Vai al contenuto

#50 - FINE PARTITA


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, El Yak dice:

 

Ma oggettivo cosa?  Mica devo pianificare un rogo io.

 

Ma mancava ancora un sacco di tempo? Se sono stato tirato dentro in questo modo si vede che fa comodo rogarmi.

 

TI HO MAI ACCUSATO? COSA VUOI DA ME?

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la notte, muoiono Polle per mano dell'Assassino e White Rabbit ad opera dei Lupi.

Si torna a parlare da dopo le 18!

 

GIOCATORI VIVI 10/13

 

1. Masahashi

2. JackShepard

3. Nick (rogo fase 1)

4. Fireman

5. White Rabbit (sbrano fase 1)

6. MasterMatrix

7. Polle (assassino fase 1)

8. Venzo

9. -Francesca-

10. Thewall

11. Dox3no

12. El Yak

13. Adore Delano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Boh, ma si è detto Veggente mi sa? O Oste?

 

Si è detto dimostrabile entrambi lo sono, in un certo senso?

Se il Veggente becca un Lupo è dimostrato dall'Oste e viceversa?

 

Comunque per come aveva allargato su Francesca, che si era detta assente/occupata per motivi di lavoro, non lo credo né Veggente né Oste, anzi non lo credo proprio un contadino.

Quale contadino andrebbe ad allargare su un giocatore che non sta giocando? Secondo me lo farebbe solo un ruolo negativo che cerca un giocatore facile da rogare per salvarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è neanche bisogno di fare terrorismo però.

Perché se l'Oste è vivo allora il Veggente non ha alcun bisogno di esporsi per portarci notizie.

 

A me sembra strano che tutti i post in apertura stiano andando a puntare su un Oste morto, mi pare ci sia un tentativo di far uscire i ruoli in maniera prematura.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, El Yak dice:

Non c'è neanche bisogno di fare terrorismo però.

Perché se l'Oste è vivo allora il Veggente non ha alcun bisogno di esporsi per portarci notizie.

 

A me sembra strano che tutti i post in apertura stiano andando a puntare su un Oste morto, mi pare ci sia un tentativo di far uscire i ruoli in maniera prematura.

 

 

Sarà, ma la probabilità che Nick e Polle fossero entrambi lupi mi sembra scarsa, nel migliore dei casi WR era l'assassino e si è portato un lupo nella tomba, nel peggiore dei casi sono morti  oste veggente e sentinella, lasciando fuori 3 lupi, l'assassino,  4 contadini e il medium. non è tragica... è da pianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Thewall dice:

 

Sarà, ma la probabilità che Nick e Polle fossero entrambi lupi mi sembra scarsa, nel migliore dei casi WR era l'assassino e si è portato un lupo nella tomba, nel peggiore dei casi sono morti  oste veggente e sentinella, lasciando fuori 3 lupi, l'assassino,  4 contadini e il medium. non è tragica... è da pianto.

 

Pure la sentinella!

 

Ma questo pessimismo non lo condivido! Non è.. che te sei interista come @MasterMatrix ? Un alone di negatività che vi pervade :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sì thewall mi sembra esageratamente pessimista.

 

Cmq io non so che farci elyak ancora non mi convinci, ma non vorrei fossilizzarmi su di te.

Non mi convinci perché io dubito sempre di chi, a differenza tua, inizia a dire che probabilmente sono morti cattivi.

 

Tu dici che Nick lo dai per cattivo, io non condivido st'ottimismo, mi sembra un modo per farci abbassare la guardia.

 

Oltre a te yak sospetto masa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qua, direi che mi devo rileggere la partita, perchè non sono sul pezzo neanche un po'. Ricollegandomi alle prime cose scritte in questa fase per me Nick era buono. Mi ha dato ottime sensazioni. Su Polle non saprei, possibile che fosse lupo, poteva essere "lupo" l'obiettivo dell'assassino? Non è troppo facile? Nel caso come funziona. Devo recuperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Beh sì thewall mi sembra esageratamente pessimista.

 

Cmq io non so che farci elyak ancora non mi convinci, ma non vorrei fossilizzarmi su di te.

Non mi convinci perché io dubito sempre di chi, a differenza tua, inizia a dire che probabilmente sono morti cattivi.

 

Tu dici che Nick lo dai per cattivo, io non condivido st'ottimismo, mi sembra un modo per farci abbassare la guardia.

 

Oltre a te yak sospetto masa.

Confermo quello che ho detto ieri su Jack. E' buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MasterMatrix dice:

 

Non è che tu sei juventino e quindi cerchi di fregarci? :D 

 

peggio peggio.. sono un milanista in bancarotta :D

 

Adesso, JackShepard dice:

Cmq io non so che farci elyak ancora non mi convinci, ma non vorrei fossilizzarmi su di te.

Non mi convinci perché io dubito sempre di chi, a differenza tua, inizia a dire che probabilmente sono morti cattivi.

 

Tu dici che Nick lo dai per cattivo, io non condivido st'ottimismo, mi sembra un modo per farci abbassare la guardia.

 

Oltre a te yak sospetto masa.

 

Nick lo do cattivo per come si è comportato ieri durante il rogo, poi io non lo conosco, non so come gioca abitualmente.

Ma allargare sugli inattivi mentre si è a rischio rogo, quando si poteva votare altra gente, secondo me questo è da negativi. In questo tipo di partita non ci sono manco le arringhe ufficiali, perciò andare contro gli inattivi di punto in bianco non mi piace molto.

Non dico che sono morti solo cattivi, però manco voglio fasciarmi la testa. Nick lo do cattivo, gli altri che ne so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine nick è andato al rogo con 2 voti... Credo sia record negativo, e neanche per me era lupo. Ieri il rogo è stato troppo tranquillo, per me c è la seria possibilità che non vi fossero lupi a rischio. Polle invece poteva esserlo! Il suo discorso su veggente e oste a inizio fase non mi e piaciuto per nulla, ma una cosa simile mi pare fu espressa anche da el yak

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...