente che abbiamo raggiunto il culmine del topic. Passo e chiudo. 

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, GURU baba rey dice:

@-Francesca- apri il tuo blog, i foruml non possono più farne a meno.

Se non altro per fare pulizia e spostarci tutti questi post.

HO DETTO DI NO. PERCHE' POI TRA QUALCHE ANNO QUANDO SARO' VECCHIA E DECREPITA MI PENTIRO' RILEGGENDOMI. 

 

Piuttosto mi taglio la lingua, comunque basta. Da oggi in poi commenterò solo su Fornite. Scusate l'OT grande quanto una casa. :D

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...