Vai al contenuto

Fortnite


alex7784
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, -Francesca- dice:

Scrigno se mandi uno screen ti proviamo ad aiutare. 

 

18 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

000.png

 

Più che altro a me non piace entrare in un gioco e iniziare a premere pulsanti a caso, peggiorando o compromettendo una situazione iniziale in cui potrei evitare gli errori del principiante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

 

Più che altro a me non piace entrare in un gioco e iniziare a premere pulsanti a caso, peggiorando o compromettendo una situazione iniziale in cui potrei evitare gli errori del principiante. 

Secondo me se vai nella sezione armadietto entri direttamente a Narnia, vai lì e avrai risolto tutti i problemi. 

 

Pulsanti gialli non ne vedo. CHISSA' DOVE SARA' MAI! :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

 

Più che altro a me non piace entrare in un gioco e iniziare a premere pulsanti a caso, peggiorando o compromettendo una situazione iniziale in cui potrei evitare gli errori del principiante. 

 

Per muoversi è semplice. Mouse e tastiera. Poi puoi leggere i comandi dalle impostazioni.

Quelli importanti sono costruire che dovrebbe essere la Q. Aprire le chest è la E.

Il consiglio è provare e riprovare. E' un gioco semplice ma per imparare bene bisogna fare un po' di esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, -Francesca- dice:

Scrigno se mandi uno screen ti proviamo ad aiutare. 

 

43 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

[risposta di Scrigno]

 

24 minuti fa, -Francesca- dice:

Secondo me se vai nella sezione armadietto entri direttamente a Narnia, vai lì e avrai risolto tutti i problemi.

Pulsanti gialli non ne vedo. CHISSA' DOVE SARA' MAI! :pardon:

 

Scrigno che casca facilmente nelle imboscate di Francesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

@SCRIGNO MAGICO provo a spiegarti velocemente, vediamo se sono utile

 

è un gioco battle royale con varie modalità: al momento le modalità sono singolo (giochi da solo), coppia (giochi con una squadra composta da te e un'altra persona contro altre squadre di coppie), gruppo (giochi in una squadra di quattro persone compreso te contro altre squadre di quattro), squadre 50v50 ( abbastanza esplicativo, è una modalità solo temporanea), cecchino e cecchino in coppia (queste non le ho provate)

 

ci sono 100 giocatori. la partita inizia quando parte questo bus volante sulla mappa del gioco la cui traiettoria cambia ad ogni partita

 

hai 30 secondi mentre il bus percorre questa traiettoria per premere un tasto (non so quale sia nel pc) e buttarti sulla mappa. ti puoi buttare “a caduta libera” (Essendo più veloce e attivando il paracadute automatico quando sei vicino a terra) o col deltaplano. il primo conviene se vuoi arrivare velocemente a terra e sei sul luogo su cui vuoi atterrare, il secondo se vuoi andare da un'altra parte.

 

arrivato a terra devi cercare gli edifici e le costruzioni: sei dotato solo di un piccone, che ti permette di raccogliere materiali (legno, pietra e metallo). Non sottovalutare questa cosa perché le costruzioni sono molto utili nel gioco: cerca di ricordarti a ogni partita quale cosa ti dà più materiali, perché non puoi permetterti di spendere troppo tempo a raccogliere materiali (fai rumore e attiri l'attenzione e perdi prezioso tempo).

 

Nelle case e nelle varie costruzioni troverai tante munizioni e armi per terra. Potresti trovare anche pozioni scudo (aumentano i tuoi punti scudo, che sono una barra aggiuntiva ai tuoi punti salute, 100 di base), bende/medikit (ti curano in proporzione, bende poco e solo fino a 75 ps, medikit tanto e fino a riempirti la barra della vita), succhi succosi (aumentano entrambe le cose) o altri oggetti utili (cespugli in cui nascondersi, fortini portatili, piattaforme per le costruzioni). Cerca di trovare le migliori e quelle con cui ti trovi meglio a sparare, ce ne sono di diverso tipo e anche di diversa rarità. Dal più raro al meno raro hanno colori diversi: oro, viola, blu, verde, bianco.

 

Per evitare che la gente se ne resti ferma in un punto finché tutti gli altri non muoiono ogni tot la zona di gioco si restringe, e ti viene comunicato in due fasi: la prima è “La tempesta sta arrivando!”, in cui sulla minimappa ti viene segnalata una circonferenza sulla mappa che vuol dire che l'area di gioco si ridurrà a quella porzione di mappa. La seconda è “L'occhio della tempesta si sta restringendo!”, ovvero la nube tossica avanza dai confini della mappa fino al cerchio segnalato in precedenza, e se per sbaglio entri/vieni investito dalla tempesta perdi costantemente punti salute.

 

Il resto, tipo le strategie ecc. le impari giocando direi. Ti lascio il link di Wiki

https://it.wikipedia.org/wiki/Fortnite_Battle_Royale#Regole_del_gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Più che altro a me non piace entrare in un gioco e iniziare a premere pulsanti a caso, peggiorando o compromettendo una situazione iniziale in cui potrei evitare gli errori del principiante. 

 

Una cosa fondamentale, per evitare fraintesi: in ogni partita che fai riparte tutto da zero. Per cui non è che se fai un errore da niubbo nella prima partita comprometti qualcosa per le partite successive. Al massimo muori presto ma chi se ne frega, ricominci subito con una nuova partita.

Per cui comincia a provare, che giocare è più facile che spiegare come si gioca.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sto cominciando a fare seri danni.

Sarà che in tutti contro tutti, senza squadre, è più facile trovare gente da uccidere.

Due volte sono arrivato in top 3, ma devo ancora imparare bene a usare le costruzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, tartina dice:

se se... dite tutte così

Ahahahah io dolce?! Ma ti pare? 

 

Comunque lo screen in realtà un po' mi rispecchia.. un sabato sera ho bucato il mio ex per finire delle missioni di un gioco online. Credo che mi stia ancora bestemmiando da allora. Povero. :D

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, -Francesca- dice:

Ahahahah io dolce?! Ma ti pare? 

 

Comunque lo screen in realtà un po' mi rispecchia.. un sabato sera ho bucato il mio ex per finire delle missioni di un gioco online. Credo che mi stia ancora bestemmiando da allora. Povero. :D

evidentemente il tuo ex non ti piaceva abbastanza

non tratteresti mai così una persona che ti piace

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, tartina dice:

evidentemente il tuo ex non ti piaceva abbastanza

non tratteresti mai così una persona che ti piace

.. Sarebbe abbastanza grave come cosa, anche perché ci sono stata quasi tre anni.

Ma sai che non ti so rispondere? 

 

Ora come ora so che con nessuno potrei avere il rapporto che avevo con lui, ed è stato il ragazzo più importante della mia vita. Ma al tempo stesso non è neanche normale che nell'ultimo periodo mi annoiassi con lui, e cosa più triste trovassi più interessante messaggiare con altri ragazzi. Quindi sì, credo che sia come dici tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...